se volete fare un viaggio o anche solo biglietteria aerea sono pronto a sfidare qualsiasi preventivo :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facciamo girare l'economia di NOI utenti DDG...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
IDEONA Gabel
bisognerebbe raggruppare tutto nel primo messaggio, suddiviso per categorie.. ed in ordine alfabetico
e se disponibile sito internet
---------------------------------------------
-A-
Antenista:
Utente 01 - Milano
Utente 02 - Palermo (www. sitoesempio .com)
Avvocato:
Utente 01 - Pavia
Utente 02 - Salerno
.
.
.
.
.
-B-
Barbiere:
Utente 01 - Torino
Utente 02 - Palermo
.
.
.
.
.Last edited by Rix; 20-10-12, 07:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
comunque io ho una Cartolibreria a Fabriano
vendo: cancelleria, mobili ufficio (anche arredamenti completi), macchine ufficio (dalle stampantine ai plotter), service (banner, adesivi ecc..), brllearti, hobbystica e decoupage..
in pi? ho un'e-commerce con pi? di 20.000 articoli, consegna in tutta Italia in 24H (che va dalla penna, al sapone, sicurezza, esposizione.... in pratica tutto quello che c'? in negozio, pi? tutto il resto che gira nel mondo del lavoro, che di solito si ? costretti a comprare in 10 negozi diversi)
Last edited by Rix; 20-10-12, 07:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by Rix View Postcomunque io ho una Cartolibreria a Fabriano
vendo: cancelleria, mobili ufficio (anche arredamenti completi), macchine ufficio (dalle stampantine ai plotter), service (banner, adesivi ecc..), brllearti, hobbystica e decoupage..
in pi? ho un'e-commerce con pi? di 20.000 articoli, consegna in tutta Italia in 24H (che va dalla penna, al sapone, sicurezza, esposizione.... in pratica tutto quello che c'? in negozio, pi? tutto il resto che gira nel mondo del lavoro, che di solito si ? costretti a comprare in 10 negozi diversi)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postsito?????????
Il Registro cartoleria cancelleria, Fabriano, Marche, vendita on line hobbistica, belle arti, mobili e arredamenti per uffici, servizi e assistenza su macchine per ufficio, fotocopiatrici, stampanti, fax, articoli da regalo, informatica, hardware sof
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM