Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatola nera vetture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scatola nera vetture

Un collega informandosi per l'assicurazione all'auto che sta per comprare mi ha detto questa cosa:

tra 2 anni sar? obbligatoria la scatola nera, con la quale ? vero si potr? sapere se ti stanno fottendo l'auto...ma l'assicurazione potr? farsi anche i fatti tuoi riguardo al tuo "stile di guida"...

? uno scherzo vero??!?!?

Ci? stiamo facendo una finaccia spaventosa

• Font Size
    nuoooooooooooo
    sacrilegggggiooooooooooooooooooooooooo

p.s.
    cmq mai na volta che porti na buona notizia
    miiiiiinghia.....
    tra contratti che nn contrattano
    moto che non motano
    meccanici che non meccanicano....
    assicurazioni....

altro che pessimismo e fastidio

Comment

• Font Size
      boh e' un po che ne parlano in origine doveva esser facoltativa per pagare meno....
      ma col tempo c'e' il rischio diventi obbligatoria.... e saran ca.zzi.....

Comment

• Font Size
        se mi offrissero di pagare " il giusto" per l'assicurazione della mia moto (che ammonta ad 1/6 del suo valore annuo) monterei anche la loro sorella su!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          nuoooooooooooo
          sacrilegggggiooooooooooooooooooooooooo

p.s.
          cmq mai na volta che porti na buona notizia
          miiiiiinghia.....
          tra contratti che nn contrattano
          moto che non motano
          meccanici che non meccanicano....
          assicurazioni....

altro che pessimismo e fastidio

capisci che tutte ste risate non ? che abbiamo motivo de fammele

Comment

• Font Size
            Secondo me ? una cavolata sarebbe violazione della privacy.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              se mi offrissero di pagare " il giusto" per l'assicurazione della mia moto (che ammonta ad 1/6 del suo valore annuo) monterei anche la loro sorella su!
              il "problema" e' che col codice della strada "irrispettabile" inteso come limiti assurdi in posti assurdi, striscie continue etc etc.....
              rischieresti che non paghino M A I ..... questo e' il problema......
              e sarei curioso di capire quanto terrebbe botta un sistema cosi....

con le assicurazioni che non coprono?
              o pignorano cose ai proprietari? per pagare? boh......

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Un collega informandosi per l'assicurazione all'auto che sta per comprare mi ha detto questa cosa:

tra 2 anni sar? obbligatoria la scatola nera, con la quale ? vero si potr? sapere se ti stanno fottendo l'auto...ma l'assicurazione potr? farsi anche i fatti tuoi riguardo al tuo "stile di guida"...

? uno scherzo vero??!?!?

Ci? stiamo facendo una finaccia spaventosa
                Secondo me ? giusto per 3 motivi :

1) ? pieno di imbecilli come me che utilizzano l'auto in strada in modo non perfettamente a codice

2) pretendiamo che l'assicurazione ci paghi , ma loro si devono tutelare e se eccedevamo dal limite di velocit? ? giusto che il risarcimento da parte dell'assicurazione sia influenzato dalla cosa

3) se vogliamo bloccare del tutto il mercato dell'auto come vuole monti , questo ? un buon sistema

Comment

• Font Size
                  Un cliente mio orgoglionamente l'ha gi? messa, apparte che ti fanno uno sconto ma ti aumentano la tariffa e quindi lo sconto pratico ? di circa il 5% (da come ho capito), ma cmq NON METTELA!

1- Vi fotte la batteria perch? ? sempre attaccata.
                  2- L'assicurazione user? qualsiasi scusa per non pagare.
                  3- in caso di furto ci fai 'na ceppa visto che basta staccarla dalla batteria e buttarla via
                  4- Lo dico io.

Non credo che diverr? obbligatoria per motivi di tutela della privacy, ma tutto ? possibile.

Cmq, se tutto andr? bene, io star? gi? in Sfizzera a magn? cioccolata e controll? l'ora quindi poracci voi

Comment

• Font Size
                    Un cliente mio orgoglionamente l'ha gi? messa, apparte che ti fanno uno sconto ma ti aumentano la tariffa e quindi lo sconto pratico ? di circa il 5% (da come ho capito), ma cmq NON METTELA!

1- Vi fotte la batteria perch? ? sempre attaccata.
                    2- L'assicurazione user? qualsiasi scusa per non pagare.
                    3- in caso di furto ci fai 'na ceppa visto che basta staccarla dalla batteria e buttarla via
                    4- Lo dico io.

Non credo che diverr? obbligatoria per motivi di tutela della privacy, ma tutto ? possibile.

Cmq, se tutto andr? bene, io star? gi? in Sfizzera a magn? cioccolata e controll? l'ora quindi poracci voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by red78 View Post
                      Secondo me ? una cavolata sarebbe violazione della privacy.
                      Io lo spero proprio, di sto passo decideranno pure quante trombate puoi legalmente fare al mese...

...che brutto futuro

Comment

• Font Size
                        Quindi se metto sotto un'altra vecchia non posso scappare pi????????????

Comment

• Font Size
                          la mia ragazza ce l'ha da quasi 4 anni sulla smart ....qualcosa fa risparmiare e in caso di incidente lo rileva in automatico e avvisa i soccorsi

Comment

• Font Size
                            se mi facessero pagare in base ai reali km che faccio e per lo stile da nonna mentre guido (cio? dovrebbero farmi pagare pochissimo) lo monterei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              la mia ragazza ce l'ha da quasi 4 anni sulla smart ....qualcosa fa risparmiare e in caso di incidente lo rileva in automatico e avvisa i soccorsi
                              ancora troppo poco

Comment

X
                              Working...
                              X