ma tu non avevi il telefono foderato d'oro????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help me!!! problema con iphone!
Collapse
X
-
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postcredo sia giunta la sua ora
praticamente lo attacco al caricabatterie, si accende e poi si spegne...e cosi' via all'infinito
sinceramente il suo dovere l'ha fatto per carita' percio' se decidesse di morire adesso sarebbe del tutto normale (e sinceramente non me ne fregherebbe molto visto che passo ad android ) pero' vorrei capire come posso importare i miei dati salvati su telefono
a parte le 2mila foto, centinaia di canzoni ecc ecc....anche i contatti che ho salvato in memoria
helpppppppp
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postfrega na sega a me del telefono che muore
basta che riprendo i dati che ho dentro...e chi s'e' visto s'e' visto
ps. tanto mica devo finire di pagare le rate/abbonamente per altri 30mesi
Io quando mi serve pago cash e se si rompe vado a trinit? dei monti e lo frullo di sotto per vederlo esplodere meglio e me lo faccio nuovo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostDillo a quei 20/30000 sfigati che fanno la fila davanti all'apple store ogni volta che ne esce uno.
Io quando mi serve pago cash e se si rompe vado a trinit? dei monti e lo frullo di sotto per vederlo esplodere meglio e me lo faccio nuovo
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostAmmazzati insieme a lui come farebbe un faraone :gaen:
infatti io li accendo e li butto con la fiamma viva...
? un costo eh!!!! :gaen:
[YOUTUBE]8CnMJZZd7XQ&feature=related[/YOUTUBE]
ci ha messo un minuto per spiegare di appoggiare il cell su una superficie non iclinata... ahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postnon son tutti d'accordo con le nostre idee
http://www.daidegasforum.com/forum/c...ml#post8567196Originally posted by 19marco77 View Postmandrake.. noi non possiamo capire.. e non potremo mai spegnere un accendino col cellulare....
infatti io li accendo e li butto con la fiamma viva...
? un costo eh!!!! :gaen:
[YOUTUBE]8CnMJZZd7XQ&feature=related[/YOUTUBE]
ci ha messo un minuto per spiegare di appoggiare il cell su una superficie non iclinata... ahahahaLast edited by mandrake13; 16-10-12, 13:14.
Comment
-
Originally posted by GMR View PostQuoto
Te lo dico sempre !!!Ma non mi vuoi dare retta
comunque a breve saro' androidiano, quindi preparati ad una luuuuuuuunga serie di domande
ps. considerati gli ultimi acquisti.....credo mi serva anche un tetto
Comment
X
Comment