Originally posted by erpacio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee per men? a base di pesce (cucino io)???
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Luka79 View Postfacci sapere come stanno i commensali
Speriamo che sia solo sul WC da qualche ora o che l'abbiano ricoverato ma che almeno sia ancora tra noi...
Erpaaaaaaaaaaa, ci sei?!?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPrima dei commensali mi preoccuperei di lui, dopo il messaggio di stamani...nisba.
Speriamo che sia solo sul WC da qualche ora o che l'abbiano ricoverato ma che almeno sia ancora tra noi...
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsperiamo non abbiano ricoverato la mamma....
Insomma quello di ieri era un tete a tete, la cena familiare con suocera si sarebbe dovuta fare tra qualche giorno al ristorante, sempre che i partecipanti ci siano ancora...:gaen:
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPrima dei commensali mi preoccuperei di lui, dopo il messaggio di stamani...nisba.
ops, papa non pappa
Comment
-
Per il secondo di pesce ricetta rapidissima e buona.
Scaldi per bene una padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio schiacciato (cos? poi lo togli quando arrivi a met? cottura) e ci metti tot tranci di Persico del lago Vittoria in base a quanti siete, a circa met? cottura togli lo spicchio d'aglio e metti pomodori ciliegini e olive taggiasche e dai una passata di sale e timo, finisci di cuocere e taaaac piatto pronto in fretta, gustoso e leggero.
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostPer il secondo di pesce ricetta rapidissima e buona.
Scaldi per bene una padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio schiacciato (cos? poi lo togli quando arrivi a met? cottura) e ci metti tot tranci di Persico del lago Vittoria in base a quanti siete, a circa met? cottura togli lo spicchio d'aglio e metti pomodori ciliegini e olive taggiasche e dai una passata di sale e timo, finisci di cuocere e taaaac piatto pronto in fretta, gustoso e leggero.
Io ci metterei anche un po' di cumino... :1:
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostPer il secondo di pesce ricetta rapidissima e buona.
Scaldi per bene una padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio schiacciato (cos? poi lo togli quando arrivi a met? cottura) e ci metti tot tranci di Persico del lago Vittoria in base a quanti siete, a circa met? cottura togli lo spicchio d'aglio e metti pomodori ciliegini e olive taggiasche e dai una passata di sale e timo, finisci di cuocere e taaaac piatto pronto in fretta, gustoso e leggero.Purtroppo, aggiungo io...:gaen:
Comment
X
Comment