Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrara: Inseguimento e sparatoria in citt?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ferrara: Inseguimento e sparatoria in citt?...

Non ? proprio una vera sparatoria ma per?....
    Sparatoria con tre feriti ieri pomeriggio tra una pattuglia della Guardia di Finanza e quattro stranieri di origine moldava dopo un inseguimento al quale si è aggiunta anche una pattuglia della Polizia Stradale in appoggio

Ultimamente ne stanno succedendo sempre pi? spesso anche da noi .....una volta era una citt? tanto tranquilla...
    Ormai tra rapine, furti, svaligiamenti, bancomat e vetrine che saltano per aria....senza contare le aggressioni a sfondo sessuale...
    ..bisogner? che anche noi ci abituiamo all'idea di doverci difendere prima o poi...:cecchino:

• Font Size
    Non ho fatto in tempo a postare la pagina che l'hanno tolta....altre info qui:
    Terrore a Borgo Punta inseguimento e spari - Cronaca - La Nuova Ferrara

Comment

• Font Size
      dobbiamo andarcene da questo paese...va sempre peggio...

Comment

• Font Size
        ora che alla sera le citt? spengono le luci per risparmiare .. andr? sempre meglio ..

Comment

• Font Size
          L'unica cosa che mi dispiace ? dover pagare le cure mediche x quello che ? rimasto infilzato.

Avrei pagato + volentieri un becchino!

Comment

• Font Size
            Per poter dire che "va sempre peggio" bisognerebbe avere i dati della questura relativi all'andamento di questi reati negli anni ...

Diversamente e' come dire che non ci sono piu' le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio .

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago* View Post
              Per poter dire che "va sempre peggio" bisognerebbe avere i dati della questura relativi all'andamento di questi reati negli anni ...

Diversamente e' come dire che non ci sono piu' le mezze stagioni e che si stava meglio quando si stava peggio .
              prova a venire a Padova e girare il centro storico dopo la mezzanotte. non ti servono tanti dati della questura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 19marco77 View Post
                prova a venire a Padova e girare il centro storico dopo la mezzanotte. non ti servono tanti dati della questura.
                Hahahhaha... pure tu di Padova...

Se uno nn ci abita nn pu? capire!

In carcere c'? gente migliore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Hahahhaha... pure tu di Padova...

Se uno nn ci abita nn pu? capire!

In carcere c'? gente migliore!
                  gi?... ricordo che da Ciofane giravo con tutta tranquillit? fino a tardi.

ora non ci porto la compagna e la bimbetta manco se mi seguono con la volante...

Via anelli ? considerata la 3? via pi? pericolosa d'italia. se trovo l'articolo lo posto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 19marco77 View Post
                    gi?... ricordo che da Ciofane giravo con tutta tranquillit? fino a tardi.

ora non ci porto la compagna e la bimbetta manco se mi seguono con la volante...

Via anelli ? considerata la 3? via pi? pericolosa d'italia. se trovo l'articolo lo posto.
                    Ma dove abiti??

Io in via s lucia a cavallo cn via nazario sauro...
                    punto di incontro di soli 4 bar... cosa vuoi che sia...

Mercoled? posto una foto di cos'ho la sera alle 2 di notte sotto casa.

CMq concordo con te.. dopo le 8.30 di sera la morosa nn esce.. e se esce lo fa con me o con cane.

Da sola NO! questo ? sicuro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Ma dove abiti??

Io in via s lucia a cavallo cn via nazario sauro...
                      punto di incontro di soli 4 bar... cosa vuoi che sia...

Mercoled? posto una foto di cos'ho la sera alle 2 di notte sotto casa.

CMq concordo con te.. dopo le 8.30 di sera la morosa nn esce.. e se esce lo fa con me o con cane.

Da sola NO! questo ? sicuro!
                      io fortunatamente sto fuori zona calda. Campodarsego.

ma ero solito andare in centro spessissimo con gli amici.

quello che mi fa paura (e schifo) non ? tanto la mancanza di "controllo" da parte delle forze dell'ordine che tanto non riescono a risolvere nulla. ? pi? il modo in cui i giovani di oggi si mescolano con quella gentaglia (e non parli in generale di immigrati perch? ce ne sono anche di buoni) e vivano tranquilli come se fosse normale.

come quella sera di qualche anno fa... passeggiata, passo per Piazza delle Erbe e vedo uno striscione di 30 mt con scritto SPINELLATA AUTOGESTITA... sar? anche cattivo ma li secondo me la celere avrebbe fatto un buon allenamento fisico.

Comment

X
                      Working...
                      X