Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rilevanza in un rapporto sentimentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dj crush View Post
    io st? con la mia ragazza da quasi 5 anni e da 3 conviviamo
    NON ABBIAMO MAI LITIGATO PER PIU' DI 3 ORE

    alla base ci deve essere rispetto...poi tutto viene da se

    se non ti faccio uscire con le amiche perch? sono geloso..non ti rispetto
    se non mi fai coltivare i miei interessi perch? sei una accentratrice...non mi rispetti
    se non ti do la giusta considerazione...non ti rispetto
    se ti assillo perch? voglio sempre e solo stare con te, facendoti trascurare i tuoi affetti, interessi..il tuo mondo...non ti rispetto

    sempre rispetto...tutto qui
    niente altro da aggiungere..

    Comment


    • Font Size
      #62
      sto con Ceskina da 10 anni ormai...sposati da 4, altri 2 di convivenza e ogni giorno mi sembra di amarla di pi?...c'? sempre pi? affiatamento e soprattutto...

      RIDIAMO tantissimo

      cosa conta in un rapporto sinceramente non lo so...sicuramente un p? di tutto e le dosi degli ingredienti variano da periodo a periodo se non di giorno in giorno, io credo che il segreto sia non pensarci e godersi tutto il pi? possibile, sia che sia sesso, una risata o un abbraccio...

      ridere ridere e ridere ... poi vabb?, noi stiamo ancora ridotti cos? a 31 anni io e 34 lei

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cio? scusate ... voi state con una donna e non volete che lei condivida con voi la sua gioranta lavorativa ?
        L'importante e' non codividere la mia. Gia' faccio molta fatica a tenere lavoro e famiglia separate, quindi per me anche se non sapesse dove lavoro o cosa faccio non ci sarebbe problemi, anzi.
        In famiglia i maritindevono ascoltare, non parlare..


        Ps scusate gli errori di battitura e sintassi.
        Last edited by Gibbolamappa; 18-10-12, 05:36.

        Comment


        • Font Size
          #64
          terremoto ma quando prendi l'hummer cacci almeno la testa fuori dal finestrino?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by benjofactory View Post
            terremoto ma quando prendi l'hummer cacci almeno la testa fuori dal finestrino?
            Ha fatto un buco sulla torretta

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by lucavor View Post
              Lele condividere va bene.....ma sentirle IO perch? altri la fanno incazzare tutto il giorno, dalle 18.00 a quando non si mette a dormire, ogni sera tutti i giorni (i we si rimugina su quanto avvenuto la scorsa settimana e su quanto avverr? luned?)

              NO
              ...
              Luca, consolati pensando che potete considerarvi molto fortunati a smettere di lavorare ad un'ora che vi consente di vedervi dalle 18,00.

              Noi si torna a casa verso le 21 e giusto perch? dobbiamo riprendere i bimbi da mia suocera, altrimenti, se non avessimo figli, dovremmo fare notte in ufficio, sia io che lei.

              Infatti per noi avere i problemi di lavoro da portare a casa significa portarsi fisicamente le pratiche a casa e lavorare dopo cena fino all'ora x.

              Fortunatamente succede una volta ogni tanto ma nemmeno troppo di rado, purtroppo. Invece i nervosismi, le angosce ed i pensieri di lavoro sono scontati; non ci si fa nemmeno caso, ci si fa il callo e salve eccezioni clamorose si gestiscono e si tengono per s?, altrimenti non si va avanti...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giova3419 View Post
                Luca, consolati pensando che potete considerarvi molto fortunati a smettere di lavorare ad un'ora che vi consente di vedervi dalle 18,00.

                Noi si torna a casa verso le 21 e giusto perch? dobbiamo riprendere i bimbi da mia suocera, altrimenti, se non avessimo figli, dovremmo fare notte in ufficio, sia io che lei.

                Infatti per noi avere i problemi di lavoro da portare a casa significa portarsi fisicamente le pratiche a casa e lavorare dopo cena fino all'ora x.

                Fortunatamente succede una volta ogni tanto ma nemmeno troppo di rado, purtroppo. Invece i nervosismi, le angosce ed i pensieri di lavoro sono scontati; non ci si fa nemmeno caso, ci si fa il callo e salve eccezioni clamorose si gestiscono e si tengono per s?, altrimenti non si va avanti...
                Pensavo che la vita dell'avvocato fosse pi? rosa....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  Pensavo che la vita dell'avvocato fosse pi? rosa....
                  Dell'avvocato gay sicuramente s?; ma io sono ancora in bilico, non ho scelto definitivamente la mia sponda o di restare su entrambe le sponde...:gaen:

                  A parte gli scherzi alex, mi pare strano che tu ti stupisca. E' la vita normale di tutti gli autonomi (libero professionista, imprenditore e simili), con pochissime eccezioni rappresentate principalmente da chi ha qualche anno in pi? ed ha fatto i soldi ai bei tempi e/o lavora giusto perch? deve fare qualcosa nella vita ma non perch? ne ha bisogno, nel senso che pu? vivere tranquillamente anche senza lavorare.

                  Attualmente SULLA mia scrivania (cio? senza considerare quelli ATTORNO alla scrivania) ho 53 fascicoli (presunti perch? alcuni non si capisce dove inizino e dove finiscano) e sto scrivendo sul forum perch? sono in uno di quei momenti di trance nel senso che sono in fuorigiri e non riesco a decidere quale sar? la prossima pratica su cu i lavorare...

                  Ah, ovviamente i fascicoli sono presunti non solo per quanto sopra ma anche perch? non si sa quali siano quelli delle pratiche vere (=retribuite).

                  Non ? strano quanto si lavora, quello ? normale. Ma a ci? dovrebbero corrispondere determinati guadagni. Se invece alla fine, al netto di spese ed insoluti guadagni l'equivalente uno stipendio buono ma normale, senza alcuna delle garanzie che ha un dipendente...beh, allora s? che siamo nell'anomalia, di cui ci si deve stupire...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Comprendo, Giova.
                    La mia era un'analisi superficiale scaturita dal fatto che al Golf Club, per esempio, met? dei fancazzieri che trovo sempre quelle poche volte che vado sono avvocati o notai!
                    Per? non hanno 37 anni e probabilmente alle spalle hanno anni di "cul0 fatto cos?"!
                    Oppure mi riferisco agli ultimi due nei cui studi sono stato a Roma per avviare cause per ottenere ci? che ? mio dalla vecchia Compagnia aerea fallita: siamo un centinaio di persone, tutti nella stessa barca, e la parcella ? di 1000? a testa. Tot. 100K?. "Chiaramente se vuoi pagare cash, ti risparmi l'iva...."
                    capisciamm?!
                    Ovvio che tu sia ancora in quella fase d'avvio nella quale il cul0 ? tanto e il gioco pare non valere la candela. Ma consideralo un'investimento.
                    Cmq non voglio tu mi fraintenda: hai tutta la mia stima per gli studi e il lavoro fin qui profusi!

                    PS: prima di decidere di fare il pilota ho fatto 3 anni di giurisprudenza a Padova....

                    PPS: Immagino tu sappia "cosa sono 40 avvocati sbranati dagli squali?"
                    cfr. Danny De Vito nella "Guerra dei Roses"

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      terremoto ma quando prendi l'hummer cacci almeno la testa fuori dal finestrino?
                      si, avoglia ho dovuto tagliarla un p?, la cresta, perch? toccavo il cielo della macchina

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X