Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un pensiero ai 2 poliziotti di verona...
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Ho un figlio in polizia stradale ( e molti di voi lo sanno) e ha gi? rischiato di farsi ammazzare tre volte da imbecilli ubriachi.
Piango per le famiglie di quei due ragazzi e preferisco non commentare il post di AMG.
Comment
-
Originally posted by AMGPer carit? davanti a cose simili bisogna abassare i toni ed essere vicino alle famiglie, ma non posso dimenticare gli abusi di potere che continuamente fanno solo perch? hanno una divisa!!!
a volte bisognerebbe avere il buon gusto di tacere!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
AMG ha scritto:
Per carit? davanti a cose simili bisogna abassare i toni ed essere vicino alle famiglie, ma non posso dimenticare gli abusi di potere che continuamente fanno solo perch? hanno una divisa!!!
E' lo stesso discorso che fa molta gente quando vede sui titoli dei giornali che ? morto un centauro... "eh, chiss? a quanto andava..."
Sono morti nel tentativo di salvare una vita, mi vengono i brividi!
Onore ai caduti e condoglianze alle famiglie.
Comment
-
Originally posted by AMGPer carit? davanti a cose simili bisogna abassare i toni ed essere vicino alle famiglie, ma non posso dimenticare gli abusi di potere che continuamente fanno solo perch? hanno una divisa!!!
Che bello parlar per luoghi comuni, vero AMG? Quanto ? comodo e socialmente accettato?
Non ? che davanti a cose del genere BISOGNA abbassare i toni. E' che alle persone che capiscono, viene SPONTANEO e NATURALE abbassare i toni. Per rispetto.
Peccato che non ci sia tu a fare quello che fanno loro.
La comunit? ne trarrebbe vantaggio. Avremmo qualche multa in meno per abuso di potere e forse, rischiando la propria vita, anche qualche persona in pi? a cui si schiudono determinati confini della mente.
Comment
-
Io abito a Verona e quando al Tg si sentono notizie di sparatorie o altro nelle grandi citt?, ? brutto da dire, ma quasi non ci faccio caso...cio? mi dico: cavolo chiss? che Caos in quelle metropoli giganti...Verona ? una cittadina di provincia a confronto e il fatto ch'? accaduto ha scosso non poco i veronesi, in fondo abituati a vivere "liberi" da eventi simili...domani ci sar? lutto cittadino, ma mi rattrista pensare due cose: le famiglie riceveranno la solita medaglietta con la bandiera e tra un paio di mesi chi passer? dalla statale 11 vedendo un mazzo di fiori secchi e scoloriti forse nemmero ricorder? cos'? accaduto in quel punto...Che dire ? veramente triste...Un pensiero alle famiglie rimaste qui a piangerli
Comment
X
Comment