Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sponsor Audi per il Milan, e' arrivata la crisi anche l?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by el_figus View Post
    Invidia a ZERO!

    A 18anni mi son comprato da solo un' S6 (2.2 tuBBo), a 19 e mezzo l'ho cambiata x un's6 4.2 benza.

    Meglio riuscire a pagarsela xch? si ha la testa buona o averla in regalo xch? si san tirare 2 calci ad un pallone??

    Cmq quello che guadagnano i calciatori ? uno scandalo, un insulto alla miseria.

    CI vorrebbe DAVVERO la crisi pure li.. sia mai che tornino a giocare x passione e non per soldi!
    mh.

    Comment


    • Font Size
      #32
      chi sono quegli "sfigati" con la A3??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le stesse auto che dan come aziendali dai quadri in su alla lidl.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by el_figus View Post
          Bh? nn ci vuole molto eh...

          Dai 16 ai 18 mi compravo e vendevo motorini..

          Avevo 5000 euro, mi son fatto prestare 1000 da mio nonno che gli ho poi restituito in 4 mesi e mi son comprato una STUPENDA (all'epoca) S6 2.2 tuBBo con 31k km a 6000 euro.

          Rivenduta 1,5 anni dopo a 12.5.

          Aggiunto 4000 e presa un's6 4.2 a 16500.

          Rivenduta 2 settimane dopo..... Secondo te a quanto???


          Va che quando ti dicevo che commerciavo in auto nn era x dire eh..
          Devo ancora decidere se ? pi? gonzo quello che ti ha venduto l'S6 a 6.000 Euro oppure quello che te l'ha comprata un anno e mezzo dopo a 12.500. Ci penso ancora un p?...:gaen:

          Comunque... a parte questo ? una bella storia.

          E resta da indovinare quanto hai rivenduto l'S6 4.2...Beh, se sei riuscito a rivendere un'auto un anno e mezzo dopo al doppio di quanto l'avevi pagata, una che aveva solo 4 giorni...mumble mumble...Beh, hai ragione, non ci vuole molto, ? facilissimo:

          17.820.000 Euro

          Cio?, se in un anno e mezzo hai rivenduto al doppio, cio? a due volte la cifra pagata, basta fare la proporzione inversa ed in 4 giorni devi avere rivenduto ad almeno 1080 volte il valore dell'auto, percui 16.500 * 1080 = 17.820.000 Euro

          Quindi se l'hai rivenduta a meno di 17.820.000 sei una sega, anche perch? negli anni saresti peggiorato come venditore anzich? migliorato...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Baateng c'ha capito tutto altro che quelli col suv...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giova3419 View Post
              Devo ancora decidere se ? pi? gonzo quello che ti ha venduto l'S6 a 6.000 Euro oppure quello che te l'ha comprata un anno e mezzo dopo a 12.500. Ci penso ancora un p?...:gaen:

              Comunque... a parte questo ? una bella storia.

              E resta da indovinare quanto hai rivenduto l'S6 4.2...Beh, se sei riuscito a rivendere un'auto un anno e mezzo dopo al doppio di quanto l'avevi pagata, una che aveva solo 4 giorni...mumble mumble...Beh, hai ragione, non ci vuole molto, ? facilissimo:

              17.820.000 Euro

              Cio?, se in un anno e mezzo hai rivenduto al doppio, cio? a due volte la cifra pagata, basta fare la proporzione inversa ed in 4 giorni devi avere rivenduto ad almeno 1080 volte il valore dell'auto, percui 16.500 * 1080 = 17.820.000 Euro

              Quindi se l'hai rivenduta a meno di 17.820.000 sei una sega, anche perch? negli anni saresti peggiorato come venditore anzich? migliorato...:gaen:
              L'audi l'ho comprata da un'inglese che viveva stabile li e l'auto era qui ferma a prender polvere.
              Pur di levarsela l'ha svenduta.

              L'ho rivenduta a dei tedeschi scesi apposta dalla crucconia x prendersela..
              Qui era irrivendibile... li era oro colato!

              Son oggettivamente colpi di culo che capitano una volta... Ma CAPITANO!

              Comment


              • Font Size
                #37
                manco una R8...



                Pezzenti

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Son auto parco stampa dai...figuratevi...andate a Verona, c'e da rimanere male ;-)

                  Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X