Io vendo ed installo climatizzatori caldaie pannelli solari e termocamini a bologna provincia e provincie limitrofe se pu? interessare a qualcuno....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo girare l'economia di NOI utenti DDG...
Collapse
X
-
Originally posted by mav68 View PostZona liguria, non per il televisorino da 4 soldi ma per articoli di nicchia Lemoine Monaco Son, image, electromenager - Lemoine Monaco - Image, son, ?lectrom?nager
che so' nessuno di voi necessita di un 85 pollici bang & olufsen?
Comment
-
maaaaa.......dav che dice? perch? alla fine dei conti questa ? pubblicit?....e la pubblicit? di solito si paga...e siccome c'? qualcuno che paga per fare pubblicit? su ddg, non so quanto sia fattibile questa cosa
prima di lanciarvi io aspetterei di sentire davide...anche se, vedendo che lele ? intervenuto e non ha detto nulla, potrebbe essere un silenzio assenso...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postmaaaaa.......dav che dice? perch? alla fine dei conti questa ? pubblicit?....e la pubblicit? di solito si paga...e siccome c'? qualcuno che paga per fare pubblicit? su ddg, non so quanto sia fattibile questa cosa
prima di lanciarvi io aspetterei di sentire davide...anche se, vedendo che lele ? intervenuto e non ha detto nulla, potrebbe essere un silenzio assenso...
p.s. non sono io che pago per fare pubblicit? su ddg
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mica l'avevo vista st? roba......me segno...
Consulenza informatica (Time & Material) sviluppo Software area di Roma e Milano
Last edited by mandrake13; 18-12-12, 13:43.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMica l'avevo vista st? roba......me segno...
Consulenza informatica (Time & Material) sviluppo Software area di Roma e Milano
Gruppo MCR
Comment
-
guardate che non si pu? da regolamento pubblicizzare un'attivit? senza permesso di Davide
ci sono aziende che pagano per potersi pubblicizzare e voi Mod che scrivete qui dovreste pensare prima di scrivere
poi fate vobis, non ? mio il forum
Comment
X
Comment