Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come i maschi italiani son visti all'estero...Che tristezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco come i maschi italiani son visti all'estero...Che tristezza!

una volta il maschio italiano era visto come "The Italian Stallion". Che amarezza....
    Last edited by Luka79; 17-10-12, 04:10.

• Font Size
    Ma io farei anche un altro confronto:

Perch? a 19 anni americani e norvegesi/svedesi possono permettersi strumentazioni professionali da paura, mentre io era gi? tanto se avevo una Strato made in Mexico da 500€ e un combetto Marshall da 200€???

Perch? a 19 anni americani e norvegesi/svedesi possono permettersi di comprarsi una casa e io non potevo manco sognarmelo???

Bisognerebbe anche fare una pubblicit? di risposta che spiegasse le risorse a noi disponibili...

Comment

• Font Size
      perche' siamo dei piagnoni, lamentoni e cagacaxxi

Comment

• Font Size
        Mamma e' sempre la mamma!!

Comment

• Font Size
          ecco qua!
          per fortuna che me ne sono andato dall'itaGlia

Comment

• Font Size
            bah...io non mi chiamo Flavio :gaen:

Comment

• Font Size
              raccogliamo quello che ci meritiamo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Ma io farei anche un altro confronto:

Perch? a 19 anni americani e norvegesi/svedesi possono permettersi strumentazioni professionali da paura, mentre io era gi? tanto se avevo una Strato made in Mexico da 500? e un combetto Marshall da 200????

Perch? a 19 anni americani e norvegesi/svedesi possono permettersi di comprarsi una casa e io non potevo manco sognarmelo???

Bisognerebbe anche fare una pubblicit? di risposta che spiegasse le risorse a noi disponibili...
                Sono abbastanza d'accordo Ale...
                Cavolo dei miei amici di un altro forum francese mi ospitarono nella loro villetta a 40km da Parigi...Beh stica...Quando mi dissero che vivevano l? da fidanzatini da quando avevano 19 anni dopo aver ?asciato casa dei genitori li ammirai tantissimo...Immaginandomi doppi turni e sacrifici...quando mi spiegarono le spese vive che avevano sorrisi...e pensai che in fondo ? vero...siamo piagnoni...ma non dobbiamo neppure colpevolizzarci troppo visto che l?, realizzare un sogno del genere ? molto, ma moltopi? facile...Ora in epoca crisi non so...ma nel 2004...lo era

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cavolo dei miei amici di un altro forum francese mi ospitarono nella loro villetta a 40km da Parigi...Beh stica...Quando mi dissero che vivevano l? da fidanzatini da quando avevano 19 anni dopo aver ?asciato casa dei genitori li ammirai tantissimo...Immaginandomi doppi turni e sacrifici...quando mi spiegarono le spese vive che avevano sorrisi...e pensai che in fondo ? vero...siamo piagnoni...ma non dobbiamo neppure colpevolizzarci troppo visto che l?, realizzare un sogno del genere ? molto, ma moltopi? facile...Ora in epoca crisi non so...ma nel 2004...lo era
                  Non lo dire a nessuno che a leggere certi interventi sul forum pare che stiamo in paradiso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    una volta il maschio italiano era visto come "The Italian Stallion". Che amarezza....
                    Spot norvegese deride il maschio italiano: ?Mammone e viziato? - Video - Corriere TV
                    Uhmmm ... perch? non si concentrano sui loro suicidi invece che guardare a noi Italiani ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Beh anche Erpacio ha avviato attivit? A ROMA con affitto locale o acquisto locale , attrezzature e pratiche con 15'000 euro quindi direi che anche in Italia si pu? fare tutto come la ... inutile parare sempre dietro ai luoghi comuni che all'estero ? pi? facile .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        Spot norvegese deride il maschio italiano: ?Mammone e viziato? - Video - Corriere TV
                        Devono avere letto i post di Ragnos e Pacio qui su DDG

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh anche Erpacio ha avviato attivit? A ROMA con affitto locale o acquisto locale , attrezzature e pratiche con 15'000 euro quindi direi che anche in Italia si pu? fare tutto come la ... inutile parare sempre dietro ai luoghi comuni che all'estero ? pi? facile .
                          Ma perch? tu gli hai creduto veramente?

Comment

• Font Size
                            Ma che non ci spacchino troppo la ciolla sti ciuccianeve, che pensino ai loro di problemi che sono gi? grandi, stamani mi son dovuto sorbire pure la grandeur dei miei colleghi francesi che, secondo una statistica, sono gli europei che hanno la bega piu' lunga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              Ma che non ci spacchino troppo la ciolla sti ciuccianeve, che pensino ai loro di problemi che sono gi? grandi, stamani mi son dovuto sorbire pure la grandeur dei miei colleghi francesi che, secondo una statistica, sono gli europei che hanno la bega piu' lunga
                              Sar? pure, ma una mia amica dice sempre:
                              Non largo che attappa
                              Non lungo che sfiati
                              Ma DURO che DURI

quindi

BASTA CAZZATE

Comment

X
                              Working...
                              X