Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete come funziona Sky?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sapete come funziona Sky?

Volevo regalarlo ai miei genitori...

e provare i 6 mesi a 19 euro o gi? di l? con solo le serie Fox...

Ma come funziona? Chiami viene l'installatore e installa un aggeggio e paghi?

Ma poi con l'aggeggio io posso vedere anche le serie passate o solo la programmazione da oggi in poi?

Come funziona? Sky ha una specie di archivione on demand?

Grazie a tutti!

• Font Size
    risparmia soldi... specie ski poi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      risparmia soldi... specie ski poi...
      Mi ? venuta questa idea perch? tutti mi parlano delle serie Fox...Ho visto le 2 serie di Spartacus e PIANGEVO di emozione...Bellissimo!

Comment

• Font Size
        ma spartacus lo fanno su cielo mi pare e gran parte dei documentari che fanno su sky finiscono poi su dmax e nuvolari visibili con normale digitale terrestre

io lo feci per il cinema non sapendo della fregatura cje i film visibili sono vecchi tipo tv e che quelli buoni volevano ulteriori 5 euro a film e li mettevano mi pare in prima fila mentre io che pagavo un super abbonamento da 100euro ogni 2 mesi mi beccavo la seconda fila con roba stravecchia .. mai pi?

per non parlare che quando tiabboni telefoni a un numero normale tutti gentili ecc. dopo solo 199 che ti mazzeano in bolletta ogni volta... ma andassero a cagare

Comment

• Font Size
          lascia stare...

io ho avuto sky e non vedevo l'ora che scadesse l'anno per disdire senza pagare la penale....

peccato che la penale te la fanno pagare COMUNQUE a meno che non disdici il giorno stesso della scadenza, perch? per loro ? rinnovo AUTOMATICO..

quindi se disdici il giorno prima... ? disdetta anticipata perch? l'anno non ? scaduto... se disdici il giorno dopo ? comunque disdetta anticipata perch? fanno cominciare AUTOMATICAMENTE un nuovo anno...

la programmazione ? penosa....

millemila canali che fanno tutti la stessa cosa .. un'ora prima, un'ora dopo , in hd ... quella del giorno prima in pratica con una puntata di un telefilm ci fanno girare 5 canali per una settimana....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            lascia stare...

io ho avuto sky e non vedevo l'ora che scadesse l'anno per disdire senza pagare la penale....

peccato che la penale te la fanno pagare COMUNQUE a meno che non disdici il giorno stesso della scadenza, perch? per loro ? rinnovo AUTOMATICO..

quindi se disdici il giorno prima... ? disdetta anticipata perch? l'anno non ? scaduto... se disdici il giorno dopo ? comunque disdetta anticipata perch? fanno cominciare AUTOMATICAMENTE un nuovo anno...

la programmazione ? penosa....

millemila canali che fanno tutti la stessa cosa .. un'ora prima, un'ora dopo , in hd ... quella del giorno prima in pratica con una puntata di un telefilm ci fanno girare 5 canali per una settimana....

hai dimenticato di aggiungere che trasmettono SEMPRE le stesse cose ..

in sostanza se vedi tutti i giorni i canali di ski per una settimana puoi evitare di vederli per un anno !

Perche ormai hai visto tutto e ricomincia tutto punto e accapo

Comment

• Font Size
              Ommamma...non sapevo!
              azz, grazie a tutti!

Comment

• Font Size
                Io mi ci trovo benissimo.
                Sono uno che esce poco la sera e senza sky non je se fa.
                Parlo per esperienza.
                Poi oh...chiaramente i pareri so' diversi ed ? giusto cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Io mi ci trovo benissimo.
                  Sono uno che esce poco la sera e senza sky non je se fa.
                  Parlo per esperienza.
                  Poi oh...chiaramente i pareri so' diversi ed ? giusto cos?.
                  beh e allora spiegami bene i pro...
                  sarebbe soprattutto per i miei ...per? mi piacerebbe avere un giorno fissso a settiana per vedere con loro una puntata...che so THE WALKING DEAD di cui mi parlano tutti! O IL TRONO DI SPADE...

