Lavoriamo nella meccanica di precisione: tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... Hardware e quelle cose, cio? creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... Eh? Non so se mi spiego.....?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanno i DDGiofili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mandrake13 View PostLavoriamo nella meccanica di precisione: tecnologie avanzate al servizio di progettazioni particolari e specifiche. Non so... Hardware e quelle cose, cio? creiamo dei supporti che poi serviranno per progettare grosse situazioni, non so mecc... Proprio... Strumenti di precisione per una svolta magari futura anche della meccanica... Eh? Non so se mi spiego.....?!
Comment
-
in agricoltura da dipendente. piccolo vigneto e frutteto, pochi cavalli e asini, capre, qualche vacca, maiali, un p? di tutto
Comment
-
dottore abilitato al patrocinio presso uno studio legale di Milano
leggasi "quasi avvocato" o "vorrei fare l'avvocato"
ci occupiamo soprattutto di diritto civilie..nello specifico recupero crediti per una grossa (forse la pi? grossa) azienda di giochi e scommesse in italia
ed anche di diritto del lavoro
vedo come vanno le cose..ma ho almeno altre tre strade da poter percorrere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postdottore abilitato al patrocinio presso uno studio legale di Milano
leggasi "quasi avvocato" o "vorrei fare l'avvocato"
ci occupiamo soprattutto di diritto civilie..nello specifico recupero crediti per una grossa (forse la pi? grossa) azienda di giochi e scommesse in italia
ed anche di diritto del lavoro
vedo come vanno le cose..ma ho almeno altre tre strade da poter percorrere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X