Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fanno i DDGiofili?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lavoro per una catena di supermercati del varesotto. Presso la sede direzionale, ufficio tecnico. Mi occupo di acquisto e manutenzione attrezzature e igiene degli alimenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ah vabb?...allora te lo dico in gergo tecnico italico...faccio il PIPINARO CALDO
      ecco, vedi che adesso ? pi? chiaro? :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ado View Post
        Gestisco l ufficio di tresoreria europeo del produttore del miglior ketchup del mondo :-)
        Figata... Heinz???

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          anche io pensavo la stessa cosa.... ho come la sensazione che la gente "voglia presentarsi" un filino piu' di quello che e'....

ecco diciamo che c'e' il tipico voler apparire italico

o cmounque magari non far capire cio che davvero uno fa... ma "incartarlo"
          Va beh lavorando in ambiente Multinazionale almeno per me non ho mai avuto il biglietto da visita in italiano... quindi , anche sul contratto, la posizione ? riportata in inglese. Poi fatti un giro su Monster o Linkedin per vedere quanti "Direttore Commerciale" cercano...

Anzi se devo dire la verit? il mio biglietto da visita ? da un lato in Inglese e dall'altro in Cinese.... l'Italiano ? OLD :gaen:

Comment

• Font Size
            Venditore...o meglio,funzionario tecnico commerciale...settore elettrico.

Comment

• Font Size
              magazziniere e seguo la produzione di "chiller" per il raffreddamento aria-acqua-olio di vari macchinari

Comment

• Font Size
                Farmacista collaboratore presso AFAS
                Ciao

Comment

• Font Size
                  libero professionistaaa piu libero che professionista
                  ovvero rappresentante di materiale x uffici

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    no b? io manco mi ci avvicino ad un sedere cos?, beata lei ovviamente

ma forse ho canoni diversi.. a me piace esteticamente pi? un sedere cos? :

e tu mi dirai, cazzarola dici poco, ? quello della hunziker da giovane
                    b? mi sembra pi? carino
                    non e' la Hunziker da giovane, come tutti quanti credono ovviamente
                    comunque, un bel sederino

Comment

• Font Size
                      cosa faccio?
                      mmmmhhh.....in italiano non lo so come si potrebbe scrivere,forse una sorta di Capo cantiere di una volta, visto che ormai non esiste piu' perche' si chiama Site Manager, Contruction Manager, Project Manager, ecc ecc
                      chiaramene in giro per il mondo

Comment

• Font Size
                        jolly

o meglio... io dovrei solo fare consegne, assistenza su macchine ufficio e montare mobili, ma poi faccio anche grafica(biglietti da visita, banner e volantini), timbri, sto al banco a servire e mi occupo della manutenzione interna dell'azienda ecc....

Comment

• Font Size
                          molto interessante questo post.. l'ho letto abbastanza d'un fiato.. molti fanno lavori legati all'IT.. ci sta colonizzando il mond.. non male, crea posti di lavoro.. pochi o nessuno, almeno qui, si occupa di produzione dalle materie prime... quello che fa la china per intenderci.. ieri un omino mi diceva che loro sfruttano le loro materie prime per assorbire tutta la liquidit? del mercato e diventare invincibili.. mi sa che non ? cosi difficile

va beh.. io lavoro nel settore energetico.. ho una piccola societ? che si occupa di investimenti, efficientamenteo energetico, centrali di produzione di energia, gestione e manutenzione.. avete visto che l'ho scritto in italiano anche se c'ho messo due righe in pi??

se posso mettere il link al sito (purtroppo in costruzione dopo la sua distruzione) ? questo: SunProject Italia | Renewable Energy - Energia rinnovabile a CuneoSunProject Italia | Renewable Energy – Energia rinnovabile a Cuneo

manca tutta la parte di Energy Service Company visto che l'accreditamento ? quasi finito ma, come detto, il sito ha avuto qualche mal di pancia in questi ultimi giorni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            cosa faccio?
                            mmmmhhh.....in italiano non lo so come si potrebbe scrivere,forse una sorta di Capo cantiere di una volta, visto che ormai non esiste piu' perche' si chiama Site Manager, Contruction Manager, Project Manager, ecc ecc
                            chiaramene in giro per il mondo
                            si ve serve un technical of communication chiama:gaen:

Comment

• Font Size
                              io faccio questo : Nuova pagina 1

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                io faccio questo : Nuova pagina 1

te hai tanta pazienza

Comment

X
                                Working...
                                X