Comment

• Font Size
                    io ho sky da 2 anni e devo dire di essere soddisfatto.
                    amo guardare i documentari/intrattenimento (i canali dal 401 a 420 ) e devo dire che non mi annoio mai anzi spesso imparo un sacco di cose nuove.? vero che a volte sono ripetitivi per? c? cosi tanta scelta ;-)
                    spessso la sera in rai-mediaset non ce una mazzaaa da vedere!!! io non tornerei indietro.

cmq molti dicono che gli stessi programmi li puoi vedere sul canale DMAX ma non ? vero,fanno vedere alcune puntate di serie vecchissime e poi in modo spot.

ma poi voglio dire,? un altro mondo guardare un bel film o documentario in HD

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mirko636 View Post
                      io ho sky da 2 anni e devo dire di essere soddisfatto.
                      amo guardare i documentari/intrattenimento (i canali dal 401 a 420 ) e devo dire che non mi annoio mai anzi spesso imparo un sacco di cose nuove.? vero che a volte sono ripetitivi per? c? cosi tanta scelta ;-)
                      spessso la sera in rai-mediaset non ce una mazzaaa da vedere!!! io non tornerei indietro.

cmq molti dicono che gli stessi programmi li puoi vedere sul canale DMAX ma non ? vero,fanno vedere alcune puntate di serie vecchissime e poi in modo spot.

ma poi voglio dire,? un altro mondo guardare un bel film o documentario in HD
                      approfondiamo il discorso serie dai!
                      Per dire...ora parte The walking dead III...
                      Posso vedere anche le puntate della prima...come funziona, c'? un mega archivio?

installazione? How much?

Comment

• Font Size
                        fondamentalmente son dei lL..... pazzeschi! (non scrivo per intero, si sa mai)

quando sei abbonato a loro devi solo sperare vada tutto bene perch? se solo hai bisogno di loro c'? solo un numero a pagamento e non ho esperienze molto positive.

importante: leggi TUTTO e bene il contratto che firmerai, ogni singola riga!

per la disdetta non c'? pi? nessuna penale, o meglio, dipende che promozione hai in atto, alcune hanno delle penali perch? anticipi la disdetta della naturale fine della promo e tu devi rimborsare lo sconto ti hanno fatto, in pratica una sorta di raggiro alla legge bersani.

io per fortuna non ho promo in atto e avevo fatto disdetta, poi come sempre ti chiamano e ti scontano, offrono e son rimasto perch? alla fine fanno tante cose interessanti, certo a volte troppo ripetitive ma se non sei uno monotematico trovi sempre tante cose interessanti da guardare.

consiglio, fatti fare il mysky! cos? ti puoi registrare le serie che vuoi se le fanno in orari che non ci sei e te le riguardi quando vuoi, ? comodo anche perch? puoi mettere in pausa "in diretta" e riprendere, tipo se devi andare al bagno.

Comment

• Font Size
                          io ho sky dal 2006 e devo dire che lo trovo essenzialmente inutile.
                          vedi repliche di repliche....tant'e' che ormai lo tengo in camera ed in sala ho lasciato il digitale terrestre
                          i film son sempre quelli. ormai con sky cinema, cinema +1, cinema +24 ecc ecc...vedi sempre lo stesso film per un mese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            fondamentalmente son dei lL..... pazzeschi! (non scrivo per intero, si sa mai)

quando sei abbonato a loro devi solo sperare vada tutto bene perch? se solo hai bisogno di loro c'? solo un numero a pagamento e non ho esperienze molto positive.

importante: leggi TUTTO e bene il contratto che firmerai, ogni singola riga!

per la disdetta non c'? pi? nessuna penale, o meglio, dipende che promozione hai in atto, alcune hanno delle penali perch? anticipi la disdetta della naturale fine della promo e tu devi rimborsare lo sconto ti hanno fatto, in pratica una sorta di raggiro alla legge bersani.

io per fortuna non ho promo in atto e avevo fatto disdetta, poi come sempre ti chiamano e ti scontano, offrono e son rimasto perch? alla fine fanno tante cose interessanti, certo a volte troppo ripetitive ma se non sei uno monotematico trovi sempre tante cose interessanti da guardare.

consiglio, fatti fare il mysky! cos? ti puoi registrare le serie che vuoi se le fanno in orari che non ci sei e te le riguardi quando vuoi, ? comodo anche perch? puoi mettere in pausa "in diretta" e riprendere, tipo se devi andare al bagno.
                            ecco... appunto... non hai dato disdetta VERA...

se lo avessi fatto nell'ultima fattura ti sarsti trovato ANCORA ADESSO la penale per recesso anticipato... che ? diversa da quella per recesso prima della fine di una promozione...

se leggi il contratto ? ANNUALE a rinnovo tacito, vuol dire che ogni anno ti riparte in automatico una penale di circa 30 euro se disdici...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              ecco... appunto... non hai dato disdetta VERA...

se lo avessi fatto nell'ultima fattura ti sarsti trovato ANCORA ADESSO la penale per recesso anticipato... che ? diversa da quella per recesso prima della fine di una promozione...

se leggi il contratto ? ANNUALE a rinnovo tacito, vuol dire che ogni anno ti riparte in automatico una penale di circa 30 euro se disdici...
                              io sapevo che la legge Bersani aveva tolgo sta penale, sui siti delle associazioni di consumatori ci son parecchie discussioni e spiegazioni.

solo se hai promo attive temporanee hai sta sorta di penale

Comment

X
                              Working...
                              X