Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fresca ordinala alla pescheria di Testaccio di fronte a Nasini ma sbrigati se ti serve per il fine settimana....senn? ci sono surgelate e stanno sui 40/45 euro l'una ma secondo me sonon astici non aragoste
Fresca ordinala alla pescheria di Testaccio di fronte a Nasini ma sbrigati se ti serve per il fine settimana....senn? ci sono surgelate e stanno sui 40/45 euro l'una ma secondo me sonon astici non aragoste
Ma perch? i brasiliani adesso sono anche intenditori di vini?
no,appunto per questo ? necessario far cos?.
magari la signora legge sull'etichetta del vino (roma) e tra se e se pensa "ma guarda te questu ragazzu che mi fa beire il vino dela casa"
tutt'altra cosa se alla signora fai pensare "uhhhh tuscana...uhhh piemont...uhhh trentinu...che ragazzu d'oru pe mi filia" :gaen:
Andr?, sono le 3 e mezza.....secondo me non ce la fai ci dovevi pensare prima, devi fare la spesa, andare a casa, cucinare, preparare la tavola, lustrarti il palo che non guasta...
Non ce la farai mai, chiama il tuo ristorante di fiducia e ordina tutto per le 7 e mezza che fai prima :1:
no,appunto per questo ? necessario far cos?.
magari la signora legge sull'etichetta del vino (roma) e tra se e se pensa "ma guarda te questu ragazzu che mi fa beire il vino dela casa"
tutt'altra cosa se alla signora fai pensare "uhhhh tuscana...uhhh piemont...uhhh trentinu...che ragazzu d'oru pe mi filia" :gaen:
Mai sentito una brasiliana parlare ciociaro del frusinate ma cmq se lo dici te....
Andr?, sono le 3 e mezza.....secondo me non ce la fai ci dovevi pensare prima, devi fare la spesa, andare a casa, cucinare, preparare la tavola, lustrarti il palo che non guasta...
Non ce la farai mai, chiama il tuo ristorante di fiducia e ordina tutto per le 7 e mezza che fai prima :1:
Alle 7 mi libero e corro alla coop... Qualcosa trover? dai...
ottima mossa ma non dimenticarti di mettere tutto su pentole e padelle tue
Comment