Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scatola nera vetture

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ancora troppo poco
    vero ma meglio di nulla....e visto ke ? gratis e comunque pu? aiutarti anche in altri frangenti tipo furto (e qui risparmi di pi? se hai quest'aggeggio) e incidente

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Un cliente mio orgoglionamente l'ha gi? messa, apparte che ti fanno uno sconto ma ti aumentano la tariffa e quindi lo sconto pratico ? di circa il 5% (da come ho capito), ma cmq NON METTELA!

1- Vi fotte la batteria perch? ? sempre attaccata.
      2- L'assicurazione user? qualsiasi scusa per non pagare.
      3- in caso di furto ci fai 'na ceppa visto che basta staccarla dalla batteria e buttarla via
      4- Lo dico io.

Non credo che diverr? obbligatoria per motivi di tutela della privacy, ma tutto ? possibile.

Cmq, se tutto andr? bene, io star? gi? in Sfizzera a magn? cioccolata e controll? l'ora quindi poracci voi
      Se ti serv eun portaborse ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        vero ma meglio di nulla....e visto ke ? gratis e comunque pu? aiutarti anche in altri frangenti tipo furto (e qui risparmi di pi? se hai quest'aggeggio) e incidente
        si e sei fai un incidente, non per colpa tua, ma rilevano che eri a 13 all'ora oltre il limite?? ah ah

Comment

• Font Size
          si e sei fai un incidente, non per colpa tua, ma rilevano che eri a 13 all'ora oltre il limite?? ah ah
          ti fanno la multa per quel sopra il limite.......ma la volta ke finisci conla macchina in un fosso e nessuno ti vede.........e tu perdi i sensi (toccati le balle).....allora ringrazi di averlo dato ke in automatico ti manda i soccordi ...

meglio una multa da pagare ke cose peggiori

Comment

• Font Size
            se mi facessero pagare in base ai reali km che faccio e per lo stile da nonna mentre guido (cio? dovrebbero farmi pagare pochissimo) lo monterei
            Io fallirei in entrambi i casi...praticamente devo pagare un botto di assicurazione perch? da casa mia non ci sono mezzi per arrivare in ufficio e mi devo sparare quasi 100 km al giorno!?!?!?

Cio? oltre che PER LAVORO spendo un botto di soldi di gasolio...me lo devo prendere pure nder posto

Comment

• Font Size
              ti fanno la multa per quel sopra il limite.......ma la volta ke finisci conla macchina in un fosso e nessuno ti vede.........e tu perdi i sensi (toccati le balle).....allora ringrazi di averlo dato ke in automatico ti manda i soccordi ...

meglio una multa da pagare ke cose peggiori
              e se appunto cadi nel fosso per na cagata, non ti fai niente?

ti fioppano la patente

Comment

• Font Size
                sarebbe la fine di un'epoca, nessuno violerebbe + i limiti almeno che non vai in strade private (ma se ? registrato il percorso da gps si pu? facilmente dimostrare), 50% di italiani venderebbero la macchina.
                crisi totale del mercato auto ed affini

apparte che la vedo dura sulle moto, dove la infilereste in un crf450??

Comment

• Font Size
                  e se appunto cadi nel fosso per na cagata, non ti fai niente?

ti fioppano la patente
                  ti floppano la patente se vai nel fosso ?! si se sei briaco...ma allora fan bene a prescindere ...

dipende dai casi ben.......io son contento ke lei lo abbia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devilsss View Post
                    sarebbe la fine di un'epoca, nessuno violerebbe + i limiti almeno che non vai in strade private (ma se ? registrato il percorso da gps si pu? facilmente dimostrare), 50% di italiani venderebbero la macchina.
                    crisi totale del mercato auto ed affini

apparte che la vedo dura sulle moto, dove la infilereste in un crf450??
                    Vabb? sar? una centralina talmente piccola..il sistema lo trovano, il che vorrebbe dire che pi? nessuno assicurerebbe una moto...

i soldi me li spenderei in un paio di pistate l'anno

Comment

• Font Size
                      Se divenisse davvero obbligatoria e rilevasse il tipo di guida.... VENDEREI macchine e moto e con i soldi acquisterei casa in un posto migliore di questo merd.oso Paese.

Gi? con il tutor ? diventato impossibile muoversi in autostrada... se mi tolgon pure le strade normali guidare nn avrebbe + senso..

Comment

• Font Size
                        ti floppano la patente se vai nel fosso ?! si se sei briaco...ma allora fan bene a prescindere ...

dipende dai casi ben.......io son contento ke lei lo abbia
                        se entri nel fosso, anche se non sei briaco, ti fioppano la patente...

Comment

• Font Size
                          Il tutor se fosse usato correttamente alzando a 150 nelle 3 corsie, ed utilizzato per le lunghe tratte (non 5 km come a volte capita di vedere) sarebbe perfetto ed oggettivamente giusto e permissivo quel che basta.

il problema ? il resto, autovelox mobili a m? di cecchino e incompetenza/sbruffonaggine di molti (non dico tutti ma molti) tutori dell'ordine.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by devilsss View Post
                            Il tutor se fosse usato correttamente alzando a 150 nelle 3 corsie, ed utilizzato per le lunghe tratte (non 5 km come a volte capita di vedere) sarebbe perfetto ed oggettivamente giusto e permissivo quel che basta.

il problema ? il resto, autovelox mobili a m? di cecchino e incompetenza/sbruffonaggine di molti (non dico tutti ma molti) tutori dell'ordine.
                            ha rovinato la reputazione di livelegend il tutor

solo per questo andrebbe abolito :gaen:

Comment

• Font Size
                              beh, io ai tempi feci milano cortina in 3,5 ore con una golf 1.6.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Un collega informandosi per l'assicurazione all'auto che sta per comprare mi ha detto questa cosa:

tra 2 anni sar? obbligatoria la scatola nera, con la quale ? vero si potr? sapere se ti stanno fottendo l'auto...ma l'assicurazione potr? farsi anche i fatti tuoi riguardo al tuo "stile di guida"...

? uno scherzo vero??!?!?

Ci? stiamo facendo una finaccia spaventosa
                                se mi dimezzano o riducono ad 1/3 l'assicurazione ci sto pure...

Comment

X
                                Working...
                                X