Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatola nera vetture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io lo monto da 5 anni.
    esistono di due tipi,uno da far installare in auto sotto al cruscotto e fa anche da sistema antifurto ,e uno molto piu semplice da attaccare alla batteria che serve solo in caso di incidente.
    io ho avuto il 50 % di sconto su furto e incendio e il 30 su rca con unipol.
    Mia moglie e' stata chiamata 2 minuti dopo un piccolo tamponamento per sapere se c'era bisogno di soccorso sanitario o meccanico.
    per me funziona!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by scar79 View Post
      Io lo monto da 5 anni.
      esistono di due tipi,uno da far installare in auto sotto al cruscotto e fa anche da sistema antifurto ,e uno molto piu semplice da attaccare alla batteria che serve solo in caso di incidente.
      io ho avuto il 50 % di sconto su furto e incendio e il 30 su rca con unipol.
      Mia moglie e' stata chiamata 2 minuti dopo un piccolo tamponamento per sapere se c'era bisogno di soccorso sanitario o meccanico.
      per me funziona!!!
      Anke noi abbiamo unipol

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Se le assicurazioni agissero in maniera legale anzich? fare cartello per fottere gli utenti il sistema potrebbe avere senso ...

Invece in un paese in cui le compagnie vengono sanzionate pesantemente dall'antitrust ma poi gli si permette di non pagare le multe e di continuare a fottere gli utenti con tariffe ingiustificate ed ingiustificabili la cosa diventa l'ennesima assurda ed ingiustificata vessazione ...

Che mi mettano la centralina ... Che tanto poi gliela lascio collegata ad una batteria in garage .

Comment

• Font Size
          Fonti esremamente attendibili non mi hanno detto niente a riguardo quindi direi che per il momento ? una cagata.

Comment

• Font Size
            cos? se fai un incidente a 51 km/h sul limite di 50 ... l'assicurazione non paga..

Comment

• Font Size
              l'auto che ho intenzione di prendere non ha nemmeno l'abs

la scatola nera la posso usare per eventuali bisogni fuoriporta

Comment

• Font Size
                io l'ho messa gi? da due anni con genertel appena usc?, ogni mese ti arriva una mail dove ti dice il tuo stile di guida se ? buono o da migliorare in base a questo puoi raggiungere uno sconto massimo del 30% sul premio totale RC c'? un sito dedicato dove puoi vedere quanti km hai fatto in una giornata o mensilmente orari e percorsi e superamento limiti di velocit?,
                non ha nessun costo aggiuntivo inoltre e ottimo in caso di incidenti x rilevare la dinamica
                penso che rendendolo obbligatorio si eviteranno tutti gli incidenti fasulli (specie qui da noi ) e forse riusciremo ad avere dei prezzi umani delle assicurazioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mrfonzy View Post
                  io l'ho messa gi? da due anni con genertel appena usc?, ogni mese ti arriva una mail dove ti dice il tuo stile di guida se ? buono o da migliorare in base a questo puoi raggiungere uno sconto massimo del 30% sul premio totale RC c'? un sito dedicato dove puoi vedere quanti km hai fatto in una giornata o mensilmente orari e percorsi e superamento limiti di velocit?,
                  non ha nessun costo aggiuntivo inoltre e ottimo in caso di incidenti x rilevare la dinamica
                  penso che rendendolo obbligatorio si eviteranno tutti gli incidenti fasulli (specie qui da noi ) e forse riusciremo ad avere dei prezzi umani delle assicurazioni
                  il 30% di risparmio ? troppo poco

Comment

• Font Size
                    Se me lo mettono e passo in germania poi mi fan la patente a coriandoli
                    Se poi penso che pure il gps, spesso, piglia fischi per fiasci (son in autopista e segna che son in stradino di campagna) direi che campa cavallo

Comment

• Font Size
                      onestamente una bella lastra di piombo attorno allo scatolotto e camminare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        si e sei fai un incidente, non per colpa tua, ma rilevano che eri a 13 all'ora oltre il limite?? ah ah
                        Beh farebbero bene scusa ... uno ? in torto e pretende i soldi dell'assicurazione ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh farebbero bene scusa ... uno ? in torto e pretende i soldi dell'assicurazione ?
                          Quindi dai ragione ad un'associazione a delinquere che fa cartello?

Bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            lele limite 50...tu sei a 63, uno passa un incrocio senza guardare e ti centra in pieno....

quindi ? colpa tua che andavi troppo forte?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              lele limite 50...tu sei a 63, uno passa un incrocio senza guardare e ti centra in pieno....

quindi ? colpa tua che andavi troppo forte?
                              lele non ha tutti i torti...

solo che... secondo me dovrebbero far costare le assicurazioni un terzo di quello che costano adesso... per risparmi effettivi nell'ordine del 5\10% mi sembra non corretto!

Comment

• Font Size
                                non ci sono tutti i torti nei presupposti che l'assicurazione non si aggrappi a certi cavilli pur di non pagare

Comment

X
                                Working...
                                X