Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cash trapping, la nuova frontiera del furto al bancomat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma no che non ti banno ... solo che se ti riduci a contestare una moderazione (di sola esclusione ad un solo topic) perch? un utente scrive "e italiano di merda" ? ovvio che ti identifichi come il solito utentello che vuole creaer zizzania a tutti i costi .

    Ci hanno tentanto un sacco di utenti ben pi? preparati di te , ma come vedi non ce l'ha mai fatta nessuno e DDG continua ad essere un forum meraviglioso
    che strane conclusioni che tiri... boh..

    io non ho contestato niente, ho solo espresso la mia opinione.

    se poi mi reputi il solito utentello che vuole mettere zizzania ti dico che sbagli, ma se lo pensi lo stesso.. amen, vado avanti lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Dai su , basta ... torniamo in topic e parliamo di Cash trapping

      Comment


      • Font Size
        #63
        Tra l'altro mi hanno detto che ? capitato anceh nel paese fianco al mio ... per? non ho ben capito come funziona .
        cio? se io sono al Bancomat e non mi escono i soldi , se chiamo chiamo DENTRO lo sportello e non certo esco sapendo di aver fatto un prelievo senza avere i soldi in tasca ... come mai invece alcuni escono senza chiamare le FFOO ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Chiamo dentro lo sportello....cosa vorrebbe dire??????
          Mica ho capito....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Tra l'altro mi hanno detto che ? capitato anceh nel paese fianco al mio ... per? non ho ben capito come funziona .
            cio? se io sono al Bancomat e non mi escono i soldi , se chiamo chiamo DENTRO lo sportello e non certo esco sapendo di aver fatto un prelievo senza avere i soldi in tasca ... come mai invece alcuni escono senza chiamare le FFOO ?
            Perch? in Italia, purtroppo o per fortuna, non tutti girano in modalit? "attento che ti incul@n@". E quindi credono ad un disguido che l'indomani si risolver? con l'impiegato di banca.
            La predilezione dei rumeni per il bancomat ? anche dovuta al fatto che la maggior parte dei programmi e dei sistemi bancomat ? affidataa ditte rumene, che costano meno. Un come far fare una porta blindata ad un ladro....
            Inoltre non sono quel popolo di buzzurri che spesso si crede, alcuni sono dei geni informatici, solo che invece di utilizzare il genio per campare bene, lo utilizzano per fottere il prossimo, preferibilmente se italiano....

            Comment


            • Font Size
              #66
              La situazione delle telecamere nelle banche ? a dir poco ridicola.
              Siamo nel 2012 e molte banche utilizzano ancora videoregistratori con VHS che tolgono ogni due giorni e rimettono dopo una settimana, cos? da aver alle spalle 1000000 cicli di registrazione.
              Le immagini sono spessissimo scadenti, non inquadrano il dettaglio ma fanno una panoramica, molte volte l'impianto ? guasto o il registratore non ? acceso....
              E poi non sono sorvegliate: sono li che registrano e poi, eventualmente, qualcuno le guarda...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by emino76 View Post
                La situazione delle telecamere nelle banche ? a dir poco ridicola.
                Siamo nel 2012 e molte banche utilizzano ancora videoregistratori con VHS che tolgono ogni due giorni e rimettono dopo una settimana, cos? da aver alle spalle 1000000 cicli di registrazione.
                Le immagini sono spessissimo scadenti, non inquadrano il dettaglio ma fanno una panoramica, molte volte l'impianto ? guasto o il registratore non ? acceso....
                E poi non sono sorvegliate: sono li che registrano e poi, eventualmente, qualcuno le guarda...
                Confermo.
                Ho lavorato per un anno come guardia giurata per una vigilanza qui vicino e controllavo proprio gli allarmi delle banche.
                Avevamo 2 casse di risparmio ed 1 banca popolare e di tutte le filiali (ed erano davvero tante) solo una aveva le telecamere collegate in tempo reale con la sala operativa dove stavo io.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Confermo.
                  Ho lavorato per un anno come guardia giurata per una vigilanza qui vicino e controllavo proprio gli allarmi delle banche.
                  Avevamo 2 casse di risparmio ed 1 banca popolare e di tutte le filiali (ed erano davvero tante) solo una aveva le telecamere collegate in tempo reale con la sala operativa dove stavo io.
                  Tra l'altro ? vergognosa per due ragioni :

                  1) con tutti gli introiti che hanno le banche , investire un minimo in sicurezza mi sembra un impegno doveroso nei confronti dei clienti .

