Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arroganza dei ciclisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io ti butterei nel lago solo perch? hai quella macchina

mi pare giusto

al pilota di quella macchina va data sempre strada libera

sai mai che si impianti

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.maj View Post
      io vivo sul lago d'iseo, la statale bordo lago nei weekend estivi pare una tappa del tour de france, tutti a 25\30 all'ora, in gruppone, al pascolo.
      ho una 156 2.4 jtd. senza fap

li supero, mi metto davanti a loro al passo, e poi gi? tutto in 2? da sottocoppia.

almeno han motivo di inveire...
      se vanno ai 25-30 affiancati non puo sembrare una tappa del tuor de france :gaen: al limite puo assomigliare alla tappa casa-bar andata e ritorno

Comment

• Font Size
        hahahaah, povera la mia alfa da rapina

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          mi pare giusto

al pilota di quella macchina va data sempre strada libera

sai mai che si impianti
          Ma infatti... Vuoi mettere un AIFA ROMMEO fumante che vaga per il lago d'iseo ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Ma infatti... Vuoi mettere un AIFA ROMMEO fumante che vaga per il lago d'iseo ????
            su su non fate i pignoli quella ? tutta salute :gaen: un po di fumo non ha mai ucciso nessuno

Comment

• Font Size
              Chiss? perch? leggere certe persone mi vengono in mete queste cose :

Comment

• Font Size
                togli quelle immagini raster sono troppo forti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  togli quelle immagini raster sono troppo forti

Non ci penso proprio, visto certi commenti !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Per me chi va a 30 all'ora in mezzo di strada su tratti con limiti 90 se ci lascia le penne se lo merita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me chi va a 30 all'ora in mezzo di strada su tratti con limiti 90 se ci lascia le penne se lo merita.
                      Mah... Insomma

Comment

• Font Size

quindi sterminiamo tutti quei motociclisti che su strada con limite di 50 vanno ma 100.

mah

Comment

• Font Size
                          Lo stai dicendo tu...

... io sono un fiero sostenitore della teoria Darwiniana...

... se sei lento non puoi obbligare tutto il resto del mondo che ? pi? veloce di te ad andare al tuo passo...

... ti devi levare dai coglioni...

... se oltre che lento e nel mezzo sei anche piccolo e vulnerabile, beh, allora il Darwin award te lo becchi di sicuro prima o poi...

... dunque se vuoi evitare, non gli insulti, ma l'eliminazione, ? meglio che tieni la destra e basta, cos? non ti becchi nessuno dei due e siamo tutti pi? felici.

Comment

• Font Size
                            credo che quelle immagini non centrino un gran che con quello di cui si sta parlando.
                            comunque ? vero,molto spesso sono in mezzo alla strada e vigliacco se si spostano,il codice della strada per loro ? un optional. per non parlare dei semafori e dei sensi unici

Comment

• Font Size
                              Lo stai dicendo tu...

... io sono un fiero sostenitore della teoria Darwiniana...

... se sei lento non puoi obbligare tutto il resto del mondo che ? pi? veloce di te ad andare al tuo passo...

... ti devi levare dai coglioni...

... se oltre che lento e nel mezzo sei anche piccolo e vulnerabile, beh, allora il Darwin award te lo becchi di sicuro prima o poi...

... dunque se vuoi evitare, non gli insulti, ma l'eliminazione, ? meglio che tieni la destra e basta, cos? non ti becchi nessuno dei due e siamo tutti pi? felici.

spero un giorno di vederti in giro a piedi quando sono con l'ML, attacco le ridotte e ti maciullo con gusto.
                              poi vediamo se dall'aldil? ti lamenti

Comment

• Font Size
                                Non ho capito, speri di trovarmi a camminare in mezzo ad unextraurbana?

Comment

X
                                Working...
                                X