Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come i maschi italiani son visti all'estero...Che tristezza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vivere da soli ha infiniti vantaggi altro che balle !

    Spesso i figli restano in casa con i genitori anche per una sorta di "responabilit?" in caso di necessit? del genitore o per altre forme di responsabilit? .

    Ma potersi costruire una vita propria a 18 anni ? bello , avvincente e stimolante ... non giriamo le carte ! Se poi uno ? impaurito perch? costa troppo vivere , non si trova lavoro , una volta era pi? facile ecc ecc ... beh a quel punto comunque la colpa non ? dei genitori ma del figlio smidollato .

    Proprio ieri parlavo con un mio amico che a 18 anni si ? messo zaino in spalla e si ? costruito una vita partendo da zero euro ... domani parte di nuovo per l'estero e lo rivedr? tra qualche mese/anno
    Nei giorni scorsi in una nota trasmissione tale "letta" dichiarava la bont? del modello olandese (per cosa sar? poi andato in olanda per il modello... che lo usan pure a bolzano...) dell'apprendistato. Un periodo di lavoro e uno di studio...
    Per "assaggiare", diceva, il lavoro e far venire "l'appetito" per esso....

    Ecco.... Mi sa che l'inghippo ? bel che trovato

    Se penso che devo avere l'appetito

    Comment


    • Font Size
      #47
      bha
      io sono fuori casa dai tempi dell'uni ed al posto di regalare soldi in affitto alla gente avrei preferito restare a casa con i miei

      cmorpre casa?
      con i mutui ed i prezzi delle case attuali?
      ahahahahahaahah

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by dj crush View Post
        bha
        io sono fuori casa dai tempi dell'uni ed al posto di regalare soldi in affitto alla gente avrei preferito restare a casa con i miei

        cmorpre casa?
        con i mutui ed i prezzi delle case attuali?
        ahahahahahaahah

        si infatti parlano loro che hanno le case che non valgono un caxxo perch? nessuno si sognerebbe mai di andare a vivere in norvegia per il resto dei suoi giorni...sai che du palle

        quanto gli piacerebbe vivere in un posto soleggiato e vivo come i paesi latini

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Vivere da soli ha infiniti vantaggi altro che balle !

          Spesso i figli restano in casa con i genitori anche per una sorta di "responabilit?" in caso di necessit? del genitore o per altre forme di responsabilit? .

          Ma potersi costruire una vita propria a 18 anni ? bello , avvincente e stimolante ... non giriamo le carte ! Se poi uno ? impaurito perch? costa troppo vivere , non si trova lavoro , una volta era pi? facile ecc ecc ... beh a quel punto comunque la colpa non ? dei genitori ma del figlio smidollato .

          Proprio ieri parlavo con un mio amico che a 18 anni si ? messo zaino in spalla e si ? costruito una vita partendo da zero euro ... domani parte di nuovo per l'estero e lo rivedr? tra qualche mese/anno

          ? proprio questo il problema: sei costretto ad andare all'estero se parti da zero. In norvegia (cos? come in canada e avendo numerosi parenti li so quello che dico) non ? cos?.

          Mia cognata canadese (azzo che **** ) dice che li a 19anni stanno fuori casa tutti...perch? tutti hanno possibilit? di andarsene...lei ? di famiglia italiana quindi la mentalit? ? molto simile alla nostra ma a 20anni gi? lavorava e viveva da sola. Proprio qualche giorno fa mi ha detto: "torno in canada perch? qui ? impossibile autosostenersi" (350Euro per una stanza ) voglio vedere in norvegia quanto gli costa una stanza al mammalucco norvegese medio, e vorrei proprio vedere se gli costasse quanto costa a noi se se ne andrebbe da casa

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TBW27 View Post
            ? proprio questo il problema: sei costretto ad andare all'estero se parti da zero. In norvegia (cos? come in canada e avendo numerosi parenti li so quello che dico) non ? cos?.

            Mia cognata canadese (azzo che **** ) dice che li a 19anni stanno fuori casa tutti...perch? tutti hanno possibilit? di andarsene...lei ? di famiglia italiana quindi la mentalit? ? molto simile alla nostra ma a 20anni gi? lavorava e viveva da sola. Proprio qualche giorno fa mi ha detto: "torno in canada perch? qui ? impossibile autosostenersi" (350Euro per una stanza ) voglio vedere in norvegia quanto gli costa una stanza al mammalucco norvegese medio, e vorrei proprio vedere se gli costasse quanto costa a noi se se ne andrebbe da casa
            Del canada non parlo...
            Ma della norvegia.... resteresti stupito... Dei costi
            Infatti ne trovi in 6 in un appartamento

            Io che vivo a topolinia noto che, da me, quelli che ai miei 18 anni lavoravano... e pigliavan paghe decenti... Non ci han messo molto a levarsi dalle palle... A 18 anni ero nel mio baito... A 19 a far il militare... A 20 nel baito... Poi estero... poi son tornato a casa... Non proseguo...

            Certo che se mi dite che dai 18 ai 35 anni il guadagno medio italico ? zero perch? si lavora gratis...

            Allora.... Di cosa parliamo? Del pisello arrossato di azziz?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TBW27 View Post
              ? proprio questo il problema: sei costretto ad andare all'estero se parti da zero.
              No , veramente prima si ? costruito in Italia e dopo 10 anni di professione a livelli sempre crescenti , ora si dedica all'estero come la parentesi di 3 anni che fece inizialmente in UK ..

              Originally posted by TBW27 View Post
              In norvegia (cos? come in canada e avendo numerosi parenti li so quello che dico) non ? cos?.

              Mia cognata canadese (azzo che **** ) dice che li a 19anni stanno fuori casa tutti...perch? tutti hanno possibilit? di andarsene...lei ? di famiglia italiana quindi la mentalit? ? molto simile alla nostra ma a 20anni gi? lavorava e viveva da sola. Proprio qualche giorno fa mi ha detto: "torno in canada perch? qui ? impossibile autosostenersi" (350Euro per una stanza ) voglio vedere in norvegia quanto gli costa una stanza al mammalucco norvegese medio, e vorrei proprio vedere se gli costasse quanto costa a noi se se ne andrebbe da casa
              Beh questi discorsi li sento da moltitudini di genti , per? tra i miei amici sono circondato di genti che chi pi? chi meno se la sono cavata alla grandissima anche se molti partono proprio DA ZERO ...

              Comment

              X
              Working...
              X