Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fame [consiglio alimentare]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fame [consiglio alimentare]

Oggi non mi sono allenato, ho mangiato normale...ma c'ho una fame.
    Da quando faccio prepugilistica ho sempre fame...ieri che a pranzo ho mangiato poca carne per poco non svengo sotto la doccia.
    Che **** prepugilistica...mai fatto un allenamento cos? tosto...mi sto tonificando una cifra...

Domanda...ma quando mi viene fame cos?, me la devo tenere oppure posso mangiare qualcosa?

La dietologa, l'ultima volta che ci sono andato, mi ha detto meglio evitare gli zuccheri la sera, frutta compresa...

Non ho problemi a tenermi la fame, per? mi chiedo VISTO CHE HO FAME...HO MANGIATO POCO O MALE???!?!?!

• Font Size
    io quando ho fame a quest'ora....me la tengo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      io quando ho fame a quest'ora....me la tengo
      Tendenzialmente farei cos? pure io...per? magari esiste qualcosa per placare la fame

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Tendenzialmente farei cos? pure io...per? magari esiste qualcosa per placare la fame
        solitamente mi vien fame a quest'ora...e considerando che ? l'una meno venti....vado a letto cos? mi tolgo il pensiero della fame

Comment

• Font Size
          mah...io mangerei
          certo se il tuo obbiettivo ? dimagrire...forse fai bene a tenertela, ma se sei a posto e ti vien fame magna caxxo ...io quando torno da allenamento (23.00) mangio eccome....poi pero' aspetto un po prima di andare a nanna

Comment

• Font Size
            solitamente mi vien fame a quest'ora...e considerando che ? l'una meno venti....vado a letto cos? mi tolgo il pensiero della fame
            Saggia decisione

Comment

• Font Size
              tu hai fame di............ammettilo poVca :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                tu hai fame di............ammettilo poVca :gaen:
                di...........sonno!
                tra 5ore suona la sveglia

Comment

• Font Size
                  e vai a dorm? no cojone :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    e vai a dorm? no cojone :gaen:
                    ci sono andato :gaen:

Comment

• Font Size
                      Riccardo....quanti pasti fai al giorno?? Se hai fame dopo cena....prova a farne 6....rimanendo nelle calorie che ti ha impostato la dietologa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Riccardo....quanti pasti fai al giorno?? Se hai fame dopo cena....prova a farne 6....rimanendo nelle calorie che ti ha impostato la dietologa
                        Ne faccio 4 perch? non sempre mi ricordo di portarmi la frutta a met? mattinata...purtroppo con i tempi dell'ufficio farne addirittura 6 ? tosto...mo provo ad incrementare un p? lo spuntino vediamo

Comment

• Font Size
                          Ne faccio 4 perch? non sempre mi ricordo di portarmi la frutta a met? mattinata...purtroppo con i tempi dell'ufficio farne addirittura 6 ? tosto...mo provo ad incrementare un p? lo spuntino vediamo
                          faccio vita d'ufficio....fare gli spuntini ? facilissimo Ricc?...non di cazzate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            faccio vita d'ufficio....fare gli spuntini ? facilissimo Ricc?...non di cazzate
                            Da me uno l'hanno cacciato perch? si portava il tonno o il parmiggiano il pomeriggio

Comment

• Font Size
                              Da me uno l'hanno cacciato perch? si portava il tonno o il parmiggiano il pomeriggio
                              a...non sapevo lavorassi in un lager Ricc?...il discorso cambia

Comment

X
                              Working...
                              X