Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete come funziona Sky?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono abbonato da una vita e sinceramente non saprei star senza, l'antenna normale neanche l'ho installata per niente, perch? proprio non c'? storia come programmazione!

? sicuramente vero che della roba la fanno vedere pi? volte, ma comunque i contenuti sono molti e sempre vari, e cmq dipende dai periodi perch? ad esempio adesso stanno iniziando le nuove stagioni di praticamente tutto a partire dai documentari fino alle serie...

riguardo lo sport: per uno come me a cui non frega niente del calcio, ma invece piace lo sport in generale sky non ha rivali... ad esempio le gare del fia gt in tv sono uno spettacolo...

per quanto riguarda il discorso serie tv c'? parecchia roba e molte volte ? in contemporanea con gli stati uniti ed anche in lingua originale (il che secondo me ? uno spettacolo)... Ultimamente le serie doppiate non le guardo pi? perch? mi sono reso conto che perdono tantissimo in termini di recitazione e le voci sono sempre quelle dei soliti 10 doppiatori, perici? sky per questo ? imbattibile...

non ho il pacchetto cinema...

ps: non seguo i canali tradizionali da almeno 5 anni e non ne sento per niente la mancanza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ecco... appunto... non hai dato disdetta VERA...

se lo avessi fatto nell'ultima fattura ti sarsti trovato ANCORA ADESSO la penale per recesso anticipato... che ? diversa da quella per recesso prima della fine di una promozione...

se leggi il contratto ? ANNUALE a rinnovo tacito, vuol dire che ogni anno ti riparte in automatico una penale di circa 30 euro se disdici...
      non basta mandare una raccomandata di disdetta a decorrere dall'ultimo giorno dell'anno o dell'abbonamento? in teoria ? cos?...

io quando ho cambiato casa ho dato disdetta e aperto un nuovo abbonamento a nome della mia ragazza per usufruire delle promozioni attive in quel momento e non ho pagato un centesimo di penale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        hai dimenticato di aggiungere che trasmettono SEMPRE le stesse cose ..

in sostanza se vedi tutti i giorni i canali di ski per una settimana puoi evitare di vederli per un anno !

Perche ormai hai visto tutto e ricomincia tutto punto e accapo
        Forse perch? il mio guardare la TV si riduce a mezz'ora/un ora al giorno e nemmeno tutti i giorni , ma io non trovo cosi deludente Sky .

Anzi , i canali Fox non so bene cosa siano , ma i canali 400 a me paiono molto interessanti .

Comment

• Font Size
          Secondo me state esagerando.
          L'offerta sky ora come ora ? il top che c'? in Italia.

Io ho tutto tranne calcio (non mi interessa)

Gi? solo i canali dei documentari da 400 a 500 basterebbero.

Poi ci sono gli sport oltre il calcio (si, esistono! ) NBA, rally, dtm, tennis, golf. (Provate a vedere un Open con il mosaico ed avere tutto sott'occhio, come ? stato per le Olimpiadi. Non c'? storia)

Il cinema ? quello che potrei togliere, anche se ora stanno per iniziare serie tv interessanti e d'inverno i film fanno comodo.

Ma la vera comodit? ? il mysky (possibilit? di registrare i programmi sul decodere, anche da remoto (cell, tablet, interent) e l'Ondemand (un catalogo di programmi sempre disponibili che tu fai partire quando vuoi o che puoi passare sull'hard disk e vederli quando ti fa comodo)

Queste 2 features oramai le trovo irrinunciabili, io la sera torno tardi, mai prima delle 7 e avere la possibilit? di registrarmi col cell le cose o scaricarle al momento per me non ha prezzo.

Poi riconosco che i prezzi non sono proprio popolari, ma il servizio ? adeguato.

L'unica pecca l'Ondemand ancora in SD.

My 2 cents

Comment

• Font Size
            Bo.... Io la parabola son anni che non la accendo.... Il terrestre va sempre meno... (ora prendo 3 canali) ma sul web trovo sempre di tutto e di +.... Senza star li a pagare

Comment

• Font Size
              Sky ha delle features eccellenti quali:
              my sky
              le piattaforme in HD eccellente
              la possibilit? di poterlo vedere su computer o iPad fuori casa (sky go)
              programmazione completa

ma ha anche alcune problematiche:
              canone molto caro
              istallazione parabola obbligatoria
              poca portabilit? (mitigata in parte ora con sky go)
              difficolt? nella disdetta

Io personalmente vedo in tv solo film e calcio (oltre a F1, moto GP e SBK), facendo 2 conti ho visto che mi conviene Premium, i film sono al livello di Sky (se non a volte superiori), non ho bisogno di installare niente, quando vado al mare o in campagna o da amici sfilo la tessera e me la porto tanto oramai ogni televisore ha un lettore di tessere.
              In pi? ora con la piattaforma digitale si possono vedere senza parabola trasmissioni come cielo, nuvolari e dmax che prima erano solo ad appannaggio di sky.
              diciamo che perdiamo solo i Fox che sono di propriet? di sky
              purtroppo ha solo un canale HD per il calcio e uno per i film

