Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un pensiero ai 2 poliziotti di verona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory
    Originally posted by AMG
    Per carit? davanti a cose simili bisogna abassare i toni ed essere vicino alle famiglie, ma non posso dimenticare gli abusi di potere che continuamente fanno solo perch? hanno una divisa!!!

che uscita infelice....veramente triste....
    Quoto pienamente, veramente un uscita fuori luogo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Onore a loro e alle loro famiglie..

Hai proprio ragione............GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ......ciao ragazzi.....

Comment

• Font Size
          Ho un figlio in polizia stradale ( e molti di voi lo sanno) e ha gi? rischiato di farsi ammazzare tre volte da imbecilli ubriachi.
          Piango per le famiglie di quei due ragazzi e preferisco non commentare il post di AMG.

Comment

• Font Size
            *

Comment

• Font Size
              Originally posted by AMG
              Per carit? davanti a cose simili bisogna abassare i toni ed essere vicino alle famiglie, ma non posso dimenticare gli abusi di potere che continuamente fanno solo perch? hanno una divisa!!!

a volte bisognerebbe avere il buon gusto di tacere!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  AMG ha scritto:
                  Non facciamo di tutta l'erba un fascio, dicendo cos? sembra che siano tutti cos?, la maggior parte sono bravi e meritevoli di rispetto.
                  E' lo stesso discorso che fa molta gente quando vede sui titoli dei giornali che ? morto un centauro... "eh, chiss? a quanto andava..."

Sono morti nel tentativo di salvare una vita, mi vengono i brividi!
                  Onore ai caduti e condoglianze alle famiglie.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AMG

Che bello parlar per luoghi comuni, vero AMG? Quanto ? comodo e socialmente accettato?

Non ? che davanti a cose del genere BISOGNA abbassare i toni. E' che alle persone che capiscono, viene SPONTANEO e NATURALE abbassare i toni. Per rispetto.

Peccato che non ci sia tu a fare quello che fanno loro.
                    La comunit? ne trarrebbe vantaggio. Avremmo qualche multa in meno per abuso di potere e forse, rischiando la propria vita, anche qualche persona in pi? a cui si schiudono determinati confini della mente.

Comment

• Font Size
                      Io abito a Verona e quando al Tg si sentono notizie di sparatorie o altro nelle grandi citt?, ? brutto da dire, ma quasi non ci faccio caso...cio? mi dico: cavolo chiss? che Caos in quelle metropoli giganti...Verona ? una cittadina di provincia a confronto e il fatto ch'? accaduto ha scosso non poco i veronesi, in fondo abituati a vivere "liberi" da eventi simili...domani ci sar? lutto cittadino, ma mi rattrista pensare due cose: le famiglie riceveranno la solita medaglietta con la bandiera e tra un paio di mesi chi passer? dalla statale 11 vedendo un mazzo di fiori secchi e scoloriti forse nemmero ricorder? cos'? accaduto in quel punto...Che dire ? veramente triste...Un pensiero alle famiglie rimaste qui a piangerli

Comment

• Font Size
                        Veronese pure io.......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            ....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size