Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto sponsor Audi per il Milan, e' arrivata la crisi anche l?
Collapse
X
-
-
-
-
azz..ma non pensavo esistesse ancora il 4.2 tdi...
cmq pato lo scorso anno se non erro si era fatto dare l'r8 forse cabrio..
che invidia,oltre a fare quello che piu gli piace va cosa si ritrovano in mano..
Comment
-
Invidia a ZERO!
A 18anni mi son comprato da solo un' S6 (2.2 tuBBo), a 19 e mezzo l'ho cambiata x un's6 4.2 benza.
Meglio riuscire a pagarsela xch? si ha la testa buona o averla in regalo xch? si san tirare 2 calci ad un pallone??
Cmq quello che guadagnano i calciatori ? uno scandalo, un insulto alla miseria.
CI vorrebbe DAVVERO la crisi pure li.. sia mai che tornino a giocare x passione e non per soldi!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostInvidia a ZERO!
A 18anni mi son comprato da solo un' S6 (2.2 tuBBo), a 19 e mezzo l'ho cambiata x un's6 4.2 benza.
Meglio riuscire a pagarsela xch? si ha la testa buona o averla in regalo xch? si san tirare 2 calci ad un pallone??
Cmq quello che guadagnano i calciatori ? uno scandalo, un insulto alla miseria.
CI vorrebbe DAVVERO la crisi pure li.. sia mai che tornino a giocare x passione e non per soldi!
Comment
-
Originally posted by Virgo View Posta 18 comprarsi una S6 da soli ? quasi impossibile.... raccontami come hai fatto!
Dai 16 ai 18 mi compravo e vendevo motorini..
Avevo 5000 euro, mi son fatto prestare 1000 da mio nonno che gli ho poi restituito in 4 mesi e mi son comprato una STUPENDA (all'epoca) S6 2.2 tuBBo con 31k km a 6000 euro.
Rivenduta 1,5 anni dopo a 12.5.
Aggiunto 4000 e presa un's6 4.2 a 16500.
Rivenduta 2 settimane dopo..... Secondo te a quanto???
Va che quando ti dicevo che commerciavo in auto nn era x dire eh..
Comment
-
2 considerazioni:
- questi giocatori possono anche guadagnare molto, ma qualcosa mi dice che se i bolli (e soprattutto i superbolli) li pagavano loro (ovviamente non ? cos?, le auto sono in uso e le gestisce Audi) col cavolo che compravano cose cos? "cavallate"...
- per lo stesso motivo di cui sopra, Audi ha dato a loro tutte le macchine ipercavallate che oramai non riescono pi? a vendere .... e chi lo compra normalmente il BTDI da 313 cv....
ovviamente, se Audi vorr? a fine uso girare a me una A6 Allroad io la prendo eeeehhhhh non c'ho mica schifo delle cose usate, al limite faccio disinfestare l'auto dalle eventuali polveri bianche
Comment
X
Comment