Originally posted by mizza90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanno i DDGiofili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gattobastardo View PostIo sono progettista meccanico e lavoro presso l'ufficio ricerca e sviluppo di un' azienda bergamasca che produce macchinari medicali con tecnologia a microonde; ho appena installato un prototipo di un' atrezzatura (una spece di forno a microonde da 75lt di capienza) progettata da me, per l'estrazione di oli essenziali se ti pu? interessare
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Chesi View PostCalcolando le doppie mensilit? direi che non te la passi male.
Comunque anche in questo settore non ? pi? come prima, a fine mese fanno sciopero perch? voglio lasciare a casa 800 persone e farle assumere da IBM.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostEsattamente non lo so, genericamente consulente IT per una banca sFizzera
Nello specifico...tu crei il programma, io sono il rompicoglioni che ti smonta il programma cercando di trovare i bachi che voi sviluppatori lasciate ()
L'annosa guerra 'developers vs testers'
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post"Esattamente non lo so"
Nello specifico...tu crei il programma, io sono il rompicoglioni che ti smonta il programma cercando di trovare i bachi che voi sviluppatori lasciate ()
L'annosa guerra 'developers vs testers'
dicono sia un software engineer, ma esattamente, a ben guardare, faccio un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia un po' allenata
Sono parte del team di engineering -_-
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postsbagliato, non sono uno sviluppatore
dicono sia un software engineer, ma esattamente, a ben guardare, faccio un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia un po' allenata
Sono parte del team di engineering -_-
Perch? senn? ti dico che sono un q&a analist-designer-executer e nessuno capisce
Facciamola semplice, tu crei,io distruggo ;D
Comment
-
-
Originally posted by Chesi View PostNon te la passi male.
Se non ho niente da fare mi stresso e mi rompo le palle
Comunque faccio progettazione di impianti per movimentazione e spacco inerte naturale e ricostruito... Seguo la produzione... Collaudo... istallo dai clienti e faccio l'addestramento....
In pratica sembra che faccio tutto io... ma non faccio una ceppa... Almeno ora... dovevo girar per clienti a cercar lavoro ma son tutti impegnati quindi rimando alla prox settimana spero...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
sono socio e amministratore di una ditta termoidraulica e di un negozio di center ferramente ed arredo giardino per esterno.
praticamente lavoro 13 ore al giorno!!! 6 giorni su 7!!!! attendendo novembre che riprenderemo 7 giorni su 7!!!!
Comment
-
X
Comment