Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cash trapping, la nuova frontiera del furto al bancomat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    La criminalit? in romania ? bassa, la feccia viene qui perch? sa di farla franca...

    ... dunque oltre che un bel RUMENI LADRI DI MERDA ci sta bene un ITALIANI DI MERDA a permettere questo schifo...

    ... anzi, oserei dire che siamo addirittura complici, chi pi? chi meno...

    ... e dovremmo anche smettere di lamentarci.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La criminalit? in romania ? bassa, la feccia viene qui perch? sa di farla franca...

      ... dunque oltre che un bel RUMENI LADRI DI MERDA ci sta bene un ITALIANI DI MERDA a permettere questo schifo...

      ... anzi, oserei dire che siamo addirittura complici, chi pi? chi meno...

      ... e dovremmo anche smettere di lamentarci.
      Se riesci tu a farlo capire alla gente... :-)

      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #48
        ho letto tutto ma sinceramente non ho capito dove ha sbagliato Foglio... boh.

        di sicuro ho letto risposte molto razziste e a fare i pignoli sarebbero quelle da bloccare... anche se non del tutto in disaccordo..

        ma su ddg ( e su molti altri forum) funziona un p? cos? un p? troppo spesso il regolamento va a umori dei mod, successo anche a me personalmente quando lo ero.

        scusate l'intromissione ma volevo dire pure io la mia.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Se dico che in italia sono presenti varie etnie (italiani compresi) offendo qualcuno?
          Non penso.
          E se di queste etnie affermo che PERCENTUALMENTE alcune delinquono MOLTO pi? di altre? Non penso, perch? mi limito a osservare freddi dati statistici inoppugnabili.
          Ultimo passaggio: affermo che magrebini, slavi e romeni presenti in italia sono MOLTO pi? propensi a comportarsi da delinquenti di altre etnie. Punto.
          Nessuno pu? contestare quanto sopra affermato.
          Va meglio cos? o qualche animo sensibile sente ancora puzza di razismo?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by freddy.bike View Post
            ho letto tutto ma sinceramente non ho capito dove ha sbagliato Foglio... boh.
            Nei toni , nella saccenza , nel manifestare superiorit? a tutti quando non se lo pu? evidentemente permettere .
            Ognuino ha le sue visuali , siamo in democrazia ed anche se non vi piace abbiamo diritto di esternarle . Condivise o meno che siano . Si pu? controbattere esponendo con educazione la propria visuale differente ma ? atteggiamento maleducato titolare la gente , ad esempio come "italiano di merda" o "razzista di merda" .
            Ma c'? davvero bisogno di spiegarti queste cose ? Io spero per te che tu volessi solamente fare polemica .

            Originally posted by freddy.bike View Post
            di sicuro ho letto risposte molto razziste e a fare i pignoli sarebbero quelle da bloccare... anche se non del tutto in disaccordo..
            Hai il "pelo" di elencare parola per parola in modo da capire meglio dove vedete il RAZZISMO ?

            Originally posted by freddy.bike View Post
            ma su ddg ( e su molti altri forum) funziona un p? cos? un p? troppo spesso il regolamento va a umori dei mod, successo anche a me personalmente quando lo ero.
            L'umore non c'entra niente ... noi utilizziamo il buon senso , l'educazione ed il garbo che assicuri dialoghi civili ... probabilmente hai un concetto molto diverso di garbo ed educazione .

            Originally posted by freddy.bike View Post
            scusate l'intromissione ma volevo dire pure io la mia.
            Non vi era dubbio ... infatti mi meravigliavo che non avevi ancora scritto queste parole .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by alexab13 View Post
              Se dico che in italia sono presenti varie etnie (italiani compresi) offendo qualcuno?
              Non penso.
              E se di queste etnie affermo che PERCENTUALMENTE alcune delinquono MOLTO pi? di altre? Non penso, perch? mi limito a osservare freddi dati statistici inoppugnabili.
              Ultimo passaggio: affermo che magrebini, slavi e romeni presenti in italia sono MOLTO pi? propensi a comportarsi da delinquenti di altre etnie. Punto.
              Nessuno pu? contestare quanto sopra affermato.
              Va meglio cos? o qualche animo sensibile sente ancora puzza di razismo?
              Io la penso esattamente come te e le tue parole mi paiono ineccepibili .

