Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fatto una cazzata... :|
Collapse
X
-
Originally posted by TuonoBlack View PostAnche io ma l unica volta che ho bevuto una redbull a mezzanotte dopo una notrata in bianco alle 6 ero fuori in giardino con il cane
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Comment
-
io una volta ne ho bevute 7 nel giro di 4 ore neanche,stavo andando a benevento da milano e dovevo essere li per la tal ora,...di colpo mi ? venuto l'abbiocco sull'appennino a meta strada...nn potevo fermarmi a dormire...ogni autogril era il mio...quando sono arrivato avevo il bracciolo frigobar pieno di latte vuote e un bel bruciore di panza
cmq a me fa effetto ma nn cosi tanto come a foglio,diciamo che se ho sonno dormo cmq senza problemi
Comment
-
In effetti la redbull ? leggerina. Io ho trovato ottima la burn, quella ? addirittura vietata ai minori di 16 anni perch? ? bella forte. Pensa se bevevi quella stavi sveglio 2 giorni
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postio mica l'ho bevuta mae la redbull..ma manco la monster e cazze varie
funziono davero?
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postio mica l'ho bevuta mae la redbull..ma manco la monster e cazze varie
funziono davero?
comunque in seguito l' hanno alleggerita, con quella che avevo bevuto io probabilmente ero pi? dopato di Armstrong
.
Comment
X
Comment