Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sponsor Audi per il Milan, e' arrivata la crisi anche l?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dj crush View Post
    ad ogni modo, vorrei sottolin che quelle macchine se le prendono solo per far contento lo sponsor....

    si che gli frega a loro di una rs5
    Fossi in loro preferirei la RS4 AVANT... perch? ? la station di lavoro... poi a quei livelli come auto personali avrei FERRARI e company

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joker72 View Post
      Balotelli a 18 ciaveva l'R8....:1:

      Io la prima macchina mia l'ho avuta a 21 anni!!!
      quella se l'era comprata per?... queste sono aggratiss.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 19marco77 View Post
        quella se l'era comprata per?... queste sono aggratiss.....
        ma infatti... e' l'auto aziendale... quelle che si compran loro son ferrari e company

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 19marco77 View Post
          quella se l'era comprata per?... queste sono aggratiss.....
          Per gente come loro che guadagnano minimo 1mln di euri all'anno se anche la pagassero sarebbe come aggratiss!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Qua l'unica "crisi" ? per il Q7....uno solo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              che vita ragazzi....i calciatori beati loro
              Ti ci avrei visto bene come calciatore ... ed ora mi dici che li invidi anche istigando la mia domanda : perch? non ci hai provato ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                che vita ragazzi....i calciatori beati loro
                Mah...pensa a quelli che giocano in una squadra sponsorizzata fiat. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  azz..ma non pensavo esistesse ancora il 4.2 tdi...

                  cmq pato lo scorso anno se non erro si era fatto dare l'r8 forse cabrio..

                  che invidia,oltre a fare quello che piu gli piace va cosa si ritrovano in mano..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh, dai, non c'? nemmeno un R8 e neppure un RS6...

                    Un p? di crisi la vedo anche l?...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Invidia a ZERO!

                      A 18anni mi son comprato da solo un' S6 (2.2 tuBBo), a 19 e mezzo l'ho cambiata x un's6 4.2 benza.

                      Meglio riuscire a pagarsela xch? si ha la testa buona o averla in regalo xch? si san tirare 2 calci ad un pallone??

                      Cmq quello che guadagnano i calciatori ? uno scandalo, un insulto alla miseria.

                      CI vorrebbe DAVVERO la crisi pure li.. sia mai che tornino a giocare x passione e non per soldi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me risulta che poi le restituiscono...mica so' regali.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Invidia a ZERO!

                          A 18anni mi son comprato da solo un' S6 (2.2 tuBBo), a 19 e mezzo l'ho cambiata x un's6 4.2 benza.

                          Meglio riuscire a pagarsela xch? si ha la testa buona o averla in regalo xch? si san tirare 2 calci ad un pallone??

                          Cmq quello che guadagnano i calciatori ? uno scandalo, un insulto alla miseria.

                          CI vorrebbe DAVVERO la crisi pure li.. sia mai che tornino a giocare x passione e non per soldi!
                          a 18 comprarsi una S6 da soli ? quasi impossibile.... raccontami come hai fatto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Virgo View Post
                            a 18 comprarsi una S6 da soli ? quasi impossibile.... raccontami come hai fatto!
                            Bh? nn ci vuole molto eh...

                            Dai 16 ai 18 mi compravo e vendevo motorini..

                            Avevo 5000 euro, mi son fatto prestare 1000 da mio nonno che gli ho poi restituito in 4 mesi e mi son comprato una STUPENDA (all'epoca) S6 2.2 tuBBo con 31k km a 6000 euro.

                            Rivenduta 1,5 anni dopo a 12.5.

                            Aggiunto 4000 e presa un's6 4.2 a 16500.

                            Rivenduta 2 settimane dopo..... Secondo te a quanto???


                            Va che quando ti dicevo che commerciavo in auto nn era x dire eh..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              2 considerazioni:

                              - questi giocatori possono anche guadagnare molto, ma qualcosa mi dice che se i bolli (e soprattutto i superbolli) li pagavano loro (ovviamente non ? cos?, le auto sono in uso e le gestisce Audi) col cavolo che compravano cose cos? "cavallate"...

                              - per lo stesso motivo di cui sopra, Audi ha dato a loro tutte le macchine ipercavallate che oramai non riescono pi? a vendere .... e chi lo compra normalmente il BTDI da 313 cv....

                              ovviamente, se Audi vorr? a fine uso girare a me una A6 Allroad io la prendo eeeehhhhh non c'ho mica schifo delle cose usate, al limite faccio disinfestare l'auto dalle eventuali polveri bianche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io e constant abbiamo gli stessi gusti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X