Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo sia giunta la sua ora
praticamente lo attacco al caricabatterie, si accende e poi si spegne...e cosi' via all'infinito
sinceramente il suo dovere l'ha fatto per carita' percio' se decidesse di morire adesso sarebbe del tutto normale (e sinceramente non me ne fregherebbe molto visto che passo ad android ) pero' vorrei capire come posso importare i miei dati salvati su telefono
a parte le 2mila foto, centinaia di canzoni ecc ecc....anche i contatti che ho salvato in memoria
helpppppppp
Ammazzati insieme a lui come farebbe un faraone :gaen:
frega na sega a me del telefono che muore
basta che riprendo i dati che ho dentro...e chi s'e' visto s'e' visto
ps. tanto mica devo finire di pagare le rate/abbonamente per altri 30mesi
Dillo a quei 20/30000 sfigati che fanno la fila davanti all'apple store ogni volta che ne esce uno.
Io quando mi serve pago cash e se si rompe vado a trinit? dei monti e lo frullo di sotto per vederlo esplodere meglio e me lo faccio nuovo
Dillo a quei 20/30000 sfigati che fanno la fila davanti all'apple store ogni volta che ne esce uno.
Io quando mi serve pago cash e se si rompe vado a trinit? dei monti e lo frullo di sotto per vederlo esplodere meglio e me lo faccio nuovo
comunque a breve saro' androidiano, quindi preparati ad una luuuuuuuunga serie di domande
ps. considerati gli ultimi acquisti.....credo mi serva anche un tetto
Comment