              Aggiungo anceh che chi grida al razzismo ad un intervento come il tuo , a mio modo di vedere , ha un concetto deviato di civilt? .

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alexab13 View Post
                Se dico che in italia sono presenti varie etnie (italiani compresi) offendo qualcuno?
                Non penso.
                E se di queste etnie affermo che PERCENTUALMENTE alcune delinquono MOLTO pi? di altre? Non penso, perch? mi limito a osservare freddi dati statistici inoppugnabili.
                Ultimo passaggio: affermo che magrebini, slavi e romeni presenti in italia sono MOLTO pi? propensi a comportarsi da delinquenti di altre etnie. Punto.
                Nessuno pu? contestare quanto sopra affermato.
                Va meglio cos? o qualche animo sensibile sente ancora puzza di razismo?
                Infatti ? questo il punto, il razzismo qui non c'entra nulla, si parla di un serio problema legato alla criminalit? che ha subito un incremento di notevole rilevanza, e fare finta di nulla ? da pazzi.

                Poi scusate, siamo in Italia (volenti o nolenti) e mi interesso dei problemi italiani, quello che pensano di noi gli stranieri ? un altro paio di maniche...che pensino o dicano quello che vogliono di noi (mafiosi?) la cosa non mi tocca e non per questo dir? loro che sono "razzisti".

                Qui c'? un problema serio, io ricordo che a 8 anni mia mamma mi mandava a piedi dalla Giovannina a prendere un etto di cotto, oppure mi lasciava andare a scuola in bicicletta, o al parco giochi con i coetanei, nessuno aveva paura di subire aggressioni o altro, eppure la MAFIA c'era, i MAROCCHINI anche, i DROGATI e SPACCIATORI pure...per? si viveva senza troppe menate e non ? MAI successo niente!

                Poi ? arrivata l'invasione straniera, specialmente quella dell'EST, e mo sarebbe colpa del nostro presunto "razzismo" ?
                E' o no un DATO DI FATTO che da quando ci sono loro in giro la gente del mio paese ha paura a mettere fuori il naso dalla porta di casa, od anche solo STARE CHIUSI IN CASA?

                Eh c a z z o .....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                  L'umore non c'entra niente ... noi utilizziamo il buon senso , l'educazione ed il garbo che assicuri dialoghi civili ... probabilmente hai un concetto molto diverso di garbo ed educazione .

                  Non vi era dubbio ... infatti mi meravigliavo che non avevi ancora scritto queste parole .
                  si vabb? ma tirati insieme...questa ? una risposta con garbo ed educazione? scendi dal trono ogni tanto e ora bannami per risolvere la questione, come hai fatto con foglio, si toglie libert? di parola e si vince...evviva la monarchia e qui mi gioco il BAN, saluti

                  PS: mi pare pure strano che tu non hai scritto ancora la parola Monti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    si vabb? ma tirati insieme...questa ? una risposta con garbo ed educazione? scendi dal trono ogni tanto e ora bannami per risolvere la questione, come hai fatto con foglio, si toglie libert? di parola e si vince...evviva la monarchia e qui mi gioco il BAN, saluti

                    PS: mi pare pure strano che tu non hai scritto ancora la parola Monti
                    A mio avviso hai qualche problema con l'Italiano ... rileggi il tuo intervento , poi rileggi con calma il mio e vedrai che COME SEMPRE FACCIO DA 8 ANNI a questa parte , ho adeguato il mio tono al tuo .
                    Dopo di ch? capirai chi ? che ha bisogno di tirarsi insieme (mi copi pure le battute ? )

                    Se ti serve tirare in ballo Monti stiamo precipitando ancor pi? in basso ... tra l'altro ne parlavo proprio poco fa con un mio concorrente ... alla fine speriamo che rimanga in carica tanto anche se ? egoista come ragionamento . A me fa comodo Monti , ma se piace a te siamo contenti in due !

