Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior ebook reader?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior ebook reader?

    scusate la mia pochezza culturale ma non conosco il loro nome tecnico (e book..e reader ... bho)

    allora.
    io detesto leggere e detesto chi legge

    gi? leggo abbastanza per lavoro o per studio...ci manca solo che mi pianti innanzi ad un libro nelle ore "extra"

    preferisco lo sport

    detto questo

    la mia ragazza (che persona triste ) divora libri e le volevo prendere al volo un lettore di libri digitale

    mi pare di aver capito che il pi? famoso sia il kindle della amazon

    ora per? c'? tutta la mondadori di milano in fermento per l'uscita del loro

    adesso non so pi? cosa prendere

    a mee serve il migliore (ma solo per lettura libri..niente cagate wifi ecc) e che abbia il miglior store per comperare on line al volo nuovi libri!

    chi mi aiuta?
    Last edited by dj crush; 18-10-12, 13:47.

  • Font Size
    #2
    Il Kindle ? molto buono sopratutto perch? non stanca la vista... Io ti consiglio di prendere quelli non retroilluminati (tipo il Kindle) appunto per questo motivo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi dici di andare di kindle a colpo sicuro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dj crush View Post
        quindi dici di andare di kindle a colpo sicuro?
        Per quello che ho potuto tastare con mano si... Oltretutto in queste cose ? molto, ma molto importante lo store dove prendere i libri... E con Amazon si va a colpo sicuro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dj crush View Post
          quindi dici di andare di kindle a colpo sicuro?
          Per quello che ho potuto tastare con mano si... Oltretutto in queste cose ? molto, ma molto importante lo store dove prendere i libri... E con Amazon si va a colpo sicuro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            prendo il paperwhite da 129 o basta quello da 79?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ps. c'? uno store qui a milano dove poterlo prendere o per forza online?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao dj! pap? ha il kindle, ho potuto constatare che come effetto ottico ? pari a quello di un libro..certo, hai indagato se la tua donna lo vuole? chi ama smodatamente i libri difficilmente rinuncia a toccarne la carta e a sentirne il profumo.. (io sono una di quelle)

                cmq il kindle ? ottimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma regalagli un

                  libro vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dj crush View Post
                    prendo il paperwhite da 129 o basta quello da 79?
                    Originally posted by dj crush View Post
                    ps. c'? uno store qui a milano dove poterlo prendere o per forza online?
                    Forse da Mediaworld lo trovi, la differenza principale tra i due ? la grandezza (e il peso), vedi tu...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ciao dj! pap? ha il kindle, ho potuto constatare che come effetto ottico ? pari a quello di un libro..certo, hai indagato se la tua donna lo vuole? chi ama smodatamente i libri difficilmente rinuncia a toccarne la carta e a sentirne il profumo.. (io sono una di quelle)

                      cmq il kindle ? ottimo..
                      Dicevano la stessa cosa gli amanti delle foto su pellicola :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Foglio View Post
                        Forse da Mediaworld lo trovi, la differenza principale tra i due ? la grandezza (e il peso), vedi tu...
                        lui sicuro visto che ? tappo prende il pi? grosso :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Dicevano la stessa cosa gli amanti delle foto su pellicola :-)
                          secondo me non ? la stessa cosa....la foto digitale viene comunque stampata

                          P.S. da fotografo seppur uso il digitale per comodit? preferisco ancora la pellicola

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            penso di prendere quello da 129 che ? pure retroill e la batt dura 8 settimane
                            babba bia
                            !!!!

                            la mia lei non lo vuole..ma come per ogni cosa...una volta usato non torna pi? indietro!

                            e poi i libri costano la met?...e lei ? tipa che li finisce in due giorni e li butta in un angolo!

                            cmq faccio un salto alla MW online per vedere se lo hanno
                            su amazon hanno le consegne dal 10 dicembre per la troppa richeista....cazz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              lui sicuro visto che ? tappo prende il pi? grosso :gaen:
                              prendo il pi? grosso perch? non voglio essere stuzzacadenti come te
                              :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X