Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creare sito e-commerce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Creare sito e-commerce

    Ciao ragazzi....
    volevo chiedervi un informazione

    dovrei fare un sito al mio migliore amico, un sito e-commerce

    lui si affida a me per amicizia, non ci sono soldi fra me e lui, quindi il tutto si risolve a birre e moto... e la cosa mi va benissimo cosi

    io ho fatto gi? tempo addietro un paio di e.commerce con un sistema che non ricordo neanche il nome, era abbastanza complicaticcio nel lato amministrazione, ma per il resto funzionava abbastanza bene...

    la mia conoscenza poi va su un pochino di HTML, e sopratutto ho fatti vari sitarelli in joomla...

    ora per? mi trovo un p? disorientato...
    non so da dove cominciare...

    che piattaforme ci sono da installare, personalizzare e ciao fatto il sito?

    non devo spenderci un soldo, xke alla fine l'attivit? non ? chiss?che... per? voglio che la cosa funzioni bene!

    qualcuno di voi un p? pi? esperto sa consigliarmi???

  • Font Size
    #2
    ehm... un conto e' fare un sito "istituzionale", senza avere conoscenze tecniche specifiche, un'altro un'e.commerce.

    guarda che se il sistema "svacca" in qualche modo, ci va di mezzo il tuo amico... quando ci sono di mezzo soldi degli altri (i clienti che comprano dal sito) e' importante andarci coi piedi di piombo, ed avere la certezza assoluta di sapere cio' che si sta facendo.

    poi per carita'... vedi tu... io se mi chiedono un'e.commerce gli dico che glielo "vesto", ma il sistema che gira sotto lo faccio fare a chi la programmazione la fa per mestiere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E-commerce: quale CMS scegliere? :: Webhouse



      ma come fai a fare o modificare un template di un cms se conosci solo html? minimo minimo bisogna sapere il php

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marco54 View Post
        Ciao ragazzi....
        volevo chiedervi un informazione

        dovrei fare un sito al mio migliore amico, un sito e-commerce

        lui si affida a me per amicizia, non ci sono soldi fra me e lui, quindi il tutto si risolve a birre e moto... e la cosa mi va benissimo cosi

        io ho fatto gi? tempo addietro un paio di e.commerce con un sistema che non ricordo neanche il nome, era abbastanza complicaticcio nel lato amministrazione, ma per il resto funzionava abbastanza bene...

        la mia conoscenza poi va su un pochino di HTML, e sopratutto ho fatti vari sitarelli in joomla...

        ora per? mi trovo un p? disorientato...
        non so da dove cominciare...

        che piattaforme ci sono da installare, personalizzare e ciao fatto il sito?

        non devo spenderci un soldo, xke alla fine l'attivit? non ? chiss?che... per? voglio che la cosa funzioni bene!

        qualcuno di voi un p? pi? esperto sa consigliarmi???
        rimani su joomla e attaccaci un modulo di e-commerce, tipo virtuemart, ? la migliore soluzione per le tue conoscenze

        Comment


        • Font Size
          #5
          mes? che ritorno al mio caro vecchio osCommerce

          Comment

          X
          Working...
          X