Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma vi siete accorti che.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma vi siete accorti che.....

    Han abbassato drasticamente la luminosit? dei lampioni nelle strade???

    Cavolo ieri sera tornando a casa nn vedevo un cappio.. tant'? che, dove potevo, mettevo gli abbaglianti!


    Pensavo di aver avuto un calo di vista ed invece appena tornato a casa mia madre mi ha fatto notare la stessa cosa..

    Venghino Siori Ladri e ladre... venghino qui in Italia... il paese dei balocchi!

  • Font Size
    #2
    Pare sia una nuova iniziativa anti-crisi.. geniale direi. Che altro ci manca per essere considerati a tutti gli effetti terzo mondo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      abbassati o spenti ???


      anche in america e inghilterra stanno spegnendo i lampioni ...

      la criminalit? ringrazia ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui i ladri vengono di giorno... Orario d'ufficio... I lampioni a sto punto li potrebbero pure spegnere che tanto non servono a una fava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          un paese alla frutta.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mathias View Post
            Pare sia una nuova iniziativa anti-crisi.. geniale direi. Che altro ci manca per essere considerati a tutti gli effetti terzo mondo?
            La strategioa ? sempre la stessa : Governo monti insegna MAGGIORI TASSE E MINORI SERVIZI al cittadino .

            La domanda legittima ? : CHE CASSO LE PAGHIAMO A FARE LE TASSE ?

            Coloro che rispondono "per ripagare le ruberie dei governo precedenti" , non hanno la mia comprensione .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 15-10-12, 08:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da noi a Roma la cosa non ci fa ne caldo ne freddo...tanto anche in periodo di vacche grasse non si vede mai na sega dato che la luce fioca da risalto ai monumenti.
              Provate a passare sull'Appia Pignatelli di notte...penso che in tempo di guerra con l'oscuramento c'era pi? luce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                Han abbassato drasticamente la luminosit? dei lampioni nelle strade???

                Cavolo ieri sera tornando a casa nn vedevo un cappio.. tant'? che, dove potevo, mettevo gli abbaglianti!


                Pensavo di aver avuto un calo di vista ed invece appena tornato a casa mia madre mi ha fatto notare la stessa cosa..

                Venghino Siori Ladri e ladre... venghino qui in Italia... il paese dei balocchi!
                MENO MALE!!!!!




                Lo rimetto anche qui:

                [YOUTUBE]yydemA95O9o&feature=player_embedded[/YOUTUBE]


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TommySan View Post
                  MENO MALE!!!!!




                  Lo rimetto anche qui:

                  [YOUTUBE]yydemA95O9o&feature=player_embedded[/YOUTUBE]


                  Porca paletta che vergogna che siamo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Han abbassato drasticamente la luminosit? dei lampioni nelle strade???

                    Cavolo ieri sera tornando a casa nn vedevo un cappio.. tant'? che, dove potevo, mettevo gli abbaglianti!


                    Pensavo di aver avuto un calo di vista ed invece appena tornato a casa mia madre mi ha fatto notare la stessa cosa..

                    Venghino Siori Ladri e ladre... venghino qui in Italia... il paese dei balocchi!
                    io ho cambiato occhiali

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si chiama "Operazione Cieli Bui".

                      E' verissimo, l'hanno chiamata cos?

                      E' un'altra fantastica inziativa del Governo Monti.

                      Serve per risparmiare soldi, e contemporaneamente aumentare i furti e gli incidenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Si chiama "Operazione Cieli Bui".

                        E' verissimo, l'hanno chiamata cos?

                        E' un'altra fantastica inziativa del Governo Monti.

                        Serve per risparmiare soldi, e contemporaneamente aumentare i furti e gli incidenti

                        Eh si ? prorpio vero, basta guradare le statistiche dei paesi + bui (di notte) del nostro e vedere quanta criminalit? hanno: Germania, Francia, Svizzera, austria, ecc..ecc...

                        In italia abbiamo un consumo medio di 110 kwh per abitante in UK solo 42.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se invece di diminuire la luminosit? li sincronizzassero a dovere non ci sarebbe bisogno di risparmiare sulla sicurezza visto che dove mi giro giro vedo i lampioni accesi alle 3 di pomeriggio e alle 10 di sera sono ancora spenti perch? mal programmati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma state sempre a lamentarvi!
                            Questo governo si dimostra sensibile all'inquinamento...luminoso.
                            e voi a lagnarvi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Ma state sempre a lamentarvi!
                              Questo governo si dimostra sensibile all'inquinamento...luminoso.
                              e voi a lagnarvi.....
                              E guarda caso le luci che inquinano son sempre quelle davanti a casa tua!!!

                              Scommettiamo che nelle vie dove abitano i politichi obbligano i residenti a lasciare accese anche luci delle macchine!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X