Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...senza sesso effettivamente si v? poco avanti.
Pero' non tutti hanno le stesse esigenze....c'? a chi non basta farlo 4/5 volte la settimana e c'? chi gliene basta una al mese (non ? il mio caso, non soffro di queste malattie :gaen:...ma so' di un amico molto caro che un giorno mi ha detto " se non ci fosse sesso nelle coppie io stare molto meglio" ....lui non ha alcun tipo di problema l?...? proprio roba di testa )
ma de che.....ha sempre avuto anche belle ragazze...ma niente...non gli piace scopare (detta schietta) ? troppo pigro....MAH cose inconcepibili dal mio cervellino
Io tornato da un torneo di un we intero (e si ? giocato tutti e due giorni a bestia) tornato a casa avevo ancora forze ...tant'? che la signora dopo un po' mi ha detto basta sono stanca :gaen:...tz?
ma de che.....ha sempre avuto anche belle ragazze...ma niente...non gli piace scopare (detta schietta) ? troppo pigro....MAH cose inconcepibili dal mio cervellino
Io tornato da un torneo di un we intero (e si ? giocato tutti e due giorni a bestia) tornato a casa avevo ancora forze ...tant'? che la signora dopo un po' mi ha detto basta sono stanca :gaen:...tz?
Vedi ... Fare il maestrino con me non funziona perche non hai capito il messaggio ... Anche i sassi sanno che le relazioni esigono compromessi (pure le amicizie ) : quindi perche ci di lamenta di situazioni che si sanno a prescindere ? Ma la spina dorsale la tolgono insieme alle tasse ?
Rincaro la dose : oguno di noi , sempre che lo voglia , ha tutto il tempo che vuole per conoscere ed innamorarsi della donna a lui pi? complementare ... come si fa a trovarsi a lamentarsi sempre di caratteristiche femminili che sono piuttosto conosciute ? I cicci e basticci li abbiamo tutti ma , giusto per fare un esempio tangibile , le coppie alle quali ho fatto io testimone di nozze non hanno queste menate cosi asfissianti come le state descrivendo qui ... quindi , usando tue parole , direi che :
"non pretendo che tu capisca , ma quando crescerai capirai che i compromessi sono necessari e non deve essere una forzatura la complicit? tra due partner"
Io non rimango sbalordito da relazioni che esistono sulla terra da millenni , io rimango sbalordito quando vedo persone che scrivono post come il tuo
P.s. le farfalline meglio nello stomaco che in testa
Comment