voloooooooooooooooo!! mi porto il suo casco magari me lo autografaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noriyuki haga alla pista di rozzano!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpoi scrivi se ? stato disponibile o spocchioso, ho sempre sentito tante voci discordanti a riguardo
cmq stavano girando i suoi bimbetti (ci provavano almeno) ora metto qualche fotina
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda, non sono andata a chiedergli foto o altro perch? al ragazzo che era li con noi che gli aveva chiesto di portergli stringere la mano l'aveva guardato scocciato.. non ho voluto infastidire..
cmq stavano girando i suoi bimbetti (ci provavano almeno) ora metto qualche fotina
Lo facevo + tranquillo....? pur sempre un personaggio pubblico per cui si dovrebbe prestare a certe omaggi verso i suoi fan....
Comment
-
Originally posted by viper_79 View PostLo facevo + tranquillo....? pur sempre un personaggio pubblico per cui si dovrebbe prestare a certe omaggi verso i suoi fan....
e i jappi sono stronzi dentro nel dna... non ? colpa loro....
poi proprioperch? personaggio "pubblico" ci sta che se voglio passare una giornata tranquillo con i figli il 30simo che mi viene a sfregugliare lo mando a quel paese... o devo essere costretto a rintanarmi in casa per stare tranquillo...
Comment
-
Originally posted by ace View Postper quanto viva in italia da un sacco di tempo ? pur sempre un jappo..
e i jappi sono stronzi dentro nel dna... non ? colpa loro....
poi proprioperch? personaggio "pubblico" ci sta che se voglio passare una giornata tranquillo con i figli il 30simo che mi viene a sfregugliare lo mando a quel paese... o devo essere costretto a rintanarmi in casa per stare tranquillo...
Comment
X
Comment