Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo girare l'economia di NOI utenti DDG...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTu Facssss forgi ancora roba? Fresi , scolpisci...Settore? Dai mettiamolo su bene 'sto topic...
Comunque se vi serve di tagliare al laser (acciaio, acciao inox, alluminio,titanio ecc) o di fresare/tornire a cnc qualcosa fate un fischio
Comment
-
-
Originally posted by Sapo117 View PostSe avete bisogno di Hardware Informatico, ovunque , chiedete pure. Diciamo che pesco alla fonte... molto alla fonte
MSI GTX 660
MSI GTX 660 OC
MSI GTX 660 HAWK
MSI GTX 660 Ti
MSI GTX 670
solo versioni con Twin Frozn plisss
ps
a reggio emilia la mia famiglia gestisce un bar/pub zona tribunale!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by facssss View PostSono ancora dipendente, il "secondo" lavoro (che poi ? solo una passione) procede molto a rilento causa mancanza di tempo
Comunque se vi serve di tagliare al laser (acciaio, acciao inox, alluminio,titanio ecc) o di fresare/tornire a cnc qualcosa fate un fischio
Comment
-
Zona liguria, non per il televisorino da 4 soldi ma per articoli di nicchia Lemoine Monaco Son, image, electromenager - Lemoine Monaco - Image, son, ?lectrom?nager
che so' nessuno di voi necessita di un 85 pollici bang & olufsen?
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostZona liguria, non per il televisorino da 4 soldi ma per articoli di nicchia Lemoine Monaco Son, image, electromenager - Lemoine Monaco - Image, son, ?lectrom?nager
voglio cambiare la tv per giocare alla play.... ho un budget di 7-800?
Comment
-
Originally posted by mav68 View PostZona liguria, non per il televisorino da 4 soldi ma per articoli di nicchia Lemoine Monaco Son, image, electromenager - Lemoine Monaco - Image, son, ?lectrom?nager
Comment
-
Se vi occorre:
- carrozzeria (e mi sto attrezzando per il restauro lamiere)
- sabbiatura e/o lavaggio in vasca ad ultrasuoni
- car detailing (a breve restauro interni con anche ricolorazione pelle e plastiche)
- manutenzione meccanica compreso ricarica clima
e da gennaio (si spera) anche verniciatura edile industriale di capannoni, pellicole vetro e wrapping pi? qualche altra cosetta da vedere poi aggiorno.
Requisiti fare i complimenti al mio monster Su questo non transigo :gaen:Last edited by alfetta; 20-10-12, 10:17.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostSe vi occorre:
- carrozzeria (e mi sto attrezzando per il restauro lamiere)
- sabbiatura e/o lavaggio in vasca ad ultrasuoni
- car detailing (a breve restauro interni con anche ricolorazione pelle e plastiche)
- manutenzione meccanica compreso ricarica clima
e da gennaio (si spera) anche verniciatura edile industriale di capannoni, pellicole vetro e wrapping pi? qualche altra cosetta da vedere poi aggiorno.
Requisiti fare i complimenti al mio monster Su questo non transigo :gaen:
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
X
Comment