Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tgr Piemonte - I Napoletani si sentono dalla puzza
Beh Tommysan , fai pi? del male tu ai Napoletani a parlare di queste cose ... io direi di vergognarsi e far finta di niente .
I Media cercano sensazionalismo per fare quattrini ... pi? se ne parla e pi? l'argomento diventa interessante per loro .
Io credo che il giornalista volesse fare della ironia (pessima) sui luoghi comuni dei tifosi e con il montaggio del servizio non sia far riuscito a far trasparire il suo intento ma anzi a farla passare come una sua opinione.
NOn posso credere che un giornalista si lasci andare a commenti del genere, sarebbe davvero una offesa alla deontologia professionale
Io credo che il giornalista volesse fare della ironia (pessima) sui luoghi comuni dei tifosi e con il montaggio del servizio non sia far riuscito a far trasparire il suo intento ma anzi a farla passare come una sua opinione.
NOn posso credere che un giornalista si lasci andare a commenti del genere, sarebbe davvero una offesa alla deontologia professionale
peccato che tutto il servizio (commento del giornalista o meno) inpernato sull'argomento
Comment