Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Derubato,da,Giotto82

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DevilR1 View Post
    Divertiti poi vedi!!!!

email a piripimpo56@zazz.it e una postapay aperta a nome di chissa chi

svegliati che babbo natale ancora deve arrivare

Meritate di essere raggirati perch? troppo ingenui, chi mette in atto una truffa su subito e mo lo rintracci
    la postepay la puo aprire chiunque anche a nome di un'altro, di uno straniero ecc.

Sveglia, una volta intascati i soldi la pu? anche buttare non ? agganciata a nessun conto corrente ok
    Sono stato truffato in questo modo, 5 anni fa per l'esattezza quando la ricariche postepay erano ancora super permesse da ebay.

Ho sporto denuncia e l'hanno beccato.

I soldi finiscono nella postepay ... ora gli scenari sono due ... o li prelevano, o usano la carta ... in entrambi i casi sono tracciabilissimi.

Tu invece meriti il cagone con lo spruzzo
    Last edited by buzzy84; 14-10-12, 20:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Sono stato truffato in questo modo, 5 anni fa per l'esattezza quando la ricariche postepay erano ancora super permesse da ebay.

Ho sporto denuncia e l'hanno beccato.

I soldi finiscono nella postepay ... ora gli scenari sono due ... o li prelevano, o usano la carta ... in entrambi i casi sono tracciabilissimi.

Tu invece meriti il cagone con lo spruzzo
      Come dici tu,sei ci sei riuscito sei stato fortunato.

se uno vuole truffare non ci mette niente

si fa una bella email fasulla(e a farla non ci vuole niente)
      Va su subito e fa un annuncio ALLODOLA
      Vendo Iphone 4S 250€ bianco tenuto maniacalmente ottime condizioni
      pari al nuovo ancora in garanzia, per passaggio ad iphone 5

Tu vedi l'aunnuncio ti interessa ti alletta, lo contatti, lui ti dice che ha altre
      offerte ma se lo vuoi te basta che gli blocchi mandando un acconto minimo di 100€ ( questa cosa il truffatore lo ripete minimo con altra 10 15 persone)
      La postepay ( non ti preoccupare che ? stata aperta a nome di uno ignaro)
      a cose fatte si intasca i soldi e butta la carta.

Mi dici tu e gli altri fessi dove andate a parare!!!!!

Ps. l'ultima frase ? una allegoria non mi permetterei mai senza conoscere le persone di esprimermi cos? ok

Comunque te lo ripeto la truffa tramite Subito.it ? di una semplicit? estrema quindi se vi raggirano prendetevela con voi stessi.
      Last edited by DevilR1; 14-10-12, 20:24.

Comment

• Font Size
        Beh,quando fai una ricarica hai bisogno di un codice fiscale,dal codice fiscale si riesce a risalire alla persona...Per aprire una mail ci vogliono dei dati personali,altrettanto per una carta postepay...Se tutto coincide 1+1+1=3 ,e spero di non essere troppo ingenuo...
        Last edited by fajan 999s; 14-10-12, 22:33.

Comment

• Font Size

Vendo Iphone 4S 250? bianco tenuto maniacalmente ottime condizioni

Tu vedi l'aunnuncio ti interessa ti alletta, lo contatti, lui ti dice che ha altre
          offerte ma se lo vuoi te basta che gli blocchi mandando un acconto minimo di 100? ( questa cosa il truffatore lo ripete minimo con altra 10 15 persone)
          prima era come dici tu ora sono un p? cambiate le cose per fare la postpay ti chiedono pi? documenti ? il numero di cellulare certo che puoi sempre fare tutto falso ma deve coincidere tutto altrimenti non te la fanno diciamo che hanno complicato un p? le cose ai truffatori

Comment

• Font Size

Vendo Iphone 4S 250? bianco tenuto maniacalmente ottime condizioni

offerte ma se lo vuoi te basta che gli blocchi mandando un acconto minimo di 100? ( questa cosa il truffatore lo ripete minimo con altra 10 15 persone)

Mi dici tu e gli altri fessi dove andate a parare!!!!!

