Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornameti dall'Australia....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per adesso sto facendo assessment skills
    non e detto che riesco o che ci vado
    la bellezza del posto, lontano da tutti i problemi europei
    anche se faccio una "bella" vita qui, voglio un ambiente migliore per mia figlia

italia nn se ne parla proprio, germania ..oddio la lingua, UK ..potrebbe andare bene
    franta ..lingua nn mi piace
    romania ..rimane un paese di kaka anche nei prossimi 20 anni..le cose peggiorano pure qui

Comment

• Font Size
      per adesso sto facendo assessment skills
      non e detto che riesco o che ci vado
      la bellezza del posto, lontano da tutti i problemi europei
      anche se faccio una "bella" vita qui, voglio un ambiente migliore per mia figlia

italia nn se ne parla proprio, germania ..oddio la lingua, UK ..potrebbe andare bene
      franta ..lingua nn mi piace
      romania ..rimane un paese di kaka anche nei prossimi 20 anni..le cose peggiorano pure qui

Comment

• Font Size
        Lele ti rispondo io... In australia non sei considerato un costo ma una risorsa.

Il caso ? chiuso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          non ? quel che pensi purtroppo!

non lavoro per una ditta di detailing...ma per la hertz autonoleggi...quindi prendo la macchina/van/bus/truck dopo il noleggio....controllo l'olio....aggiungo l'acqua per il lavavetri....controllo le gomme e eventualmente le cambio.....controllo dei danni.....pulizia interni....lavaggio esterni....e parcheggio $19,50 l'ora (lordi)
          grande... sono stato vostro cliente proprio recentemente in bocca al lupo per tutto...

P.S. Quale citt? piccola?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            a quanto corrispondono quei 19,50?
            cioe', detto terra/terra.....quanto metti in tasca de sti 19,50dollari?
            io se non parlo al netto...non ci capisco nulla :s
            1 dollaro sono 79 centesimi....

faccio una 20ina di ore settimanali e metto in tasca circa 380 dollari lordi.... 375 netti.... e calcola che le tasse me le rimborsano a fine anno finanziario (30 giugno) oppure quando lascio l'Australia....

375 netti sono 298 euro..... inoltre da lavapiatti nel week end faccio su una cosa tipo $260 cash ovvero 206?.....

Ora aspetto novit? dal lavoro da manovale...perch? ? full time (7:00 to 15:00)da lun. a ven. e non so ancora quant'? la paga oraria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Prima di scegliere la svizzera ero orientato da te... pi? che altro mi piace il tipo di vita, ho un amica a townville e da come racconta il lato umano nelle relazioni ? centrale. Hai trovato quest'impressione anche tu?
              io sono venuto come ospite di amici australiani (la famiglia del pilota Chris Seaton) ho vissuto con loro e ora siamo vicini di casa...ho avuto tutto agevolato...mi han trovato lavori.....stanza in affitto....mi aiutano e li aiuto...mi han venduto una macchina a $500.....(dopo che me l'han prestata per 6 mesi...) mi han presentato amici ecc.... insomma non saprei dirti perch? sono venuto qui con basi solide e non partendo da 0....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Cche caratteristiche dell'Australia ti spingono a trasferirti la ?
                il trasferimento verr? valutato pi? avanti.....l'Italia ? un paese meraviglioso dove sono nato...cresciuto e dove ci sono tutti i miei cari e propriet?........l'Australia ? bella...e adoro la lingua inglese.....la vera differenza sta nel lavoro e nella paga oraria....qui si trova lavoro e si guadagna bene....e se stai fuori dalle grandi citt? (sto a 3h da Melbourne e 5 da Camberra e Sydney....) beh la vita non ? molto cara..... birra e sigarette a parte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  grande... sono stato vostro cliente proprio recentemente in bocca al lupo per tutto...

P.S. Quale citt? piccola?
                  cerca su google maps... EBDEN Victoria.... sto in riva al lago.... lavoro ad Albuy (20 minuti di macchina...e qui il traffico non esiste!)

Comment

• Font Size
                    .. Merda.. Mi sembra di essere ancora li se guardo ozziland con google maps.. Ci sono dei giri che voglio ancora fare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. Merda.. Mi sembra di essere ancora li se guardo ozziland con google maps.. Ci sono dei giri che voglio ancora fare.
                      ti aspetto

Comment

• Font Size
                        1 dollaro sono 79 centesimi....

faccio una 20ina di ore settimanali e metto in tasca circa 380 dollari lordi.... 375 netti.... e calcola che le tasse me le rimborsano a fine anno finanziario (30 giugno) oppure quando lascio l'Australia....

375 netti sono 298 euro..... inoltre da lavapiatti nel week end faccio su una cosa tipo $260 cash ovvero 206?.....

Ora aspetto novit? dal lavoro da manovale...perch? ? full time (7:00 to 15:00)da lun. a ven. e non so ancora quant'? la paga oraria!
                        bene bene, insomma di fame di sicuro non si muore ed i soldi per divertirsi ci scappan fuori
                        bel posto!!!!

Comment

• Font Size
                          cerca su google maps... EBDEN Victoria.... sto in riva al lago.... lavoro ad Albuy (20 minuti di macchina...e qui il traffico non esiste!)
                          ma la gi? a serpe e ragne come semo messe?:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ragnos View Post
                            ma la gi? a serpe e ragne come semo messe?:gaen:
                            muuuuuuuuhahahahah! va-ffffannnn-guuuuuu-lo!!!!! basta de di ste puttanate che in ufficio mi sentono fino al piano di sopra mentre rido!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              muuuuuuuuhahahahah! va-ffffannnn-guuuuuu-lo!!!!! basta de di ste puttanate che in ufficio mi sentono fino al piano di sopra mentre rido!!!
                              bauhauahuhauhau e me informavo in tal caso me venisse vojia de ann? gi?
                              nun me vojio trov? tarantolone nel cesso o qualche serbe dentro casa:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ragnos View Post
                                bauhauahuhauhau e me informavo in tal caso me venisse vojia de ann? gi?
                                nun me vojio trov? tarantolone nel cesso o qualche serbe dentro casa:gaen:
                                sa che torcole che ce saranno

Comment

X
                                Working...
                                X