Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come i maschi italiani son visti all'estero...Che tristezza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Ma perch? tu gli hai creduto veramente?
    Ehmmm ... secondo te ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque se a qualche ragazza norvegese o francese interessa l'articolo questo sono io



      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.




      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ehmmm ... secondo te ?
        Secondo me no, quindi sei REO confesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Sono abbastanza d'accordo Ale...
          Cavolo dei miei amici di un altro forum francese mi ospitarono nella loro villetta a 40km da Parigi...Beh stica...Quando mi dissero che vivevano l? da fidanzatini da quando avevano 19 anni dopo aver ?asciato casa dei genitori li ammirai tantissimo...Immaginandomi doppi turni e sacrifici...quando mi spiegarono le spese vive che avevano sorrisi...e pensai che in fondo ? vero...siamo piagnoni...ma non dobbiamo neppure colpevolizzarci troppo visto che l?, realizzare un sogno del genere ? molto, ma moltopi? facile...Ora in epoca crisi non so...ma nel 2004...lo era
          Lo stato sociale di cui possono godere i francesi,qui ? fantascienza pura.
          E sono anche convinto che la met? delle cose di cui godono se le proponi qui ti danno del pazzo visionario o fannullone.
          Perch? per l'italiano medio uno deve riuscir a fare qualcosa solo lavorando 24 ore al giorno e tartassato dallo stato in qualsiasi forma.

          Comment


          • Font Size
            #20
            altra domanda...e perch? vengano tutti qua a cercare l'america?

            americani norvegesi svedesi con la sindrome di peter pan?

            ma devono solo che star zitti sti finocchi!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              altra domanda...e perch? vengano tutti qua a cercare l'america?

              americani norvegesi svedesi con la sindrome di peter pan?

              ma devono solo che star zitti sti finocchi!!!
              Hai guardato bene chi sono quelli che ultimamente vengono in Italia a cercar l'america???E poi quali restano???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se non avessi trovato quello che secondo me ? stato un affare di casa,sarei ancora con i miei!Di sti tempi farsi un mutuo ? durissimo,le case sono troppo care,il lavoro arranca (non tanto per me muratore,perch? ne ? venuto su diverso ultimamente,ma per la miss parrucchiera,che ora ? part time dopo 7 anni...),come si pu? pensare di decidere di andar via di casa?Ok,magari io non ho le palle quadrate (e per fortuna,altrimenti sai che dolori nell'interno coscie...),per? di certo non avrei fatto il passo da solo,e certo non perch? sono mammone,prova ne ? che mia mamma la vedr? una volta al mese se tutto va bene (abito ad una ventina di km da lei)...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Se non avessi trovato quello che secondo me ? stato un affare di casa,sarei ancora con i miei!Di sti tempi farsi un mutuo ? durissimo,le case sono troppo care,il lavoro arranca (non tanto per me muratore,perch? ne ? venuto su diverso ultimamente,ma per la miss parrucchiera,che ora ? part time dopo 7 anni...),come si pu? pensare di decidere di andar via di casa?Ok,magari io non ho le palle quadrate (e per fortuna,altrimenti sai che dolori nell'interno coscie...),per? di certo non avrei fatto il passo da solo,e certo non perch? sono mammone,prova ne ? che mia mamma la vedr? una volta al mese se tutto va bene (abito ad una ventina di km da lei)...
                  io mia madre la SENTO una volta al mese .....la vedo nelle solite feste, so' pigro :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Mamma e' sempre la mamma!!
                    quoto! frega na sega ma me che dicono st? norvegiesi:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Beh anche Erpacio ha avviato attivit? A ROMA con affitto locale o acquisto locale , attrezzature e pratiche con 15'000 euro quindi direi che anche in Italia si pu? fare tutto come la ... inutile parare sempre dietro ai luoghi comuni che all'estero ? pi? facile .
                      ah non sapevo! Allora apro subito lo studio
                      Chapeau.a Erpa e...spero tanto che anche Neeko si metta in proprio... se lo merita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Beh anche Erpacio ha avviato attivit? A ROMA con affitto locale o acquisto locale , attrezzature e pratiche con 15'000 euro quindi direi che anche in Italia si pu? fare tutto come la ... inutile parare sempre dietro ai luoghi comuni che all'estero ? pi? facile .
                        Ma infatti
                        Magari e' piu' facile, ma nessuno regala niente

                        L'essere visti come mammoni nasconde, inevitabilmente, uno strato di verita'... Io cerco di spiegare sempre, a chi ci chiama mammoni, la parte "pratica" della faccenda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vi sfugge un piccolissimo particolare....generalmente i genitori dei paesi che non sono prettamente latini......appena i ragazzi raggiungono la maggiore et? fanno di tutto per levarsi dalle palle.
                          Cosa che da noi non esiste dato che per l'italiano il nucleo familiare ? cmq la prima cosa.
                          A sto punto mi viene naturale dire...ma se a voi a 18 anni vi sbattono fuori come un sacco di mondezza, perch? fate i fichi e rompete invece le palle a noi che stiamo pi? che bene ?
                          Ho finito

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            questi hanno poco da prendere per il culo da come gli piace il pisello italico alle norvegesi e scandinave in genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              A sto punto mi viene naturale dire...ma se a voi a 18 anni vi sbattono fuori come un sacco di mondezza, perch? fate i fichi e rompete invece le palle a noi che stiamo pi? che bene ?
                              Ti presenterei una ragazza che a 18 anni in corso di studi si ? trovata senza famiglia , senza casa e senza soldi ... oggi a 32 anni ha un negozio tutto suo .

                              E' vero che alcune persone spiccano pi? di altre ... ma ? altres? vero che piangucolare non sempre giova .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ti presenterei una ragazza che a 18 anni in corso di studi si ? trovata senza famiglia , senza casa e senza soldi ... oggi a 32 anni ha un negozio tutto suo .

                                E' vero che alcune persone spiccano pi? di altre ... ma ? altres? vero che piangucolare non sempre giova .
                                Lele, non ci capiamo...da loro ? prammatica che dopo il diploma te ne devi andare....da noi no.
                                E non vedo perch? loro devono criticare noi perch? ragioniamo in modo diverso...e non mi pare che facciano sfaceli a livello di riuscita nella vita pi? di noi
                                Last edited by mandrake13; 17-10-12, 15:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X