Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wonston Hotel Amsterdam Lo conoscete? [consiglio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wonston Hotel Amsterdam Lo conoscete? [consiglio]

    Vengo al dunque,

    qualcuno di voi e' mai stato in questo albergo?

    Club, Hotel, Hostel and Bar in Central Amsterdam - Winston

    Dovrei andarci a dicembre con la ragazza, mi e' statoconsigliato da piu' colleghi.
    Stando a loro le stanze sono pulite e il personale e' accogliente.

    Ma...

    dando un'occhio a tripadvisor ne ho lette di ogni, cimici dei letti, topi etc.etc.
    C'e' da dire che le recensioni negative sono una minoranza risicata ma la cosa mi spaventa un po'.

    Non vorrei ritrovarmi con la casa infestata dalle cimici dei letti al mio ritorno

    Consigli in merito?
    Alternative?

    Grassie

  • Font Size
    #2
    Io ero stato in un hotel che mi era piaciuto e l'anno scorso siccome passavo da Amsterdam , son tornato li ... non mi ricordo come si chiama ma poi te lo dico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ero stato in un hotel che mi era piaciuto e l'anno scorso siccome passavo da Amsterdam , son tornato li ... non mi ricordo come si chiama ma poi te lo dico
      Grazie 1000

      Ancora oggi non capisco come sia possibile ricontrare tante incongruenze nelle recensioni su tripadvisor

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco ... avevo un lapsus : Hotel Arena

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Grazie 1000

          Ancora oggi non capisco come sia possibile ricontrare tante incongruenze nelle recensioni su tripadvisor
          Eh guarda ci penso anche io quando cerco ristoranti in citt? nuove :

          secondo me dipende da chi ci v? ... se uno ? abituato alla festa degli alpini valuta determinate cose in un ristorante , ma se uno ? abituato a stelle michelin ne guarda delle altre . E' quindi inevitabile che il giudizio sia fortemente condizionato .

          Comment

          X
          Working...
          X