Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arroganza dei ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    se stanno in fila indiana li si butta nel fosso (hai presente il serpentone che si creerebbe???), se stanno appaiati o peggio li si asfalta cercando di non sporcarsi troppo... Facile no???
    Bene, almeno so come comportarmi quando li incontro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      questa mi mancava

guarda tu stai raccontando una cosa realmente accaduta ma era un camionista rumeno che ha fatto tutto questo ed ? stato arrestato
      notizia trasmessa da molti tg mi pare sia accaduta 2 anni fa
      Lo avr? copiato
      Si parla di qualche hanno fa e ha avuto problemi legali per le botte, ma per l'auto ha fatto tutto con l'assicurazione. Sinceramente poi ci siam persi di vista e non so come sia finita

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Perch? dici ci??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        Per come la vedo io, gente che vuole buttare nel fosso altre persone o che vogliono coinvolgere ciclisti in incidente causati ad hoc o che comunque inneggiano a violebnza gratuita,

per me, hanno problemi, grossi problemi nella vita d tutti i giorni.

Originally posted by albtuono View Post
        Prendi la vit? con un sorriso.
        Sono tutte cazzate
        Mi s? che hai perfettamente ragione,
        ed ora, visto che mi son rottio le pelotas di lavorare e complice la bellissima giornata (una delle ultime sulle Dolomiti) prendo la BdC e vado a farmi un bel giretto.

Non dico dove vado, sai mai

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Per come la vedo io, gente che vuole buttare nel fosso altre persone o che vogliono coinvolgere ciclisti in incidente causati ad hoc o che comunque inneggiano a violebnza gratuita,

per me, hanno problemi, grossi problemi nella vita d tutti i giorni.

Mi s? che hai perfettamente ragione,
          ed ora, visto che mi son rottio le pelotas di lavorare e complice la bellissima giornata (una delle ultime sulle Dolomiti) prendo la BdC e vado a farmi un bel giretto.

Non dico dove vado, sai mai

effaibbene a non dire dove vai... :gaen:

comunque...
          se tu e un gruppo di amici state pedalando e vi trovate davanti uno in macchina (o con qulsiasi altro mezzo) che procede pi? lento di voi e che per SCELTA SUA viaggia in modo che non ti consente di superare.
          quanto resti dietro in silenzio prima di sfancularlo???

anche a me capita di suonare ai grupponi.. ma mica per rompere i cocomeri o altro. semplicemente per poter passare. sopra il conto mi sento anche mandare al caldo in coro.

anyway... buona pedalata, stai a destra e non passare col rosso... :gaen:

casco ben allacciato, lici non pervenute e prudenza... ma sempre!!!

Comment

• Font Size
            Marco
            io esco raramente in gruppo e quando lo faccio devo dire di essere fra gente civile, ovvero che non passa con il rosso e/o avanzano affiancati (anche perch? ? sempre una gara fra di noi per vedere chi soffre ).

Io credo, e lo dico da ciclista, da ex motociclista, da automobilista, da pedone, che ci vuole sempre buon senso nelle cose, a prescindere dal mezzo che stai portando.

Anche a me danno fastidio quei ciclisti che passano con il rosso o che procedono a mo di gregge, ma d? altrettanto fastidio (direi anche qualcosa d'altro) l'auto-scemunito che quando vado al passo da solo e sono sulla riga bianca, mi passa a 20 cm. agli 80 all'ora, con strada vuota, magari non rendendosi conto che se mi tocca appena, se va bene sono su una sedia a rotelle, (se va bene).

St? sulla riga bianca in quanto con strada con asfalto molto rugoso, la riga bianca permette pi? scorrevolezza, quindi maggiore velocit? e minore fatica.

Ora in questa discussione e ne converrai, visto che sei persona riflessiva e pacata, abbiamo letto di tutto e di pi?, (pistola, gettati nel fosso, stesi sotto il rullo, ecc. ecc.).

Permetterai che giudichi queste persone degli "inconsapevoli imbecilli" ?

Inconsapevoili perch? forse non si rendono conto di ci? che scrivono o forse lo scrivono per darsi un tono.

Imbecilli, bh? non serve certo commentare uno che vuole uccidere un'altro.

P.S. : Ritornato dal giro sul passo, non ho rotto le balle agli automobilisti ne loro hanno rotto le balle a me.

Direi che la convivenza ci pu? stare tranquillamente.

Ciao
            Last edited by raster10; 24-10-12, 15:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Marco
              io esco raramente in gruppo e quando lo faccio devo dire di essere fra gente civile, ovvero che non passa con il rosso e/o avanzano affiancati (anche perch? ? sempre una gara fra di noi per vedere chi soffre ).

Io credo, e lo dico da ciclista, da ex motociclista, da automobilista, da pedone, che ci vuole sempre buon senso nelle cose, a prescindere dal mezzo che stai portando.

Anche a me danno fastidio quei ciclisti che passano con il rosso o che procedono a mo di gregge, ma d? altrettanto fastidio (direi anche qualcosa d'altro) l'auto-scemunito che quando vado al passo da solo e sono sulla riga bianca, mi passa a 20 cm. agli 80 all'ora, con strada vuota, magari non rendendosi conto che se mi tocca appena, se va bene sono su una sedia a rotelle, (se va bene).

St? sulla riga bianca in quanto con strada con asfalto molto rugoso, la riga bianca permette pi? scorrevolezza, quindi maggiore velocit? e minore fatica.

Ora in questa discussione e ne converrai, visto che sei persona riflessiva e pacata, abbiamo letto di tutto e di pi?, (pistola, gettati nel fosso, stesi sotto il rullo, ecc. ecc.).

Permetterai che giudichi queste persone degli "inconsapevoli imbecilli" ?

Inconsapevoili perch? forse non si rendono conto di ci? che scrivono o forse lo scrivono per darsi un tono.

Imbecilli, bh? non serve certo commentare uno che vuole uccidere un'altro.

P.S. : Ritornato dal giro sul passo, non ho rotto le balle agli automobilisti ne loro hanno rotto le balle a me.

Direi che la convivenza ci pu? stare tranquillamente.

Ciao
              ma io sono il promo a condannare chi fa le cavolate. da un lato e dall'altro.
              e so benissimo che non tutti noi ciclisti siamo "pecore".

lo uso anche io il trucco della linea ma... considerando che ho una bestiola supertassellata per il freeride... mi ci vorrebbe un altro paio di polmoni ahhaah...

Comment

X
              Working...
              X