Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto sponsor Audi per il Milan, e' arrivata la crisi anche l?
Collapse
X
-
-
Originally posted by el_figus View PostBh? nn ci vuole molto eh...
Dai 16 ai 18 mi compravo e vendevo motorini..
Avevo 5000 euro, mi son fatto prestare 1000 da mio nonno che gli ho poi restituito in 4 mesi e mi son comprato una STUPENDA (all'epoca) S6 2.2 tuBBo con 31k km a 6000 euro.
Rivenduta 1,5 anni dopo a 12.5.
Aggiunto 4000 e presa un's6 4.2 a 16500.
Rivenduta 2 settimane dopo..... Secondo te a quanto???
Va che quando ti dicevo che commerciavo in auto nn era x dire eh..
Comunque... a parte questo ? una bella storia.
E resta da indovinare quanto hai rivenduto l'S6 4.2...Beh, se sei riuscito a rivendere un'auto un anno e mezzo dopo al doppio di quanto l'avevi pagata, una che aveva solo 4 giorni...mumble mumble...Beh, hai ragione, non ci vuole molto, ? facilissimo:
17.820.000 Euro
Cio?, se in un anno e mezzo hai rivenduto al doppio, cio? a due volte la cifra pagata, basta fare la proporzione inversa ed in 4 giorni devi avere rivenduto ad almeno 1080 volte il valore dell'auto, percui 16.500 * 1080 = 17.820.000 Euro
Quindi se l'hai rivenduta a meno di 17.820.000 sei una sega, anche perch? negli anni saresti peggiorato come venditore anzich? migliorato...:gaen:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDevo ancora decidere se ? pi? gonzo quello che ti ha venduto l'S6 a 6.000 Euro oppure quello che te l'ha comprata un anno e mezzo dopo a 12.500. Ci penso ancora un p?...:gaen:
Comunque... a parte questo ? una bella storia.
E resta da indovinare quanto hai rivenduto l'S6 4.2...Beh, se sei riuscito a rivendere un'auto un anno e mezzo dopo al doppio di quanto l'avevi pagata, una che aveva solo 4 giorni...mumble mumble...Beh, hai ragione, non ci vuole molto, ? facilissimo:
17.820.000 Euro
Cio?, se in un anno e mezzo hai rivenduto al doppio, cio? a due volte la cifra pagata, basta fare la proporzione inversa ed in 4 giorni devi avere rivenduto ad almeno 1080 volte il valore dell'auto, percui 16.500 * 1080 = 17.820.000 Euro
Quindi se l'hai rivenduta a meno di 17.820.000 sei una sega, anche perch? negli anni saresti peggiorato come venditore anzich? migliorato...:gaen:
Pur di levarsela l'ha svenduta.
L'ho rivenduta a dei tedeschi scesi apposta dalla crucconia x prendersela..
Qui era irrivendibile... li era oro colato!
Son oggettivamente colpi di culo che capitano una volta... Ma CAPITANO!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X