Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fanno i DDGiofili?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mizza90 View Post
    studente universitario
    dicesi fancazzista :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      Io sono progettista meccanico e lavoro presso l'ufficio ricerca e sviluppo di un' azienda bergamasca che produce macchinari medicali con tecnologia a microonde; ho appena installato un prototipo di un' atrezzatura (una spece di forno a microonde da 75lt di capienza) progettata da me, per l'estrazione di oli essenziali se ti pu? interessare
      Mi spieghi meglio in pvt

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chesi View Post
        Calcolando le doppie mensilit? direi che non te la passi male.
        Non mi lamento ma sono consulente non assunto dalla banca.
        Comunque anche in questo settore non ? pi? come prima, a fine mese fanno sciopero perch? voglio lasciare a casa 800 persone e farle assumere da IBM.

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Non mi lamento ma sono consulente non assunto dalla banca.
          intesa ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Esattamente non lo so, genericamente consulente IT per una banca sFizzera
            "Esattamente non lo so"
            Nello specifico...tu crei il programma, io sono il rompicoglioni che ti smonta il programma cercando di trovare i bachi che voi sviluppatori lasciate ()
            L'annosa guerra 'developers vs testers'

Comment

• Font Size
              venditore qui Lemoine Monaco Son, image, electromenager - Lemoine Monaco - Image, son, ?lectrom?nager

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                dicesi fancazzista :gaen:
                insomma tra lezioni obbligatorie, tirocini ecc. ho solo agosto libero (e ad agosto tocca lavorare senno non ho un euro)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  "Esattamente non lo so"
                  Nello specifico...tu crei il programma, io sono il rompicoglioni che ti smonta il programma cercando di trovare i bachi che voi sviluppatori lasciate ()
                  L'annosa guerra 'developers vs testers'
                  sbagliato, non sono uno sviluppatore
                  dicono sia un software engineer, ma esattamente, a ben guardare, faccio un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia un po' allenata
                  Sono parte del team di engineering -_-

Comment

• Font Size
                    Sales & Marketing Director presso la sede italiana di MSI che non ? il partito ma un produttore di Hardware informatico

Facciamo questi oggettini qui che stanno prendendo molto piede sul mercato anche come finali di cassa un p? di design

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      sbagliato, non sono uno sviluppatore
                      dicono sia un software engineer, ma esattamente, a ben guardare, faccio un lavoro che potrebbe fare anche una scimmia un po' allenata
                      Sono parte del team di engineering -_-
                      Non iniziare con le nomenclature dai
                      Perch? senn? ti dico che sono un q&a analist-designer-executer e nessuno capisce
                      Facciamola semplice, tu crei,io distruggo ;D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        Sales & Marketing Director presso la sede italiana di MSI che non ? il partito ma un produttore di Hardware informatico

Facciamo questi oggettini qui che stanno prendendo molto piede sul mercato anche come finali di cassa un p? di design

Pheeeega il monitor assomiglia in modo impressionante al vecchio Apple Cinema Display.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chesi View Post
                          Non te la passi male.
                          Dipende dai punti di vista
                          Se non ho niente da fare mi stresso e mi rompo le palle

Comunque faccio progettazione di impianti per movimentazione e spacco inerte naturale e ricostruito... Seguo la produzione... Collaudo... istallo dai clienti e faccio l'addestramento....
                          In pratica sembra che faccio tutto io... ma non faccio una ceppa... Almeno ora... dovevo girar per clienti a cercar lavoro ma son tutti impegnati quindi rimando alla prox settimana spero...

Comment

• Font Size
                            sono socio e amministratore di una ditta termoidraulica e di un negozio di center ferramente ed arredo giardino per esterno.
                            praticamente lavoro 13 ore al giorno!!! 6 giorni su 7!!!! attendendo novembre che riprenderemo 7 giorni su 7!!!!

Comment

• Font Size
                              sono "operatore per le telecomunicazioni" :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilPoli View Post
                                Pheeeega il monitor assomiglia in modo impressionante al vecchio Apple Cinema Display.
                                Il motto a Taiwan ? Copia, con stile , ma copia da chi ha fatto meglio di te

Comment

X
                                Working...
                                X