Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cash trapping, la nuova frontiera del furto al bancomat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Si, vado tutti i giorni a sfasciarli... :asd:

Razzista e italiano di merda... :sissi:
    foglio sei stupendo

ogni volta che ti leggo trovo risposte a tante mie domande

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      Ragazzi, difendiamo i romeni. Si devono integrare ? difficile per loro.
      Un paese nuovo, tutto nuovo, in tasca nulla.
      Dai siate buoni.

Non commento...per? ti dico che parecchi anni fa c'? stato qualcuno che ha fatto delle cose brutte con il popolo sbagliato.....qui mi fermo....

Comment

• Font Size
        Che schifo i commenti razzisti e generalisti, io da buon cittadino i Rumeni li ricevo direttamente in casa, li omaggio con sistemi informatici e multimediali e non vedo l'ora che tornino per regalargli anche tanto piombo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          foglio sei stupendo

ogni volta che ti leggo trovo risposte a tante mie domande
          Che ti devo dire,
          Un ladro che non vuole ladri nel suo paese invece come lo classifichi??? :asd:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Che schifo i commenti razzisti e generalisti, io da buon cittadino i Rumeni li ricevo direttamente in casa, li omaggio con sistemi informatici e multimediali e non vedo l'ora che tornino per regalargli anche tanto piombo...
            Occhio che poi te ne vai in galera... :asd:

Comment

• Font Size
              Che bello, i topic dei razzisti mi mancavano... :asd:
              Uhmmm sai che inizi a stancare ? Questo tuo continuo astio verso il mondo intero inizia a divenire pesantuccio ...

Usare l'arma del razzismo in assenza di altre argomentazioni o spiegazioni lo trovo molto vile nei confronti delle vere vittime del razzismo (e non ? ovviamente questo il caso) .

Dai Foglio , cerca di ridare lustro a te stesso perch? dai l'impressione di decadenza molto evidente ultimamente ... scusa la schiettezza .

Comment

• Font Size
                Si, vado tutti i giorni a sfasciarli... :asd:

Razzista e italiano di merda... :sissi:
                Ora sei a post 14213 ... il prossimo devono essere scuse all'utente per due motivi :

1) hai iniziato tu , in modo ingiustificato , a dare titoli pesanti come "razzista" ... senza nemmeno spiegare perch? attribuisci un simile aggettivo all'utente .

2) Italiano di merda potresti dirlo a te o ai tuoi parenti ma cmq non scrivendolo in pubblico a DDG ... tu , come Italiano , dovresti aver avuto l'acume di leggere il regolamento prima di sottoscriverlo quindi vedi almeno di avere l'intelligenza di scusarti .

Mamma mia che popolo che stiamo diventando
                Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-12, 09:50.

Comment

• Font Size
                  Che ti devo dire,
                  Un ladro che non vuole ladri nel suo paese invece come lo classifichi??? :asd:
                  Se ti definisci LADRO , inizia a smettere di rubare tu ... DOPO e solo DOPO potrati permetterti di giudicare ladri gli altri che nemmeno conosci .

Un p? di umilt? invece della saccenza sfoderata manco fosse qualit? ... non guasterebbe .

La saccenza se la possono permettere persone elevate e dalla cultura immensa ... ma leggendoti non mi pare il tuo caso .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ora sei a post 14213 ... il prossimo devono essere scuse all'utente per due motivi :

1) hai iniziato tu , in modo ingiustificato , a dare titoli pesanti come "razzista" ... senza nemmeno spiegare perch? attribuisci un simile aggettivo all'utente .

2) Italiano di merda potresti dirlo a te o ai tuoi parenti ma cmq non scrivendolo in pubblico a DDG ... tu , come Italiano , dovresti aver avuto l'acume di leggere il regolamento prima di sottoscriverlo quindi vedi almeno di avere l'intelligenza di scusarti .

Mamma mia che popolo che stiamo diventando
                    Eh, no caro... Non ho iniziato io una fava... Qua si fanno commenti razzisti a ruota libera e non si interviene minimamente...

Quindi li faccio pure io, e non chiedo scusa a nessuno fino a che non si chiede scusa a delle persone che non sono affatto dei delinquenti a prescindere...

Chiaro???

Comment

• Font Size
                      Ma perch? ,invece di fracassarcele,non te ricompri 'na motorella e te ne vai a fa un giretto ogni tanto???
                      magari ti fa bene.....

Chiaro.....limpido......minaccioso!!!!
                      Sei davvero divertente,giuro.

Comment

• Font Size
                        Eh, no caro... Non ho iniziato io una fava... Qua si fanno commenti razzisti a ruota libera e non si interviene minimamente...

Quindi li faccio pure io, e non chiedo scusa a nessuno fino a che non si chiede scusa a delle persone che non sono affatto dei delinquenti a prescindere...

Chiaro???
                        No non sei chiaro per niente .

Inoltre non ti sonoa ffatto caro quindi pondera bene le parole .

Elencami qui di seguito i commenti razzisti a ruota libera ... diversamente mi regolo di conseguenza perch? questo tuo modo di fare non ? tollerabile in alcun modo . Se sei incazzato col mondo non ? certo colpa mia ... tirati insieme !
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-12, 10:08.

Comment

• Font Size
                          Mica tanto nuova, saranno almeno 5 anni che, forchetta, biadesivo o altro, viene utilizzata...

Comment

• Font Size

Chiaro???
                            Foglio che esagerazione, calma... non ? che siamo razzisti, sono loro che sono rumeni :gaen:

Scherzi a parte, ti sei chiesto com'? che dietro a certe tipologie di truffe ci sono spesso e volentieri loro?

Comment

• Font Size
                              beh comunque io dal bancomat non me ne andrei via se prima non ritiro i miei soldi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio
                                Cosa vuol dire??? Non si pu? fare di tutta l'erba un fascio... Allora tutti gli italiani sono mafiosi, i francesi sono tutti razzisti, gli inglesi sono tutti sporconi che non si lavano e gli americani sono tutti ignoranti...

Che senso ha additare una nazione intera ad un certo comportamento???
                                Il razzismo ? semplice adattamento all'ambiente...

... la gazzella incontra sempre leoni diversi ma scappa da tutti se vuole vivere...

... semplicemente ? palese e dimostrato dai numeri che LARGA PARTE della popolazione italiana non ruba (al massimo evade)...

... mentre la STRAGRANDE MAGGIORANZA dei rumeni (in Italia) ruba in maniera pi? o meno violenta...

... ora, se per semplicit? si dice che il leone mangia la gazzella, il negro ce l'ha lungo, l'eschimese regge il freddo ed i cinesi son gialli non vedo perch? non si debba dire che il rumeno ruba.

ps: comunque non hai detto nulla di insensato o offensivo secondo me, hai detto la tua opinione, siamo noi in effetti ad essere razzisti, ma non ci vedo nulla di male...

Comment

X
                                Working...
                                X