Lavoro per una catena di supermercati del varesotto. Presso la sede direzionale, ufficio tecnico. Mi occupo di acquisto e manutenzione attrezzature e igiene degli alimenti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che lavoro fanno i DDGiofili?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postanche io pensavo la stessa cosa.... ho come la sensazione che la gente "voglia presentarsi" un filino piu' di quello che e'....
ecco diciamo che c'e' il tipico voler apparire italico
o cmounque magari non far capire cio che davvero uno fa... ma "incartarlo"
Anzi se devo dire la verit? il mio biglietto da visita ? da un lato in Inglese e dall'altro in Cinese.... l'Italiano ? OLD :gaen:
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post
comunque, un bel sederino
Comment
-
cosa faccio?
mmmmhhh.....in italiano non lo so come si potrebbe scrivere,forse una sorta di Capo cantiere di una volta, visto che ormai non esiste piu' perche' si chiama Site Manager, Contruction Manager, Project Manager, ecc ecc
chiaramene in giro per il mondo
Comment
-
jolly
o meglio... io dovrei solo fare consegne, assistenza su macchine ufficio e montare mobili, ma poi faccio anche grafica(biglietti da visita, banner e volantini), timbri, sto al banco a servire e mi occupo della manutenzione interna dell'azienda ecc....
Comment
-
molto interessante questo post.. l'ho letto abbastanza d'un fiato.. molti fanno lavori legati all'IT.. ci sta colonizzando il mond.. non male, crea posti di lavoro.. pochi o nessuno, almeno qui, si occupa di produzione dalle materie prime... quello che fa la china per intenderci.. ieri un omino mi diceva che loro sfruttano le loro materie prime per assorbire tutta la liquidit? del mercato e diventare invincibili.. mi sa che non ? cosi difficile
va beh.. io lavoro nel settore energetico.. ho una piccola societ? che si occupa di investimenti, efficientamenteo energetico, centrali di produzione di energia, gestione e manutenzione.. avete visto che l'ho scritto in italiano anche se c'ho messo due righe in pi??
se posso mettere il link al sito (purtroppo in costruzione dopo la sua distruzione) ? questo: SunProject Italia | Renewable Energy - Energia rinnovabile a CuneoSunProject Italia | Renewable Energy – Energia rinnovabile a Cuneo
manca tutta la parte di Energy Service Company visto che l'accreditamento ? quasi finito ma, come detto, il sito ha avuto qualche mal di pancia in questi ultimi giorni
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcosa faccio?
mmmmhhh.....in italiano non lo so come si potrebbe scrivere,forse una sorta di Capo cantiere di una volta, visto che ormai non esiste piu' perche' si chiama Site Manager, Contruction Manager, Project Manager, ecc ecc
chiaramene in giro per il mondo
Comment
X
Comment