Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cash trapping, la nuova frontiera del furto al bancomat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by monikaf View Post
    romeni.
    sempre loro quando si tratta di bancomat,carte di credito,ecc...

    Un responsabile di carte di credito mi disse che quasi tutti i pos vengono prodotti in Romania, quindi ? facile dedurre che chi costruisce questi apparecchi sappia anche il loro funzionamento e come manometterli.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      No non sei chiaro per niente .

      Inoltre non ti sonoa ffatto caro quindi pondera bene le parole .

      Elencami qui di seguito i commenti razzisti a ruota libera ... diversamente mi regolo di conseguenza perch? questo tuo modo di fare non ? tollerabile in alcun modo . Se sei incazzato col mondo non ? certo colpa mia ... tirati insieme !
      scusate se mi permetto ma i commenti razzisti su questo forum ci sono stati e come anche rivolti a italiani stessi parole grosse isulti senza sapere nulla, qui si giudica il modo di vivere altrui senza conoscere neanche la regione di cui si sta accusando, il mio pensiero e semplice non esiste popolo che non abbia delle mele marce.........

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by TONY74 View Post
        scusate se mi permetto ma i commenti razzisti su questo forum ci sono stati e come anche rivolti a italiani stessi parole grosse isulti senza sapere nulla, qui si giudica il modo di vivere altrui senza conoscere neanche la regione di cui si sta accusando, il mio pensiero e semplice non esiste popolo che non abbia delle mele marce.........
        Ho un caro amico che arriv? nel 91 dall'Albania con un gommone assieme a molti altri suoi connazionali .

        Mi raccontava di come all'indomani della caduta del regime che li aveva tenuto segregati per anni furono aperte le porte delle carceri ...

        Chiaro quindi che met? degli albanesi che arrivarono qui non erano certamente persone raccomandabili .

        Aggiungi il fatto di essere cresciuti in un regime per cui venivi menato dalla polizia se anche solo portavi i capelli troppo lunghi e capisci che si trattava di gente dura e senza nulla da perdere .

        Chiamalo razzismo se vuoi , ma se senti rumore di zoccoli e' pur vero che si possa anche trattare di una zebra ... Ma e' molto piu' probabile che si tratti di un cavallo .
        Io se becco uno zingaro che si aggira da solo nel mio condominio lo faccio scappare a bastonate : se questo significa essere razzista , allora si , li sono .

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by *Dago* View Post
          Ho un caro amico che arriv? nel 91 dall'Albania con un gommone assieme a molti altri suoi connazionali .

          Mi raccontava di come all'indomani della caduta del regime che li aveva tenuto segregati per anni furono aperte le porte delle carceri ...

          Chiaro quindi che met? degli albanesi che arrivarono qui non erano certamente persone raccomandabili .

          Aggiungi il fatto di essere cresciuti in un regime per cui venivi menato dalla polizia se anche solo portavi i capelli troppo lunghi e capisci che si trattava di gente dura e senza nulla da perdere .

          Chiamalo razzismo se vuoi , ma se senti rumore di zoccoli e' pur vero che si possa anche trattare di una zebra ... Ma e' molto piu' probabile che si tratti di un cavallo .
          Io se becco uno zingaro che si aggira da solo nel mio condominio lo faccio scappare a bastonate : se questo significa essere razzista , allora si , li sono .
          guarda che mica se lo becco io lo faccio entrare in casa e gli offro la colazione, pure io sono stato derubato dagli zingari, tu non sai come viviamo qui tra cancelli di ferro antifurto e sistemi di telecamere noi prima pensiamo hai sistema di sicurezza e poi il resto, ma comunque non sparo a zero su tutti sicuramente esisteranno persone oneste nei loro paesi.......

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si per? ? altres? vero che non dovremmo catalogare una intera nazione come criminali solo perch? ce ne sono tanti .

            Anche in Italia c'? TANTA mafia , ma io non mi reputo Mafioso eppure sono Italiano quindi dire che tutti gli Italiani sono mafiosi sarebbe errato .
            appunto, un bastavano i nostri, ce li facciamo spedire anche dall'estero...
            mica tutti, ma un buon 70% un vengon qui per lavor?....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by TONY74 View Post
              guarda che mica se lo becco io lo faccio entrare in casa e gli offro la colazione, pure io sono stato derubato dagli zingari, tu non sai come viviamo qui tra cancelli di ferro antifurto e sistemi di telecamere noi prima pensiamo hai sistema di sicurezza e poi il resto, ma comunque non sparo a zero su tutti sicuramente esisteranno persone oneste nei loro paesi.......
              Mi spiace , ma nel dubbio io uno zingaro dal portone di casa lo caccio via a calci , conscio del fatto che potrebbe trattarsi di quell'unico zingaro onesto su un milione .

              Tu che fai se vedi uno zingaro che gira attorno a casa tua ?

              Fai finta di niente perch? non ? giusto sparare a zero ?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                appunto, un bastavano i nostri, ce li facciamo spedire anche dall'estero...
                mica tutti, ma un buon 70% un vengon qui per lavor?....
                Io ritengo il razzismo una forma inammissibile , ma allo stesso spregevole livello metto coloro che usano lo spettro del razzismo in modo ingiustificato .

                Anche verbalmente mi capita di sentir commentare qualcuno con "? un razzista" ... poi quando gli chiedo di esternare il dettaglio per cui arriv aa giudicarlo razzista ... cala il silenzio tombale . Il razzismo ? una piaga davvero triste per l'umanit? e va eliminata ... ci? non toglie che ogni popolo ha le proprie inclinazioni nel bene o nel male ed ? inutile negarle . E' un p? come dire che un siciliano ? uguale ad un valdostano nei modi di vivere e vedere la vita ... sono diversi e molto ed ognuno con pregi e difetti allo stesso modo di un cinese ed un romeno piuttosto che di uno svedese .

