Ciao a tutti, stamattina la mia palazzina si ? svegliata con una bella sorpresina, 2 garage su 6 aperti (o meglio, 1 aperto e uno ci hanno provato ma non ci sono riusciti), e si son portati via qualche migliaio di € di bici da corsa.. ora, io ho moto e diverso materiale costosetto dentro e adesso ? il caso di premunirmi: avete qualche consiglio? I box sono proprio sotto la palazzina che ? piccola, quindi un'allarme si sentirebbe benissimo, ma vorrei prevenire proprio l'apertura se possibile. Il garage che non sono riusciti ad aprire monta un sistema di apertura elettrico, che probabilmente tiene il basculante chiuso a forza quando ? inserito, e gi? mi pare una buona soluzione.. pensavo quindi di montare l'apertura automatica (che funge anche da blocco quindi) e di fare una lamiera di blindatura interna, visto che li aprono tipo scatoletta (essendo di alluminio) e poi infilano la mano per aprire il basculante dall'interno.. e infine mettere uno di quegli allarmetti con sirena e sensore tanto per fare un p? di baccano..
Altre idee?
Ovvio che fosse per me ci terrei 10cm d'acqua con la 380v, ma pare non si possa.. che incazzo
Altre idee?
Ovvio che fosse per me ci terrei 10cm d'acqua con la 380v, ma pare non si possa.. che incazzo
Comment