                    P.s. scommetto ceh quel "saluti" in realt? ti vedr? continuare a scrivere ancora in DDG ... dicon tutti saluti ma poi alle parole non susseguono i fatti .

                    P.s. i commemnti Razzisti non sei ancora riuscito a tirarti insieme ed elencarli ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-10-12, 13:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      dicevo tanti saluti perch? sicuramente mi bannerai...

                      certo che torno sul forum, mi serve per passare il tempo mica per altro, giusto la compagnia di alcuni vale davvero ma tanto li vedo lo stesso extra forum.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        (mi copi pure le battute ? )

                        P.s. i commemnti Razzisti non sei ancora riuscito a tirarti insieme ed elencarli ?

                        ahah vedo hai notato la finezza del copiarti le battute
                        Last edited by freddy.bike; 17-10-12, 13:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ahah vedo hai notato la finezza del copiarti le battute
                          Tutto qui quello che riesci a dire ? Sicuro che sia io quello che deve tirarsi insieme ?

                          Provo a spiegartelo con un piccolo esempio :

                          Se tu scrivi "un p? troppo spesso il regolamento va a umori dei mod" mi pare piuttosto scontato che un mod ti risponda con compassione come ho fatto io .

                          Se tu scrivi "di sicuro ho letto risposte molto razziste e a fare i pignoli sarebbero quelle da bloccare... anche se non del tutto in disaccordo.." ma poi non sai elencare queste risposte MOLTO RAZZISTE , capisci che perdi ulteriormente credibilit?

                          Dai che puoi fare di meglio .. quando si vuole mettere zizzania a tutti i costi , almeno sappiatelo fare bene !

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            mi pare piuttosto scontato che un mod ti risponda con compassione come ho fatto io .

                            capisci che perdi ulteriormente credibilit?

                            Dai che puoi fare di meglio .. quando si vuole mettere zizzania a tutti i costi , almeno sappiatelo fare bene !
                            ti rendo grazie di avermi onorato della tua compassione e mi dispiaccio di non avere credibilit? sul forum, miseriaccia...

                            zizzania? ho solo espresso la mia opinione ma come al solito meglio adeguarsi alla massa di lecch.... utenti e starmene zitto in disparte ;-) azzo oggi son proprio a ruota libera, son troppo stressato!!!ahaha

                            cmq io non ho tutto sto tempo per dibattere e scrivere cos? tanto come te cercando il cavillo o il dettaglio , ho il mio lavoro da fare
                            Last edited by freddy.bike; 17-10-12, 13:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              dicevo tanti saluti perch? sicuramente mi bannerai...

                              certo che torno sul forum, mi serve per passare il tempo mica per altro, giusto la compagnia di alcuni vale davvero ma tanto li vedo lo stesso extra forum.
                              Ma no che non ti banno ... solo che se ti riduci a contestare una moderazione (di sola esclusione ad un solo topic) perch? un utente scrive "e italiano di merda" ? ovvio che ti identifichi come il solito utentello che vuole creaer zizzania a tutti i costi .

                              Ci hanno tentanto un sacco di utenti ben pi? preparati di te , ma come vedi non ce l'ha mai fatta nessuno e DDG continua ad essere un forum meraviglioso

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                zizzania? ho solo espresso la mia opinione ma come al solito meglio adeguarsi alla massa di lecch.... utenti e starmene zitto in disparte ;-)
                                Quindi per te chiunque non scriva "e italiano di merda" ? una massa di lecchini ? E tu stai qui a scrivere in un forum di massa di lecchini ? Oh Freddy ... mi sa che ? proprio meglio che lasciamo perdere dai ... tu torna al tuo "lavoro" ed io torno alel mie incombenze che sprecare tempo non piace a nessuno . Un p? lo spendo , ma se vedo che non ha senso continuare lo impegno in altro modo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X