                  2) Ogni risorsa hardware in questi ambienti ? esageratamente SOVRAPAGATA a fronte di una tecnologia solitamente molto inferiore all'attualit? ... per ovvie ragioni di "valigette"

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ma infatti, se vado a prelevare e non escono i soldi come minimo entro in banca se ? aperta e se ? sera telefono ai vari numeri che ho memorizzati sul cell per i problemi di questo tipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Perch? in Italia, purtroppo o per fortuna, non tutti girano in modalit? "attento che ti incul@n@".
                      Invece conviene prepararsi perch? entro un annetto , a meno di cambiamenti radicali , inizierete a vedere i veri effetti del governo che tanto piace a Freddybike

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Invece conviene prepararsi perch? entro un annetto , a meno di cambiamenti radicali , inizierete a vedere i veri effetti del governo che tanto piace a Freddybike
                        Ah, beh, io ? da un pezzo che giro in modalita "war"...
                        Le banche nn investono su certi sistemi che la tecnologia moderna offrono perch? hanno le assicurazioni.
                        Un direttore, dopo una rapina, mi disse che tanto a lui nn interessava perch? non erano soldi suoi ed erano assicurati. Spese di assicurazione che pagherebbero anche con altri mezzi di sicurezza, quindi nn investono pi? di tanto e si rifanno sulle assicurazioni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Invece conviene prepararsi perch? entro un annetto , a meno di cambiamenti radicali , inizierete a vedere i veri effetti del governo che tanto piace a Freddybike
                          ma non avevi detto TU di smetterla?
                          piantala di dire cose che non penso neanche e parla per te, ok?

                          e meno male ero io quello che metteva zizzania eh?

                          sei pure moderatore e avevi chiesto di smetterla...
                          Last edited by freddy.bike; 18-10-12, 11:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ma non avevi detto TU di smetterla?
                            ti riferisci alla discussione di ieri ? Si , certo . Infatti che relazione vedi con questa mia battuta ? Te la prendi pure per queste scemenze ?Ollapeppina ma vivitela easy ... ? un FORUM !

                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            piantala di dire cose che non penso neanche e parla per te, ok?
                            Mi dispiace ma le imposizioni a me non ha potere nessuno al mondo di farle ... figurati se puoi essere tu il primo .

                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            e meno male ero io quello che metteva zizzania eh?
                            Zizzania per aver fatto una battuta sul "monti che paice a Fredyybike" ?
                            Ma dai su ...

                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            sei pure moderatore e avevi chiesto di smetterla...
                            Difatti la abbiamo smessa ... ho solo fatto una battuta ... alla quale puoi rispondere semplicemente senza prendertela cosi ... manco le donne son cosi permalose nei loro 5 giorni !

                            amb? ... se ti turbi cosi facilmente eviter? di nominarti ... mamma mia

                            Rileggo il mio intervento ... era solo un "che tanto piace a Freddy Bike" perch? mi hai menzionato Monti e quindi volevo evitare di scrivere quel nome che trovo proprio spregevole per il suo accanimento verso i dipendenti italiani ... tu hai qualche problema con l'Italiano mi sa ...
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-10-12, 11:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by emino76 View Post
                              Ah, beh, io ? da un pezzo che giro in modalita "war"...
                              Le banche nn investono su certi sistemi che la tecnologia moderna offrono perch? hanno le assicurazioni.
                              Un direttore, dopo una rapina, mi disse che tanto a lui nn interessava perch? non erano soldi suoi ed erano assicurati. Spese di assicurazione che pagherebbero anche con altri mezzi di sicurezza, quindi nn investono pi? di tanto e si rifanno sulle assicurazioni....
                              Beh ... non so come funzionino questi dettagli , ma fossi un assicurazione farei una sorta di polizza adeguata al livello di "sicurezza" presente nella banca .

                              Con tutto il capitale che spendono in "immagine" , con tutti i soldi che spendono in ANALISI di aziende e cittadini , le banche , destinare una parte alla sicurezza dei clienti penso gioverebbe pure a loro !

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                ti riferisci alla discussione di ieri ? Si , certo . Infatti che relazione vedi con questa mia battuta ? Te la prendi pure per queste scemenze ?Ollapeppina ma vivitela easy ... ? un FORUM !
                                a me non sembrava proprio una battutina e poi come mai usi sempre le faccine e stavolta no?...mah ...sento arrampicarsi sugli specchi mi sa...

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Mi dispiace ma le imposizioni a me non ha potere nessuno al mondo di farle ... figurati se puoi essere tu il primo .
                                no calma, io non impongo niente a nessuno, io pretendo che nessuno mi metta in bocca cose che non penso e non ho mai detto, c'? una bella differenza sai?rileggi bene va..

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Zizzania per aver fatto una battuta sul "monti che paice a Fredyybike" ?
                                Ma dai su ...
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Difatti la abbiamo smessa ... ho solo fatto una battuta ... alla quale puoi rispondere semplicemente senza prendertela cosi ... manco le donne son cosi permalose nei loro 5 giorni !

                                amb? ... se ti turbi cosi facilmente eviter? di nominarti ... mamma mia
                                le faccine son fatte apposta per chiarire, se non si usano sembra roba seria... eppure le usi sempre tu?!?

                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Rileggo il mio intervento ... era solo un "che tanto piace a Freddy Bike" perch? mi hai menzionato Monti e quindi volevo evitare di scrivere quel nome che trovo proprio spregevole per il suo accanimento verso i dipendenti italiani ... tu hai qualche problema con l'Italiano mi sa ...
                                si si io ho problemi con l'italiano prof.!

                                PS: ebbasta per? stavolta, sul serio! io avevo gi? smesso , visto sei e fai sempre il mod perfetto e ligio torna a farlo ed evita di fare battutine istiganti ok? visto io son permalosa e ignorante.
                                Last edited by freddy.bike; 18-10-12, 13:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X