Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me,quando stavo vendendo il VTR SP12 da pista,ha scritto uno dicendo che mi dava 2000? cash e veniva a prenderlo subito.
Gli ho risposto che non ho bisogno di elemosina e l'ho mandato cortesemente a fare in culo.
e udite udite mi stanno valangando con proposte assurde
per chi nonlo sa il suo valore di mercato e' 4000/3500 euro
e io pur di levarmela di torno a prendere polvere per un anno
la do via 2500
1 mail
ti offro 2000 e vengo a prenderla
2 mail
ma il motore lo dai assieme
3 mail
me la puoi portare a casa a vedere a novara ????
4 mail
e' una moto bella ma ne vale al meta'
per me non ci stanno con la testa
ora io dico se sei un morto di fame perche' sprechi tempo a mandare amil inutili
a voi e' mai capitato ????
Non mi ? capitato, ma so che c'? gente che lo fa.
Conoscevo, anzi, eravamo in due a conoscere un tizio che si interessava di case.
Lui faceva tutto quello che serve: guardava gli annunci, telefonava, prendeva contatti, e andava a vedere la casa. Poi faceva anche un'offerta.
Ma il problema era che NON AVEVA UN EURO !!!!
Davvero, era uno spiantato, era in affitto in una stanza, e pagava a malapena l'affitto, e credo che rubacchiasse agli amici.
Ma quello di fare le trattative era pi? forte di lui. Tutti quelli che lo conoscevano si inc.zzavano con lui: che lo fai a fare ? Perch? fai perdere tempo alla gente ?
Ma non c'era modo di farlo smettere.
Era un'autentica psicopatologia, lui DOVEVA telefonare ecc. ecc.
E la cosa buffa era che le trattative andavano avanti, perch? ormai lui aveva una certa esperienza, faceva offerte basse ma non del tutto sballate, in modo che l'altro un po' ci stesse. Poi ovviamente psycho alla fine si tirava indietro.
Non ha mai avuto danni perch? legalmente faceva le cose per bene, e perch? faceva offerte a persone diverse, mai ricollegabili l'una all'altra.
Penso che lui sia ancora una piaga in circolazione, e purtroppo il web gli d? possibilit? infinite
Conoscevo, anzi, eravamo in due a conoscere un tizio che si interessava di case.
Lui faceva tutto quello che serve: guardava gli annunci, telefonava, prendeva contatti, e andava a vedere la casa. Poi faceva anche un'offerta.
Ma il problema era che NON AVEVA UN EURO !!!!
Davvero, era uno spiantato, era in affitto in una stanza, e pagava a malapena l'affitto, e credo che rubacchiasse agli amici.
Ma quello di fare le trattative era pi? forte di lui. Tutti quelli che lo conoscevano si inc.zzavano con lui: che lo fai a fare ? Perch? fai perdere tempo alla gente ?
Ma non c'era modo di farlo smettere.
Era un'autentica psicopatologia, lui DOVEVA telefonare ecc. ecc.
E la cosa buffa era che le trattative andavano avanti, perch? ormai lui aveva una certa esperienza, faceva offerte basse ma non del tutto sballate, in modo che l'altro un po' ci stesse. Poi ovviamente psycho alla fine si tirava indietro.
Non ha mai avuto danni perch? legalmente faceva le cose per bene, e perch? faceva offerte a persone diverse, mai ricollegabili l'una all'altra.
Penso che lui sia ancora una piaga in circolazione, e purtroppo il web gli d? possibilit? infinite
beh posso dirti che se fosse veramente cosi e si ? sempre tirato indietro ? un peccato....
quei contratti poteva tranquillamente assegnarli ad un altro acquirente prima del compromesso se davvero riusciva a convincere i proprietari a vendere ad un prezzo competitivo...e tirarci fuori qualcosa per se ogni volta...
non ? una perdita di tempo....tutt'altro....ah...e mica servono soldi per firmare un contratto d'acquisto....
Comment