Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee per men? a base di pesce (cucino io)???
Collapse
X
-
mazzancolle con cipolla di tropea..........per secondo se trovi un bel rombo lo lessi ,lo pulisci,cuoci su una piastra due cappelle di porcini,condisci il rombo con olio extravergine di oliva e paprica e ci applichi sopra i funghi........per il vino anche uno champagne non ci sta male o un brut tipo ferrari....buon appetito..brucche
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Prima dei commensali mi preoccuperei di lui, dopo il messaggio di stamani...nisba.Originally posted by Luka79 View Postfacci sapere come stanno i commensali
Speriamo che sia solo sul WC da qualche ora o che l'abbiano ricoverato ma che almeno sia ancora tra noi...
Erpaaaaaaaaaaa, ci sei?!?
Comment
-
speriamo non abbiano ricoverato la mamma....Originally posted by giova3419 View PostPrima dei commensali mi preoccuperei di lui, dopo il messaggio di stamani...nisba.
Speriamo che sia solo sul WC da qualche ora o che l'abbiano ricoverato ma che almeno sia ancora tra noi...
Comment
-
No, almeno di quello dovremmo essere certi perch? la vecchia, dall'alto della sua esperienza, udito che avrebbe cucinato Erpa in persona se ne ? stata bellamente a casa...Originally posted by Sideman View Postsperiamo non abbiano ricoverato la mamma....
Insomma quello di ieri era un tete a tete, la cena familiare con suocera si sarebbe dovuta fare tra qualche giorno al ristorante, sempre che i partecipanti ci siano ancora...:gaen:
Comment
-
ma chissenefrega di lui.....morto un pappa se ne fa un altroOriginally posted by giova3419 View PostPrima dei commensali mi preoccuperei di lui, dopo il messaggio di stamani...nisba.
ops, papa non pappa
Comment
-
Per il secondo di pesce ricetta rapidissima e buona.
Scaldi per bene una padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio schiacciato (cos? poi lo togli quando arrivi a met? cottura) e ci metti tot tranci di Persico del lago Vittoria in base a quanti siete, a circa met? cottura togli lo spicchio d'aglio e metti pomodori ciliegini e olive taggiasche e dai una passata di sale e timo, finisci di cuocere e taaaac piatto pronto in fretta, gustoso e leggero.
Comment
-
Buono!!!Originally posted by ilPoli View PostPer il secondo di pesce ricetta rapidissima e buona.
Scaldi per bene una padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio schiacciato (cos? poi lo togli quando arrivi a met? cottura) e ci metti tot tranci di Persico del lago Vittoria in base a quanti siete, a circa met? cottura togli lo spicchio d'aglio e metti pomodori ciliegini e olive taggiasche e dai una passata di sale e timo, finisci di cuocere e taaaac piatto pronto in fretta, gustoso e leggero.
Io ci metterei anche un po' di cumino... :1:
Comment
-
A parte che il persico non sa di un Kaiser...comunque...HANNO GIA' MANGIATO!!Originally posted by ilPoli View PostPer il secondo di pesce ricetta rapidissima e buona.
Purtroppo, aggiungo io...:gaen:
Comment
X

Comment