Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cash trapping, la nuova frontiera del furto al bancomat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Dago* View Post
    Stiamo facendo questioni di lana caprina con questi discorsi ...

E' razzista l'albanese di Tirana che disprezza gli albanesi delle regioni montane esattamente quanto lo e' un italiano che disprezza gli albanesi od un torinese che disprezza un calabrese .
    La lana caprina non mi serve ... mi bastano i suoi formaggi che andr? a mangiare tra poco

Quanto al resto , direic he ? la tua legittima opinione raffrontata alla mia altrettanto legittima opinione .

La verit? assoluta non la detiene nessuno ed il forum serve a confrontare le vare opinioni ... quindi

buon appetito a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Si , concordo ... commenti come questo di Doking sono davvero spregevoli ed inqualificabili .

Io non l'avevo letto quel commento ... da una parte condanno l'essere prevenuti alla difensiva da parte di napoletani perch? ridurre cosi una citt? non ha alcuna giustificazione ... ma nemmeno commenti come "vesuvio pensaci tu " sono accettabili ... sono vietati dal regolamento UMANO ! Ma per diamine !

Segnalate sempre uscite di questeo genere per cortesia ... se non avete "pelo" di farlo in pubblico usate i PM , ma non voglio che esistano uscite simili in un bel forum come DDG !

Ad ogni modo non lo vedo "razzismo" , nel senso che il razzismo significa pregiudizi generalizzati in base alla razza ... il napoletano ? la stessa "razza" del Milanese o del Venessiano quindi a me non pare razzismo bens? solo un commento spregevole .
      quello che piu mi fa rabbia sono i vari giudizi espresso molto sommariamente o da tifo da stadio come a scritto un utente, tutti noi napoletani sappiamo benissimo i problemi della nostra citta e ce ne vergogniamo anche ma purtroppo non ? facile cambiare le cose, ma non ci facciamo certo insultare in questo modo, alcune persone credono davvero che a napoli ci siano solo camorristi e spacciatori disoccupati fannulloni ma la realta e molto diversa..........

Comment

X
      Working...
      X