Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una cazzata... :|

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Anima998 View Post
    a che ora l'hai bevuta?
    per fare serata meglio berla presto.....
    M'hanno rifilato un cocktail con dentro sta latta di Red Bull alle 4.00... :sissi:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Foglio View Post
      M'hanno rifilato un cocktail con dentro sta latta di Red Bull alle 4.00... :sissi:
      ....cocktail leggero!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Anima998 View Post
        ....cocktail leggero!!
        Sapessi... :chebotta:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Anche io ma l unica volta che ho bevuto una redbull a mezzanotte dopo una notrata in bianco alle 6 ero fuori in giardino con il cane

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          No no, la redbull non la considero nemmeno: bevuta pi? e pi? volte a qualsiasi ora del giorno ma zero effetti...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io una volta ne ho bevute 7 nel giro di 4 ore neanche,stavo andando a benevento da milano e dovevo essere li per la tal ora,...di colpo mi ? venuto l'abbiocco sull'appennino a meta strada...nn potevo fermarmi a dormire...ogni autogril era il mio...quando sono arrivato avevo il bracciolo frigobar pieno di latte vuote e un bel bruciore di panza

            cmq a me fa effetto ma nn cosi tanto come a foglio,diciamo che se ho sonno dormo cmq senza problemi

            Comment


            • Font Size
              #21
              In effetti la redbull ? leggerina. Io ho trovato ottima la burn, quella ? addirittura vietata ai minori di 16 anni perch? ? bella forte. Pensa se bevevi quella stavi sveglio 2 giorni

              Comment


              • Font Size
                #22
                io mica l'ho bevuta mae la redbull..ma manco la monster e cazze varie
                funziono davero?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ragnos View Post
                  io mica l'ho bevuta mae la redbull..ma manco la monster e cazze varie
                  funziono davero?
                  Guarda qualcosa hanno come eccitanti, ma nulla di ch?, non ? che diventi una tigre o voli come dicono. Io la burn l'ho bevuta un 20 min prima di andare in palestra ed ho sentito un po di carica in pi?. La redbull nulla e non mi piace neanche come sapore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tutte ste bevande...fanno anche schifo come sapore, sembrano medicine, ma come fate a buttarle gi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ragnos View Post
                      io mica l'ho bevuta mae la redbull..ma manco la monster e cazze varie
                      funziono davero?
                      io bevvi una redbull diversi anni fa, quando ancora non era molto famosa e io a malapena sapevo cosa fosse, il tutto prima di una partita di calcetto, ho giocato la miglior partita della mia vita

                      comunque in seguito l' hanno alleggerita, con quella che avevo bevuto io probabilmente ero pi? dopato di Armstrong

                      .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X