Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no.. gi? me ne sar? andato mezzo sorso.... non mi fa manco male la gola.. ho solo la lingua un p? acciaccata.. poi la vale mi ha fatto bere un ettolitro di latte e ho passato 1 ora a bere e sputare...
il latte ? la peggior cosa da bere in quei casi .. detto da un infermiere del pronto soccorso a un mio amico che aveva fatto la stessa cosa ..
Ma no... al centro antiveleni han detto che quello dei piatti era peggio..
anni fa, avr? auto 10 anni, mentre ero in campeggio mi venne sete di notte ... ed al buio.... me ne sono ciucciato mezza bottiglia invece dell'acqua...
non bisogna vomitare di propria iniziativa...bisogna chiamare i soccorsi e loro diranno se ? il caso di vomitare o no..... non avete mai letto le etichette? spesso compare la scritta... "se ingerito NON INDURRE IL VOMITO e contattare il medico" insomma non ? proprio scritto cos?...ma il succo ? questo.....
io mi sono bevuto il glicole...torno a casa alle 2 di notte,vedo una bottiglia sul tavolo ...avevo la luce spenta,faccio una sorsata di quelle lunghe e sento un sapore strano,accendo la luce e vedo la bottiglia di acqua...che ? piena...ma ? azzurra...
praticamente la mia tipa aveva preparato il glicole da mettere nel radiatore della macchina e per nn dimenticarsene lo ha lasciato sul tavolo...nn ha calcolato che qualcuno pirla tipo io poteva berselo...
chiamo il pronto soccorso e mi dicono di correre subito li.....lavanda gastrica piu x prelievi arteriosi dal polso ...che fanno un male cane...mi hanno tenuto li 8 ore,? abbastanza pericoloso il glicole...mi son fatto una cultura su wikipedia il gg dopo ...
io mi sono bevuto il glicole...torno a casa alle 2 di notte,vedo una bottiglia sul tavolo ...avevo la luce spenta,faccio una sorsata di quelle lunghe e sento un sapore strano,accendo la luce e vedo la bottiglia di acqua...che ? piena...ma ? azzurra...
praticamente la mia tipa aveva preparato il glicole da mettere nel radiatore della macchina e per nn dimenticarsene lo ha lasciato sul tavolo...nn ha calcolato che qualcuno pirla tipo io poteva berselo...
chiamo il pronto soccorso e mi dicono di correre subito li.....lavanda gastrica piu x prelievi arteriosi dal polso ...che fanno un male cane...mi hanno tenuto li 8 ore,? abbastanza pericoloso il glicole...mi son fatto una cultura su wikipedia il gg dopo ...
se era la soda nn ero qua a scrivere mi sa...
nn ci diamo molto peso ma in casa ci sono sostanze LETALI che se ingerite o hai culo o nn torni piu indietro,e molte di queste uno neanche lo sa quanto sono pericolose...io ad es. neanche ci volevo andare al pronto soccorso,mi ha convinto la guardia medica spiegandomi al volo...me lo ha dovuto rispiegare anche quando mi hanno fatto la lavanda visto che nn volevo...sai esagerano sempre nn gli ho creduto molto all'inizio ...entri per una contusione esci ingessato...ho pensato fosse una roba simile quindi preferivo evitare di farmi lavandare...si...-.-
Comment