Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne pensate...

...da sta storia che gira su fb sti giorni????

IL MINISTRO DEGLI INTERNI HA CHIESTO ( E OTTENUTO) L'ACCESSO AI PROFILI FB. HO VISTO QUANTO SEGUE E HO DECISO DI FARE COPIA-INCOLLA SULLA MIA PAGINA.

Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi GENERE , struttura governativa o privata, NON HANNO IL mio permesso (tranne su richiesta esplicita e con consenso mio personale) di utilizzare informazioni sul mio profi...lo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi ARGOMENTO pubblicata nel mio profilo o diario. Sono informato che a tali strutture ? strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entit?. Il contenuto di questo profilo ? privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso ? destinato. La violazione della mia privacy ? punita dalla legge.
    CC - 1 - 308 -1-103. Facebook ? ora un'entit? quotata in borsa PERTANTO RESA PUBBLICA AZIENDA QUINDI SOTTOPOSTA AD OBBLIGO DELLA LEGGE SULLA PRIVACY.
    Siete tutti vivamente consigliati di pubblicare un bando tipo questo, o se preferite, copiare e incollare direttamente questa versione. Non pubblicare tale dichiarazione almeno una volta, permette indirettamente l'uso di oggetti quali immagini e informazioni contenuti nei vostri aggiornamenti di stato pubblico
    A me...me pare 'na gran cazzata.

Siamo controllati TUTTI chiss? da quando...

• Font Size
    ma piu che altro.....
    se uno e' pirla che mette su internet... le cose personali.....
    saran azzi sua....

boh... un giorno capiro' il perche di FB....
    ma per ora vivo sereno senza...... bah....

Comment

• Font Size
      una cazzata anche perche' francamente anche venissero a leggere mi farei due risate con la quantita' di apprezzamenti che pubblico spesso e volentieri nei confronti di governo e simili

Comment

• Font Size
        anzi io ci godrei se, uno fa il fenomeno dicendo guarda che plasma da 56" ho comperato ma col cavolo che pago il canone....
        beh se il governo lo usasse per fo.tterlo (giustamente) sarebbe cosa giustissimissima

imho

Comment

• Font Size
          va che ai roghi nelle piazze ci sono arrivati in quel modo eh...

Comment

• Font Size
            Per me, dall'epoca di Echelon, bufala o meno che sia, c'? un controllo.

Adesso poi che ci sono Monti e Befera, vuoi che non vogliano controllare ?

La Merkel ha detto che bisogna controllare perfino i bilanci interni degli Stati membri, allora cosa pretendete da una mostruosit? come quella che stanno creando a danno della gente .... era ovvio !

Presto ci sar? una reazione degli umani, ma non contro le macchine, ma contro di loro ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81
              ma piu che altro.....
              se uno e' pirla che mette su internet... le cose personali.....
              saran azzi sua....

boh... un giorno capiro' il perche di FB....
              ma per ora vivo sereno senza...... bah....
              Kazz son d'accordo con te, anche io fino a ieri non avevo il profilo e sinceramente non ne trovavo l'utilit?, ma ora che sto facendo un corso online, i docenti ed alcuni tutorial li trovo solo su FB e mi son dovuto iscrivere.

Logico che che non mi metto a mettere i miei dati personali disponibili a tutti ne a fare a gara di amicizie ma mi ci rode perch? zucchinamberg mi sta proprio sui maroni

Per la cronaca, lo sapete che lui il profilo FB non ce l'ha? Chiss? perch?

Comment

• Font Size
                su fb gira gi? la versione nuova

"ATTENZIONE: IL CIRCOLO ALCOLISTI ANONIMI DELLA LAPPONIA HA OTTENUTO DI POTER ENTRARE NEI NOSTRI PROFILI FACEBOOK PER FAR SAPERE A SANTA CLAUS SE FACCIAMO I CATTIVI! Copiate e incollate questo messaggio sulla vostra bacheca:
                Io sottoscritto/a tipo/a che dopo 15 anni di Internet non riconosco ancora una bufala e nemmeno mi sforzo di cercare su Google, dichiaro quanto segue: non acconsento che Babbo Natale, la Befana, gli Humpa Lumpa, l'FBI ed il governo del Regno di Frascati mi spiino il profilo Facebook al fine di evincere da esso che sono brutto e cattivo. Se entrate nel profilo senza il mio permesso ? "toppa" quindi non vale e 7 e mezzo a chi ci entra. Allo stesso modo vieto l'utilizzo delle mie foto al bagno, dei miei commenti, dei miei pensieri pi? reconditi e dei miei calzini. Divieti precedenti si applicano anche a Maria De Filippi e a Topo Gigio . La violazione della mia privacy ? punita dalla legge XZS-123 Stella-777 di Televideo.
                Siete tutti mortalmente consigliati di pubblicare questo coso buffo sul vostro profilo, altrimenti autorizzerete quella stronza di Samara ad uscire dal pozzo e a farvi un mazzo tanto tramite VHS, DVD E BLU-RAY (si ? modernizzata). Grazie!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ? fantastica!!!!

Comment

• Font Size
                    quella del "quindi non vale e 7 e mezzo a chi ci entra" mi ha CAPPOTTATO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      abuahuahuahuahuahuahauhauhauha

Comment

X
                      Working...
                      X