Poi se uno se ne frega dei costi e tutto il resto, sky resta il top

sid

Comment

• Font Size
                a casa guardo solo Sky ... rai e mediaset non so nemmeno + cosa sono

i documentari sui canali 400 in primis ... a giro li guardo tutti => pesca dei tonni, corsa all'oro in alaska, case in vendita o ristrutturazione, ingegneria estrema, ecc....

x lo sport ? impagabile... la SuperSport Mondiale + il BSB su eurosport2, le repliche di motogp e sbk su Classic

non ho il calcio... chiaramente
                lo abolissero, farebbero solo un cortesia

Comment

• Font Size
                  Io ho sky da 4-5 anni non guardo molto la tele anzi poco... per? la qualit? dei programmi e l'assenza di publbicit? + il mySky _HD l'on demand la possbilit? di salvare

Io ho documentari
                  Bambini (almeno quando guardano mezz'ora la TV so cosa guardanoe con poca pubblicit?
                  Cinema
                  Intrattenimento
                  Myski con ski on demand collegato alla rete

Comment

• Font Size
                    lascia stare...

io ho avuto sky e non vedevo l'ora che scadesse l'anno per disdire senza pagare la penale....

peccato che la penale te la fanno pagare COMUNQUE a meno che non disdici il giorno stesso della scadenza, perch? per loro ? rinnovo AUTOMATICO..

quindi se disdici il giorno prima... ? disdetta anticipata perch? l'anno non ? scaduto... se disdici il giorno dopo ? comunque disdetta anticipata perch? fanno cominciare AUTOMATICAMENTE un nuovo anno...

la programmazione ? penosa....

millemila canali che fanno tutti la stessa cosa .. un'ora prima, un'ora dopo , in hd ... quella del giorno prima in pratica con una puntata di un telefilm ci fanno girare 5 canali per una settimana....

Basta inivare una fax e raccomandata A.R. almeno 30 giorni prima della scadenza ed indicare la data di fine abbonamento. Facilissimo e gi? fatto in passato senza alcun aggravio di penali.

Per la qualit? le offerte ? vero che tutto ? migliorabile, ma se hai sky ti dimenticherai presto di rai e mediaset. Io avevo disdetto, poi sono rientrato ed ho aderito ad una buona offerta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Io ho sky da 4-5 anni non guardo molto la tele anzi poco... per? la qualit? dei programmi e l'assenza di publbicit? + il mySky _HD l'on demand la possbilit? di salvare

Io ho documentari
                      Bambini (almeno quando guardano mezz'ora la TV so cosa guardanoe con poca pubblicit?
                      Cinema
                      Intrattenimento
                      Myski con ski on demand collegato alla rete
                      forse ho capito male ma purtroppo su sky c'? troppa pubblicit?, di solito sono 6 minuti.

forse intendi che registrando con mysky poi fai passare veloce?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        forse ho capito male ma purtroppo su sky c'? troppa pubblicit?, di solito sono 6 minuti.

altra cosa che non sopportavo oltre a ripetere sempre le stesse cose e io ci passo pochissimo tempo davanti la tv e non m'interessano tutte quelle robe di fiction americane che ti fanno diventare un anziano che la sera devi vedere la -puntata- o gare gt e altre robe la pubblicit? con quello che pagavo o doveva essere pari a zero o diminuirla ma tutti quei denari per vedere pi? pubblicit? di mediaset e rai messe insieme era assurdo

a me poi mi rincoglioniva abituato a vedere poca tv passare da un canale a un altro a vedere un documentario e poi un altro mi imbambolava come quando si passa troppo tempo davanti il pc e grazie a *** anche li ci passo poco tempo

Comment

• Font Size
                          io lo tengo per lo sport, nba, nfl, ncaa, nhl, mlb, boxe, golf, dall'anno prox la F1 e per i documentari...le serie fox non sono male ma non ? il motivo principale.
                          ho solo pacchetto sport e non il calcio, non mi interessa, tanto il campionato di domenica non mi interessa e le partite belle son sempre l'anticipo del sabato sera o il posticipo della domenica sera e quelle si vedono nel pacchetto sport, cos? come la champions...

Comment

• Font Size
                            si fottano, io per guardare la tele o i film un abbonamento non lo pago...ho gi? Fastweb per quello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

O fai cos? o scaricandolo dall'ondemand (attivabile solo dopo 1 anno di abbonamento) ? tutto senza pubblicit?

Comment

• Font Size
                                ecco... appunto... non hai dato disdetta VERA...

se lo avessi fatto nell'ultima fattura ti sarsti trovato ANCORA ADESSO la penale per recesso anticipato... che ? diversa da quella per recesso prima della fine di una promozione...

se leggi il contratto ? ANNUALE a rinnovo tacito, vuol dire che ogni anno ti riparte in automatico una penale di circa 30 euro se disdici...
                                Scusa Ace, ma se gli mandi una bella raccomandata dicendo che alla data di scadenza intendi risolvere il contratto?
                                Problema risolto, no?

Comment

X
                                Working...
                                X