Ps. l'ultima frase ? una allegoria non mi permetterei mai senza conoscere le persone di esprimermi cos? ok

Comunque te lo ripeto la truffa tramite Subito.it ? di una semplicit? estrema quindi se vi raggirano prendetevela con voi stessi.
            Io ti dico fessa tua sorella ... ci ho scherzato su col primo reply non ci scherzo pi? su questo.
            Parliamo da amici virtuali ma per favore non prenderti questo confidenze con me.
            Grazie

p.s. L'ultima frase scherzosa del mio reply precedente deriva dal tuo ulteriore augurio ad essere raggirati perch? igenui

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s View Post
              Anch'io sono stato truffato di 200 euro da uno di Ciampino,tramite Subito.it...Fatto ricarica postepay,gli ho mandato una foto via mail della ricevuta del pagamento,mi ha detto che era tutto apposto e che avrebbe fatto spedire l'oggetto dalla sua ragazza il giorno dopo,poi pi? sentito,nonostante varie altre mail,cos? ho sporto denuncia dai carabinieri,mandando una foto della stessa all'interessato,speriamo almeno di recuperare qualcosa...Avevo gi? guardato il prezzo del biglietto del treno per andar gi?,ma costa un tantino troppo,e per ora non ho il suo indirizzo,ma spero tramite conoscenze di risalirci,visto che ho il numero della carta e il suo codice fiscale...
              Se serve sono del posto.

Comment

• Font Size
                black, ma visto che giotto82 lo "conosci", perch? non gli dici di rispondere qui? se ? onesto chiuder? la faccenda in un secondo salvando la faccia...diversamente tutti avranno dei dubbi sulla sua condotta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  black, ma visto che giotto82 lo "conosci", perch? non gli dici di rispondere qui? se ? onesto chiuder? la faccenda in un secondo salvando la faccia...diversamente tutti avranno dei dubbi sulla sua condotta...
                  Credo e spero ke ki ha aperto il topic abbia informato di ci? il diretto interessato.... Detto ci? lo avviso anke io, se mi risponde

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                    Appena chiamato

Comment

• Font Size
                      Devil...Lo so anch'io che non andrebbe fatta la ricarica,sto giro ci son caduto come un pollo...Gli avevo chiesto se potevo pagare con un bonifico,ma non aveva un conto corrente,quindi accettava solo postepay,a me interessava molto l'oggetto ed ho accettato...
                      Pi? che come pollo io direi come FAGGIANO!

Comment

• Font Size
                        Beh,quando fai una ricarica hai bisogno di un codice fiscale,dal codice fiscale si riesce a risalire alla persona...Per aprire una mail ci vogliono dei dati personali,altrettanto per una carta postepay...Se tutto coincide 1+1+1=3 ,e spero di non essere troppo ingenuo...
                        per aprire una mail non servono chiss? che dati basta buttare dentro 4 info fasulle e sei a cavallo... tra l'altro chi fa ste cose probabilmente ha gi? account rubati tramite i soliti sistemi ed usa quelli come appoggio per le truffe...

prendere una postepay fasulla penso sia altrettanto semplice, nel senso che dai 2-300 ad un poco di buono e te se la intesta senza problemi essendo probabilmente irreperibile, irrintracciabile, nullatenente, e via dicendo... te la prendi e ti ci fai fare i pagamenti... per prelevare basta uno sportello ed il pin...

io nel dubbio di caparre non ne do, tantomeno per un iphone ahaha

Comment

• Font Size
                          Come mai il carissimo non risponde pi? in questo topic? son passato pure io dalla questura e si son messi a ridere... comunque spero si sia calmato perch? la marmitta ? gi? stata spedita (dal posto in cui si trovava la moto), il codice di spedizione ? visibile da tutti ormai, oh ma un p? di fiducia nessuno mai la d?, son stato 2 settimane via in germania (partenza non programmata) per un appalto e non avevo modo di vedere il forum o le mail (che tra l'altro mi sono arrivate in spam!!) quindi non so di che cosa state ancora tutti a ragionare, ok ho ritardato un p? per colpa mia e del lavoro ma questo a cui siamo arrivati mi sembra troppo!!

Comment

• Font Size
                            sempre bene quel che finisce bene

Due scuse reciproche ed una stretta di mano e via.

Meno male ? arrivato Blackbass con il culo rotto di Luka
                            Last edited by raster10; 15-10-12, 17:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              sempre bene quel che finisce bene

Due scude reciproche ed una styretta di mano e via.

Meno male ? arrivato Blackbass con il culo rotto di Luka
                              Paladino della giustizia :gaen:

Comment

• Font Size
                                bene, speriamo si chiuda tutto in un "eccessiva premura"...

Comment

X
                                Working...
                                X