Ciao ragazzi....
volevo chiedervi un informazione
dovrei fare un sito al mio migliore amico, un sito e-commerce
lui si affida a me per amicizia, non ci sono soldi fra me e lui, quindi il tutto si risolve a birre e moto... e la cosa mi va benissimo cosi
io ho fatto gi? tempo addietro un paio di e.commerce con un sistema che non ricordo neanche il nome, era abbastanza complicaticcio nel lato amministrazione, ma per il resto funzionava abbastanza bene...
la mia conoscenza poi va su un pochino di HTML, e sopratutto ho fatti vari sitarelli in joomla...
ora per? mi trovo un p? disorientato...
non so da dove cominciare...
che piattaforme ci sono da installare, personalizzare e ciao fatto il sito?
non devo spenderci un soldo, xke alla fine l'attivit? non ? chiss?che... per? voglio che la cosa funzioni bene!
qualcuno di voi un p? pi? esperto sa consigliarmi???
volevo chiedervi un informazione
dovrei fare un sito al mio migliore amico, un sito e-commerce
lui si affida a me per amicizia, non ci sono soldi fra me e lui, quindi il tutto si risolve a birre e moto... e la cosa mi va benissimo cosi
io ho fatto gi? tempo addietro un paio di e.commerce con un sistema che non ricordo neanche il nome, era abbastanza complicaticcio nel lato amministrazione, ma per il resto funzionava abbastanza bene...
la mia conoscenza poi va su un pochino di HTML, e sopratutto ho fatti vari sitarelli in joomla...
ora per? mi trovo un p? disorientato...
non so da dove cominciare...
che piattaforme ci sono da installare, personalizzare e ciao fatto il sito?
non devo spenderci un soldo, xke alla fine l'attivit? non ? chiss?che... per? voglio che la cosa funzioni bene!
qualcuno di voi un p? pi? esperto sa consigliarmi???
Comment