                Tutti uguali ? Ma de che !

                Vogliamo dire che la lealt? verso lo stato , in linea generale , di un tedesco ? uguale a quella di un albanese ? Io direi decisamente di no .
                Ci? non toglie che possiamo imbatterci in un albanese dedito anima e corpo alla lealt? cosic ome possiamo imbatterci in un evasore o un mantenuto tedesco .

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by TONY74 View Post
                  scusate se mi permetto ma i commenti razzisti su questo forum ci sono stati e come anche rivolti a italiani stessi parole grosse isulti senza sapere nulla, qui si giudica il modo di vivere altrui senza conoscere neanche la regione di cui si sta accusando, il mio pensiero e semplice non esiste popolo che non abbia delle mele marce.........
                  Ne elencheresti qualcuno ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ne elencheresti qualcuno ?
                    eccone uno bello fresco fresco, e non parlo dell' argomento in se stesso anche se uno le cose le dovrebbe conoscere prima di parlare a vanvera, ma parlo di alcune frasi scritte dove si augura il male di altri "vesuvio pensaci tu" "acido" e altre frasi del genere, cmq in questo forum ne ho visti un bel po di 3d di questo genere

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Che schifo i commenti razzisti e generalisti, io da buon cittadino i Rumeni li ricevo direttamente in casa, li omaggio con sistemi informatici e multimediali e non vedo l'ora che tornino per regalargli anche tanto piombo...
                      e se fossero stati italiani????? ti ? mai venuto il dubbio!

                      I LADRI SONO LADRI E BASTA MINCHIA CHE CHIUSURA MENTALE CHE AVETE!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        eccone uno bello fresco fresco, e non parlo dell' argomento in se stesso anche se uno le cose le dovrebbe conoscere prima di parlare a vanvera, ma parlo di alcune frasi scritte dove si augura il male di altri "vesuvio pensaci tu" "acido" e altre frasi del genere, cmq in questo forum ne ho visti un bel po di 3d di questo genere
                        http://www.daidegasforum.com/forum/4...a-pioggia.html
                        Si , concordo ... commenti come questo di Doking sono davvero spregevoli ed inqualificabili .

                        Io non l'avevo letto quel commento ... da una parte condanno l'essere prevenuti alla difensiva da parte di napoletani perch? ridurre cosi una citt? non ha alcuna giustificazione ... ma nemmeno commenti come "vesuvio pensaci tu " sono accettabili ... sono vietati dal regolamento UMANO ! Ma per diamine !

                        Segnalate sempre uscite di questeo genere per cortesia ... se non avete "pelo" di farlo in pubblico usate i PM , ma non voglio che esistano uscite simili in un bel forum come DDG !

                        Ad ogni modo non lo vedo "razzismo" , nel senso che il razzismo significa pregiudizi generalizzati in base alla razza ... il napoletano ? la stessa "razza" del Milanese o del Venessiano quindi a me non pare razzismo bens? solo un commento spregevole .

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Sradicatore View Post
                          e se fossero stati italiani????? ti ? mai venuto il dubbio!

                          I LADRI SONO LADRI E BASTA MINCHIA CHE CHIUSURA MENTALE CHE AVETE!
                          Quella non ? chiusura mentale , quella ? semplicemente una reazione SCATENATA dallo stato che permette agli extracomunitari di delinquere liberamente certi di non avere mai la pena anche se colti in flagrante . E' lo stato che alimenta gli scontri sociali ed impedisce l'integrazione .

                          A qualunque Italiano non cambierebbe niente sapere che ci sono 50 rumeni in pi? piuttosto che 50 francesi ... per? i numeri alla mano dicono SENZA OMBRA DI SMENTITA che ci si sente pi? sicuri ad avere come vicini di casa 50 francesi invece che 50 rumeni . Negare questo significherebbe dimostrare ignoranza a mio modo di vedere .

                          ci? non toglie che giudicare un intera popolazione in modo generalizzato sia scorretto perch? cosi coem ci sono Italiani onesti ed Italiani disonesti , la stessa cosa vale in Romania , in Lituania , in giappone , negli stati uniti , in Marocco , in Cile ecc ecc ... ? grande il mondo .

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ad ogni modo non lo vedo "razzismo" , nel senso che il razzismo significa pregiudizi generalizzati in base alla razza ... il napoletano ? la stessa "razza" del Milanese o del Venessiano quindi a me non pare razzismo bens? solo un commento spregevole .
                            Lele sempre di razzismo si tratta ..

                            Anche rumeni ed italiani sempre prevalentemente di "razza" caucasica sono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by *Dago* View Post
                              Lele sempre di razzismo si tratta ..

                              Anche rumeni ed italiani sempre prevalentemente di "razza" caucasica sono.
                              Si per? hanno in comune giusti i tratti somatici e la biologia mentre hanno sviluppo culturale DRASTICAMENTE diverso .

                              Gli Italiani hanno differenti usanze si , caratteri anche molto contrastanti tra loro con pregi e difetti reciproci , ma boh ...a me pare sempre la stessa "razza"

                              E' vero che stiamo parlando di pareri ... per? caspita ... non riusciamo ad andare d'accordo tra noi ed ? ovvio che l'Italia vada a picco anche se NON LO MERITA !!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Stiamo facendo questioni di lana caprina con questi discorsi ...

                                E' razzista l'albanese di Tirana che disprezza gli albanesi delle regioni montane esattamente quanto lo e' un italiano che disprezza gli albanesi od un torinese che disprezza un calabrese .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X